|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
quindi (se non ho fatto male i conti) fatta 100 la sensibilità del nemerix, l'RFMD vale 317 ed il sirfstarIII vale 502 (i conteggi quotati sono anche errati). francesco |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La dichiarazione che la sensibilità dell'RFMD sia superiore al SirfIII non è mia (io ho parlato di "specifiche dichiarate"), guardando su ebay ho trovato alcuni annunci di questi nuovi GPS di cui ho riportato alcune caratteristiche e li pubblicizzavano come migliori del Sirf III. E' per questo che ho chiesto, proprio perchè non capivo, siccome dichiarano un dato ma poi ne parlano esplicitamente come più sensibile, più preciso, capace di tracciare ed agganciare stabilmente anche al chiuso e così via... qualche dubbio mi è venuto. Grazie, se qualcuno avesse la possibilità di provarne uno sarebbe già una bella cosa. Io ho avuto occasione di provare un rbt-2010, andando da Pavia a Milano, anche in Milano il GPS è rimasto sempre agganciato, si è sganciato solo qualche secondo passando sotto una breve galleria ma all'uscita ha ripreso istantaneamente il segnale. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Oggi mi è arrivato l'Holux 236, se puo interessare sono in grado di farmi ri-prestare i due ricevitori che ho usato qualche settimana fà, uno con chipset nemerix ed uno con sirf star II per poter fare un confronto obiettivo supportato da dati e non da sensazioni come avevo fatto in precedenza.
Se può essere utile fatemelo sapere. Saluti Gabriele |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Member
|
No, mi dispiace ma non conosco nessuno in grado di prestarmi per un paio di giorni un ricevitore con chipset RMFD. Al limite potrei procurarmene uno con chipset Sony ma non garantisco.
Saluti Gabriele |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai qui troverai molti pareri di possessori del rikaline 6033: http://www.nokioteca.net/home/forum/...57&hl=rikaline francesco |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
io non so' che dire non mi pare un gran che il ritkaline....invece mi attira sempre piu' l'holux pare ottimo...ma sono indeciso potrei vendere il mio gpt-700 a buon prezzo volendo e prendere l'holux....ma dove? lo trovo a prezzi altini..tra spese e tutto...potreste darmi contatti in pvt?cmq il mio prende bene per strada ho 9 satelliti o 5 in citta' il fix in 30 secondi sopra il cruscotto non so' sembra ottimo...in tasca a piedi avevo 3 satelliti e non andava tanto bene a dir la verita' ma ci tenevo pure una mano sopra....pero' mi pare faccia egregiamente il suo lavoro nulla da dire in casa prende vicino alla finestra ed in mansarda ma non di piu'....poi la batteria non finisce mai 20 ore e passa...puo' essere caricato da pc portatile come gli altri nemerix...forse ha un'antenna migliore del bt-77..perche' mi pare funzioni molto meglio...ma l'holux 236 che durata vi fa' di batteria?e vi arriva a 10 satelliti con massima ricezione in luoghi aperti come ho visto in delle foto?prendono pure in casa?sono indeciso se prenderlo...fossi scontento del mio non avrei dubbi...consigliatemi please...
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli |
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se il tuo fa il suo dovere e ne sei soddisfatto perchè vuoi buttare soldi? |
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Member
|
Se ti interessa io l'Holux l'ho pagato 89 Eur. comprese spese di spedizioni.
L'ho acquistato negli States, l'ho ordinato martedì scorso ed è arrivato oggi, nessun sovraprezzo dovuto a dogana e balzelli vari ma penso che sia questione di fortuna. Un solo anno di garanzia, c'è la possibilità di estenderlo al secondo ma è un servizio a pagamento. In privato ti dò il riferimento se ti può interessare. Saluti |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Grazie...
in effetti dal link citato sembra che questo RFMD abbia un paio di problemini ed al momento non sono previsti risoluzioni con nuovi firmware... conviene restare sul SirfIII. Saluti! |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
due sole parole:
HOLUX 236
|
|
|
#773 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Holux 236
Va bene con nokia 6630 Quanto dura la batteria ? Ciao |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
.......... esattamente come col bt-77
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware si sa qualcosa?
Nel senso... ho letto che l'holux 236 ha la possibilità esplicitamente dichiarata di poter essere aggiornato; nelle caratteristiche del royaltek rbt-2010/2001 non ho trovato questa possibilità. Significa che dobbiamo rimanere con il firmware con cui ci arriva o si può aggiornare? E come si fa ad aggiornarlo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quanto mi risulta l'ultimo firmware royaltek non ha bug da risolvere e, per quanto mi riguarda, funziona benissimo e fa quello che deve fare. Non vedo quindi la necessità di doverlo aggiornare. francesco |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La possibilità di aggiornamento però non fa mai male... Se fosse possibile mi piacerebbe sapere che release di firmware è installata... per sapere se chi l'ha appena preso ha un firmware diverso da chi magari l'ha preso qualche mese fa... almeno per sapere se ci sono stati cambiamenti o meno... Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta ci sia una versione più recente. francesco |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
come si fa a vedere la versione del firmware al royaltek rbt 2001?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=25575 attenzione a NON selezionare Action->Switch to User 1 Protocol, perchè si blocca il ricevitore. francesco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.