Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2012, 09:24   #14161
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Driver Sweeper
http://phyxion.net/item/driver-sweeper.html

Scan and Remove - Scan for driver entries on your system and remove the entries you actually want to remove.

Desktop Icons - Backup the positions of your desktop icons and restore them after the new drivers are installed. No manual arrangement of your desktop icons anymore after a new driver installation.

Custom Filters - Create custom filters for other drivers or extend the shipped filters of Driver Sweeper.

Log Files - View detailed information about the removed driver entries.

Backup Manager - Driver Sweeper automatically creates a backup of the drivers you selected to remove. You can restore all removed entries if you want to revert to a previous driver version.

Parameters - Use parameters to completely automate the cleaning process.

Themes - There are five different themes to choose from to customize Driver Sweeper to your liking.

Free - Driver Sweeper is completely free of charge!
Old 10-04-2012, 13:24   #14162
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Driver Sweeper ha un Ad-ware al suo interno quindi occhio ad usarlo e non date OK a casaccio, se non ricordo male infilza IE di toolbar e uno "sponsor" vuole uscire dal pc per comunicare coi suoi server i fatti vostri.

Lo "sponsor" è questo:
http://www.microsoft.com/security/po...IN32/OPENCANDY

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-04-2012 alle 13:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:11   #14163
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
Ciao a tutti io ho un pò di album musicali composti da un solo file,che programma free mi consigliate per riuscire a dividere le varie tracce? E una spiegazione veloce per come si usa?
Come sempre un Grazie anticipato
16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2
pistorius08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:44   #14164
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho un pò di album musicali composti da un solo file,che programma free mi consigliate per riuscire a dividere le varie tracce? E una spiegazione veloce per come si usa?
Come sempre un Grazie anticipato
Se gli album li hai rippati tu dovresti sapere come si fa.
Altrimenti usa foobar o cuesplitter

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:56   #14165
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Me li hanno passati e neanche a farlo apposta è tutta musica Jazz stò cominciando ad apprezzarla.....mi spieghi in "2 parole" come funzionano i 2 programmi?secondo te qual'è il più semplice da utilizzare? Grazie
16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2
Old 10-04-2012, 18:01   #14166
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
Me li hanno passati e neanche a farlo apposta è tutta musica Jazz stò cominciando ad apprezzarla.....mi spieghi in "2 parole" come funzionano i 2 programmi?secondo te qual'è il più semplice da utilizzare? Grazie
Qui trovi un tutorial per cuesplitter e anche il link per il download.

In breve, una volta installato, apri il file .cue (puoi anche trascinarlo nella finestra), scegli le opzioni di output che più ti garbano e schiacci il tasto split.

Qualche info e altri programmi per gestire i files .cue le trovi qui

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:52   #14167
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Grazie!!!!!!!!! jazzprofile
O.T Marcus Miller ha un bel giro......
Old 12-04-2012, 09:20   #14168
b1st3k
Senior Member

L'Avatar di b1st3k

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Driver Sweeper ha un Ad-ware al suo interno quindi occhio ad usarlo e non date OK a casaccio, se non ricordo male infilza IE di toolbar e uno "sponsor" vuole uscire dal pc per comunicare coi suoi server i fatti vostri.

Lo "sponsor" è questo:
http://www.microsoft.com/security/po...IN32/OPENCANDY
L'ho usato diverse volte, ma non mi ricordo di questo sponsor...
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 10:15   #14169
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
L'ho usato diverse volte, ma non mi ricordo di questo sponsor...
Sul pc di casa lo ho in formato portable.
Verficherò con malwarebytes &co la presenza di Opencandy nonappena cambio la svga
Old 12-04-2012, 11:21   #14170
b1st3k
Senior Member

L'Avatar di b1st3k

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek Guarda i messaggi
Sul pc di casa lo ho in formato portable.
Verficherò con malwarebytes &co la presenza di Opencandy nonappena cambio la svga
Comunque sul sito ufficiale, quando si va a scaricare la versione Binaries con archivio rar, dentro c'è lo stesso .exe della versione da installare... vi risulta??
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:04   #14171
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Segnalo che
Innovative Solution ADVANCED UNINSTALLER PRO è ora free per tutti, leggendo la EULA non ho trovato limitazioni neppure in campo commerciale, quindi direi libera per tutti gli utenti. E non mi sembra neppure una promo a tempo ma bensì una precisa scelta del produttore Innovative Solution
Qui la notizia e il link al download
http://www.innovative-sol.com/newsletters/120322.htm

Ho sempre caldamente consigliato l'uso della versione "povera" free di questo programma, ora a maggior ragione ne consiglio l'uso della pro, non tanto per gli ulteriori tools presenti (defrag del registro, cancellazione valori del registro, file duplicati, cancellazioni dati privacy browser ...) che si possono trovare anche in altri programmi free, ma più che altro per il fatto che la Pro viene aggiornata mentre la free precedente era rimasta ferma alla sua prima versione del 2010, quindi eventuali bugs, cancellazione profonda di programmi nuovi, compatibilità con Win 8 sono garantiti. La funzione di Monitoring della Pro è inoltre più completa di quella presente nella vecchia versione free. Consigliatissimo.
Ottimo! L'ho già provato, tiene in memoria le nuove installazioni software che vengono evidenziate in rosso, questo significa una buona disinstallazione perchè riesce a calcolare le differenze tra prima e dopo...

Detto questo, è ovvio che questo programma va installato prima di altre installazioni software (es. in caso di formattazione il primo programma da installare è questo...non so se mi sono spiegato bene)

E poi ora è anche free, ottima segnalazione Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:42   #14172
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Comunque sul sito ufficiale, quando si va a scaricare la versione Binaries con archivio rar, dentro c'è lo stesso .exe della versione da installare... vi risulta??
si, anche a me e non da ora..
la versione portable è disponibile fino alla 2.1 ma e solo a 32 bit
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=309858
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 13:11   #14173
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ottimo! L'ho già provato, tiene in memoria le nuove installazioni software che vengono evidenziate in rosso, questo significa una buona disinstallazione perchè riesce a calcolare le differenze tra prima e dopo...

Detto questo, è ovvio che questo programma va installato prima di altre installazioni software (es. in caso di formattazione il primo programma da installare è questo...non so se mi sono spiegato bene)

E poi ora è anche free, ottima segnalazione Grazie
Uninstaller PRO è un prodottone!!!
Qui al lavoro mi ha risolto diversi casini con le installazioni di Office fatte a razzo di cane.
Old 12-04-2012, 14:09   #14174
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
esiste un keylogger (o simile) che mi monitori il mio pc quando non lo uso io?

La mia situazione è questa: sono a lavoro, per la pausa pranzo lascio ovviamente il pc acceso, vorrei sapere se qualcuno faccia delle operazioni sul mio pc (tipo controllare cronologia internet).

grazie in anticipo
Old 12-04-2012, 14:16   #14175
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
esiste un keylogger (o simile) che mi monitori il mio pc quando non lo uso io?

La mia situazione è questa: sono a lavoro, per la pausa pranzo lascio ovviamente il pc acceso, vorrei sapere se qualcuno faccia delle operazioni sul mio pc (tipo controllare cronologia internet).

grazie in anticipo
Bloccare la workstation con Windows+L ????
http://www.seas.ucla.edu/security/lock_session.html
Old 12-04-2012, 14:47   #14176
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Bloccare la workstation con Windows+L ????
http://www.seas.ucla.edu/security/lock_session.html
non posso inserire la gestione utente...e poi vorrei prorpio "saperlo"...non avendo nulla da nascondere vorrei comunque sapere se loro vengono a mettere le mani nel mio pc!!!

comunque grazie lo stesso per l'info
Old 12-04-2012, 21:49   #14177
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Uninstaller PRO è un prodottone!!!
Qui al lavoro mi ha risolto diversi casini con le installazioni di Office fatte a razzo di cane.

e mo facciamo l'Innovative Solution Fans Club
Peccato che lo abbiano infarcito di inutilità, se fosse solo il programma di disinstallazione con monitoraggio sarebbe assolutamente insostituibile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 08:45   #14178
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:

e mo facciamo l'Innovative Solution Fans Club
Peccato che lo abbiano infarcito di inutilità, se fosse solo il programma di disinstallazione con monitoraggio sarebbe assolutamente insostituibile
Io invece lo trovo motlo completo. Con un tool fai praticamente tutto.
Old 17-04-2012, 08:38   #14179
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Purtroppo è ancora poco diffuso, ma sul forum ufficiale ottieni parecchio supporto, però devi scrivere in inglese (italiani ci siamo io e qualche altro utente...)

Ciao

mi ricollego a questo vecchio post.
Da quando ho scoperto getmusicbee come alternativa a itunes mi sono levato dalla scatole i continui aggiornamenti di apple che mi costringevano a scaricare settimanalmente decine di mb di player con relativo sbattimento di p.
Ora però mi ritrovo con un problema al qule non riesco venire a capo.
Ogni volta che vado ad aggiornare i podcast che ho in lista mi crea dei fastidiosi duplicati. A parte il fatto che mi inchioda il pc occupando completamente la cpu e pure la banda di connessione alla rete, poi mi devo mettere a ripulire la cartella di download di tutti i file inutili che ha scaricato.
I file, per esempio, si presentano in questo modo:

Morgan imitatore[ESTRATTO INEDITO!].mp4
Morgan imitatore[ESTRATTO INEDITO!]_20120417_093226.mp4

praticamente il secondo file viene memorizzato nella stessa dir con, nel nome, l'aggiunta della data e ora dello scarico.
Una bella scocciatura.
Qualcuno conosce questo problema e magari l'ha pure risolto?

grazie anticipato.
Old 17-04-2012, 12:47   #14180
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Un buon software free per lo scroll del touch pad per acer a 64 bit?
Grazie
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian