|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() io opterei per foobar2000 che con l'uscita WASAPI e senza DSP attivi hai quasi mp3 hifi ![]() ![]() ho dei dubbi sul fatto che xmplay sia mai stato il miglior player audio ![]() per i video io uso media player classic ma vlc sarebbe la prima alternativa.... e per masterizzare imgburn per dati e iso è quasi perfetto, leggero potente e gratuito, per gli audio mi trovo bene con burrrn (finchè era compatibile con il mio masterizzatore usavo solo cd burner xp) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Scusate, ma per i pdf e per i software di masterizzazione gratuiti esistono delle discussioni ufficiali: perché non le utilizzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
per gli HDR mi sono accidentalmente trovato su questo sito, direi ottimo programma sulla carta, ha anche una serie di plugin da installare, direi che è da provare per chi ha il pallino della fotografia e anche macchina digitale di livello:
http://www.hdrlabs.com/picturenaut/index.html i plugin sono sul lato destro Bye
![]() |
#13984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
probabilmente lo so che è già stato indicato, ma dato l'orario concedetemelo
![]() un programma facile e leggero (meglio se italiano) per fare,ritagliare,modificare screenshot? (lo utilizzerei soprattutto nei forum) magari che si possa decidere anche il formato di salvataggio, dimensione e tipo di file ..alla grande se anche portable ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://portableapps.com/apps/graphic.../gimp_portable oppure Photofiltre (anche in versione portable) http://photofiltre.free.fr/frames_en.htm Ultima modifica di Draven94 : 31-01-2012 alle 02:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Software per fare Screenshot, Screen Recording e Webcam Recording
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Corro a leggere ![]() Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
già grazie mille a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
al momento restero con VLC per i video e proverò foobar x gli mp3 e CD burner xp per masterizzare; xmplay non è il migliore, però e leggero e per il solo ascolto degli mp3 è eccezionale.
Grazie a tutti per i consigli Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13991 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche foobar è leggero e poi, cosa da non sottovalutare, in fase di installazione puoi scegliere anche la modalità portable
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() Comunque provarlo non ti costa niente, è considerato da molti il miglior programma free (e non solo) ed è un buon motivo per dargli una possibilità secondo me, se poi non ti ci trovi ci metti un minuto a rimettere xmplay o provarne altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13993 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
A voi che ne sapete una più del Diavolo.....esiste un programma free per disegnare vestiti? Grazie
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
http://www.missart-moda.it/missart_r...soft_leko.html OptiTex Creasolution Cadtessile Bontex
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 02-02-2012 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13995 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao ragazzi,
ho una multifunzione EPSON DX8400 collegata ad un PC Win7Ux64 e vorrei trovare il modo di condividere lo scanner in rete! so che è sempre stato un problema noto, quello della condivisione dello scanner in rete, ma ieri mi son imbattuto in questo software: usb over network a pagamento, e come questo ce ne sono altri. Non è una soluzione specifica per condividere uno scanner in rete, ma viene "condivisa la porta USB", il client a questo punto vede lo scanner come se fosse connesso ad una propria porta USB! Adesso sto cercando un software alternativo gratuito se esiste, perchè se fosse per 10€ ci farei un pensierino ma 149$ mi compro uno scanner di rete, o meglio, continuo ad andare in Desktop remoto sul "pc-server-scanner" come ho fatto sino ad oggi Qualcuno mi sa aiutare, Grazie
![]() |
#13996 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#13997 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,
conoscete un programma che imposta una stampante virtuale e una volta "stampato" un documento in esso, posso modificarlo con evidenziatori o pennarelli? (tipo windows journal) preferibilmente portable ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interesserebbe anche a me; tempo fa ho fatto una ricerca in rete e le due caratteristiche insieme (cioè stampa virtuale e possibilità di evidenziare/commentare) le ho trovate solo in programmi a pagamento, sebbene ci siano programmi free che fanno l'una o l'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14000 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Popcorn MKV audioconverter
http://audioconverter.heartware.dk/Tutorial/ non devi demuxare non devi muxare non devi preoccuparti di nulla E NON INCASINA I CANALI AUDIO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.