|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
|
salve raga ho un nokia n80tim.
devo prendere una minisd per metterci un software di navigazione (abito in sicilia) e sono indeciso tra tt e route66. la memoria da quanto la devo prendere??è indifferente la velocita visto che ci sono 10 marche e velocita diverse ma ne risentirei?? poi devo prendere un gps quale prendere che funga bene con nokia n80?? grazie |
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
ROYALTEK 2110
Ciao a tutti.
Avete qualche info in + riguardo questo ricevitore (SF3) rispetto al suo predecessore, il 2010? Grazie
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Ciaoa tutti posso chiedere cosa ne pensate del tom tom 6? nella scheda SD o nel dvd è meglio comprarlo? altri software (il resto ho già tutto mi manca solo il software perchè ho un mitac Mio A701 che ha tutto incluso) che mi potete consigliare? Grazie. Ps lo userei più a piedi questo navigatore cmq...
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi,uso il mio N70 come navigatore gps,ho acquistato una scheda MMC 2gb DV,inserisco nel lettore copio il tutto,poi inserisco nel cell..e non viene vista....come posso risolvere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Anch'io ho fatto come te ma quando ho riacceso il cell funzionava tutto benissimo
Mi consigliate qualche sito on-line dove acquistare un ricevitore GPS BT?
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema con GPS
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e tanto per cambiare ho un piccolo problema col gps.
E' un ricevitore BT con sensore Sirf Star III, appena mi è arrivato funzionava alla perfezione, poi l'ho lasciato un paio di settimane fermo con la batteria inserita. Lo riprendo l'altra sera, ma la batteria era giù completamente, la ricarico, e, dopo la ricarica, mi si collega col cel (Nokia N70), ma non riesce ad agganciare più nessun satellite, sta in continua ricerca, ieri l'ho lasciato più di 40 minuti in ricerca, ma niente. Come posso fare? Aiutatemi please... P.S. visto che è la prima volta che posto, ho cercato, sul forum una sezione dedicata, nel caso prego i moderatori di spostare la discussione. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho fatto un reset del gps (per il mio modello dovevi lasciarlo con la batteria staccata per un paio d'ore, io l'avevo lasciato una notte intera senza batteria). Poi ho ricaricato completamente la batteria e ho riacceso il dispositivo. E' tornato operativo in pochi minuti. Guarda sul manuale la procedura per il reset, io proverei con quella |
|
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti ringrazio!!!
Guarda le ho provate davvero tutte, tranne lasciarlo senza batteria per qualche ora, anche perchè sul manuale non specifica quanto tempo, dice solo: per un hard reset togliere la batteria e poi rimetterla. Oggi provo e poi vediamo... Ma se metto la batteria già carica dovrebbe funzionare ugualmente vero? Anche perchè ha le stesse batterie del Nokia N70... |
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
acquistata antenna Hamlet HBTGPS20 con Sirf Star III presso il punto vendita Comet di Modena.
Testata con TomTom 6 su Nokia E50 e con Autoroute 2007 su PC ha agganciato velocemente i canali e nel punto più "chiuso" di casa mia raggiunge 3 satelliti. [edit] domani test "su strada" per andare sull'Appennino
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Volevo sapere cosa devo comprare se devo fare della mia autoradio (che sulle istruzioni è scritto essere predisposta per il gps avendo uno schermo da 3,5 pollici)un gps?devo comprare una normale antenna ricevitore gps giusto?OVVIAMENTE la autoradio ha anche lo slot per metterci la schedina con le varie mappe
Ultima modifica di gighen78 : 03-02-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
marca e modello di radio e auto?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
te li mando via pvt per non fare pubblicita
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
YARIS 1000 E l'autoradio è simile a questa http://www.priceminister.com/offer/b...utoradios.html
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Ok, preso posizionatore sirfstar III della cellular line (gps200), 79 euro, funziona bene con Nokia E50 e tom tom 6, solo ogni tanto (successo oggi appena preso un paio di volte su 10km che l'ho provato
) sembra che la connessione bt cada o che il gps tipo si resetti, sul posizionatore si spengono tutti i led e dopo 2 secondi riparte e si riaggancia subito ai satelliti e subito in bt al telefono, è normale? Non so se può essere un guasto o se, suppongo, quando non prende il bt (sono a 10cm di distanza comunque) il posizionatore faccia così per cercare il telefono e ricollegarsi..Quote:
Ultima modifica di Para Noir : 06-02-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per quelle poche volte che l'ho usato non è successo |
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il raggio di azione del bt è di circa 10m. |
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
K, la cosa sembra risolta, ho lasciato il gps senza batteria per una ventina di minuti e ora aggancia il segnale in bomba e la connessione non è mai caduta per tutti i 30km mentre tornavo a casa, speriamo continui così per sempre..
Ultima modifica di Para Noir : 06-02-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

) sembra che la connessione bt cada o che il