|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
Quote:
![]() ![]() anche se tanto con il bug degli animali nn serve parare, solo attaccare !!! ![]() cmq qeusto spadone fa 95 di danno, mentre ho una spada di fuoco ke fa 100 di danno ... ma nn me piace, prima di tutto è sempre in fuocata, anche quendo la metti sule spalle, e fa sempre rumore, poi abbassa gli fps ![]() ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate, io ho acquistato la collector's edition: mi confermate che non è presente alcun poster all'interno? (non parlo della mappa di tela).
Anche sulle immagini dietro alla scatola non c'è traccia del poster eppure a sentire in giro doveva esserci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Ah, visto cha abbiamo sistemi simili (ho un amd 3200+, 2gb di ram e 7600 gt) hai provato ad abbassare dettagli vista (Bassa) (la seconda opzione in pratica) ?? Mettilo su off, ovviamente non vedrai cosi lontano come prima, ma guarda che boost prestazionale avrai, poi alzala man mano e trova un compromesso accettabile. Ora sono molto indeciso se tenerla su bassa o su off ,visto che su off mi permette di usare quasi tutta la grafica a manetta (con ombre su basso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Non vorrei inquinare il thread ma ero indeciso tra Gothic 3 e Oblivion. All'inizio propendevo per il primo ma dopo tutto quello che ho sentito sono molto titubante...
Considerando che il mio pc è: Conroe E6300 - Asus P5B - 1Gb ddr2 S3+ - Sapphire x1900gt 256Mb Qualcuno che gli ha provati entrambi potrebbe darmi un consiglio veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco..non ho rubato niente al capo orco..LOL e mi sa che i corpi son belli che spariti... ricomincio da capo va ![]() ![]() Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Devo perculare quegli addormentati di GMC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok aiutino con una quest data dall'hashishin a montera:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() GOTICH è più orientato all'azione, meno statistiche, IA più convincente e libertà di trama, mondo più "vivo" e a livello di design fatto meglio. Di contro ovviamente diversi bug, sicuramente il combattimento (facile contro orchi e umani, impossibile contro animali che entrano in kombo mode), e alcuni problemi riguardante la traduzione (sottotitoli vuoti),ed esosità nelle richieste Hw. Se indeciso attendi la demo, anche se le prime ore di gioco non riesci a farti un idea di cosa puoi trovare in gothic, almeno avrai una sensazione "a pelle". Se cerchi invece le prestazioni, non aspettare manco la demo, se il genere non ti interessa lascia perdere, perchè se lo *vuoi* giocare si gioca tranquillamente, certo basta rinunciare imho alla profondità visiva e si ha il boost prestazionale che tutti si lamentano. Ogni tanto avrai una pausa di 2 secondi mentre carica chissa che porzione di mondo, ma non rende *assolutamente* ingiocabile il titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Non riesco più a giocare....mi sono riapparsi gli artefatti grafici, si vede di nuovo tutto malissimo...porca miseria maledetta.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1233 |
Member
|
Grazie anzitutto per la risposta
![]() Il fatto è che del primo gothic mi sono piaciuti soprattutto i combattimenti, e da quel che si dice in giro nel 3 sono fatti veramente male: animali che uccidono a qualsiasi livello tramite stun lock, viceversa combattimenti che si riducono a pigiare a ripetizione il tasto di attacco veloce per mandare in stun lock gli avversari, avversari normali facili da battere... ![]() D'altra parte di Morrowind il bello era anche andare alla ricerca di oggettici rari o unici e ritornare una volta più potenti in dungeon dove prima ti mazzuollavano, e ciò pare sparito con il livellamento in Oblivion (ma sembrano esserci mod che in parte riparanno al problema)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io tra i due ho sempre preferito Gothic ma ripeto sono comunque giochi diversi sarebbe come confrontare Mafia e GTA apparentemente potranno sembrare simili ma non lo sono.
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
Il livellamento di Oblivion a me è piaciuto molto 1000 volte meglio che su Morrowind dove dopo poco diventavi il signore in terra e facevi il culo a tutti in due secondi. Cmq il livellamento ha una logica nel senso che nemici feccia anche se livellati non saranno mai un problema in compenso nemici che su morro erano inutili perchè li uccidevi con lo sguardo appena ti potenziavi un po' li riescono ancora a farti qualcosa tenendo un minimo di gusto nel lottare cosa che su morro se ne andava subito. Inoltre i mostri più forti li sblocchi solo a livelli alti quindi prima non li puoi affrontare. Cmq io verso la fine con 4 spadate facevo fuori i serpentoni umanoidi (non ricordo come si chiamano) che appena incontrati mi ci volevano un pasto di colpi. Il problema principale è che l'arco non ha senso di esistere visto che non fa una sega se non installi appositi mod.
![]() |
![]() |
#1238 | |
Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che il combattimento è sempre stato uno degli aspetti che più mi erano piaciuti di Gothic, e da qual che si dice sembrava l'avessero ridotto a un clone mal riuscito di Diablo ![]() (senza nulla tolgliere a Diablo, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Già in Oblivion mi da addosso sta cosa, che anche i mob salgono di livello insieme a te, ma che senso ha sta cosa? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano però visto che personalmnete gli scontri di gothic non mi sono mai parsi eccezzionali difatti un punto che di sicuro preferisco in Morrowind/Oblivion è proprio quello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.