Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 12:52   #4001
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Uhm:
Una volta che gli orchi sono a terra premi tasto destro su di loro
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:00   #4002
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Uhm, non riesco a modificare il post mettendo lo spoiler, lo farò quando torno a casa e avrò una connessione, diciamo, decente .
Per il resto,
Spoiler:
si me li fa uccidere, MA DOPO che hanno mazzato i due ribelli, non prima, deve andare così?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:02   #4003
Harlequin1984
Member

L'Avatar di Harlequin1984

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
Prima cosa scusate il doppio tread che ho fatto sulla sez. giochi e su questa dato che la ho vista solo ora, cmq ho installato la 1.60 e la 1.70 la 1.60 è ita la 1.70 è inglese cioè rende il gioco inglese. Come posso fare? Grazie ^^
Harlequin1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:29   #4004
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
è uscita la 1.7? com'è che non sento quel bisogno impellente di provarla ?? la 1.6 sul mio sistema andava molto peggio della 1.2 ufficiale. Mi faceva delle pause pazzesche ogni 3-4 minuti di gioco.
In questi giorni ho reinstallato G2 e NOTR: tutt'altro carisma
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:38   #4005
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Uhm, non riesco a modificare il post mettendo lo spoiler, lo farò quando torno a casa e avrò una connessione, diciamo, decente .
Per il resto,
Spoiler:
si me li fa uccidere, MA DOPO che hanno mazzato i due ribelli, non prima, deve andare così?
Risolto.
Forse era un problema di salvataggio, perchè andando a uno un pelo precedente non ho avuto dei problemi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 01-04-2009, 17:22   #4006
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Harlequin1984 Guarda i messaggi
Prima cosa scusate il doppio tread che ho fatto sulla sez. giochi e su questa dato che la ho vista solo ora, cmq ho installato la 1.60 e la 1.70 la 1.60 è ita la 1.70 è inglese cioè rende il gioco inglese. Come posso fare? Grazie ^^
La 1.70 è multilanguage!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:43   #4007
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Comunque si, ho notato grosse falle nella trama. Alla fine arrivi a liberare le città un pochino per caso (o almeno, la liberazione di Montera l'ho iniziata per caso).
Comunque, volevo chiedere:
Spoiler:
-che livello avevate giunti a Vengard?
-come avete fatto a infilzare tutti quegli orchi?

Ma soprattutto:
Spoiler:
-Dopo aver liberato Gotha, il passo successivo è Vengard, vero?

HO messo le domande in spoiler per evitare ''problemi'' anche se alla fine non dico nulla di che
Old 02-04-2009, 15:07   #4008
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ben non ci sono proprio "passi successivi" nel senso di sequenza predeterminata, anche se a ben vedere dovrebbe essere così

Non è detto che gli orchi devi sistemarli
Old 02-04-2009, 16:03   #4009
alessio76
Senior Member

L'Avatar di alessio76

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Comunque si, ho notato grosse falle nella trama. Alla fine arrivi a liberare le città un pochino per caso (o almeno, la liberazione di Montera l'ho iniziata per caso).
Spoiler:

Ma soprattutto:
Spoiler:

HO messo le domande in spoiler per evitare ''problemi'' anche se alla fine non dico nulla di che
Beh, se vuoi completamente liberare la città di Vengard (come ho fatto io) devi armarti di santa pazienza e ucciderli uno per uno tentando di attirarli lontano dagli altri...ma è abbastanza difficile e lunga la procedura...però vuoi mettere alla fine la soddisfazione di aver depurato la città da tutti gli orchi? Altrimenti vai di god mode e li massacri senza ritegno...(giusto per fare prima... )
CASE CM Elite 332 MODDATO PSU LC Power LC6600GP 600W MB Asus P5QL/EPU CPU Q6600@2.4Ghz - CM Vortex 752 RAM Corsair XMS2 2x2GB PC2-6400@800Mhz 5-5-5-18 VGA Gainward HD4670 512MB GDDR3 HD1 Seagate Barracuda 320GB 16MB 7200rpm HD2 Western Digital Caviar 400GB 16MB 7200rpm MONITOR Samsung SyncMaster 940NW 19" (1440x900) OS Windows 7 Home Premium 64bit
alessio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:26   #4010
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Spoiler:

Ma soprattutto:
Spoiler:

1)30°
2)Palle di fuoco a manetta e pergamene "evoca fulmine"
Spoiler:
3) E' un gioco abbastanza libero non esistono passi successivi, comunque a Vengard si possono imparare molte abilità uniche sia per i maghi che per i guerrieri rendendoti la vita molto più facile dopo

Old 02-04-2009, 19:42   #4011
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Spoiler:

Ma soprattutto:
Spoiler:

1) hmmm... non ricordo bene ma mi sembra intorno al 20...
2) avvicinandomi un passo per volta, in modo da scatenarmi contro il minor numero possibile di nemici e poi inflilzandoli uno per uno (tanto, a meno di aver installato l'ultima patch col bilanciamento della difficoltà, non ti attaccheranno mai più di due nemici alla volta). Aiuta moltissimo avere un buon numero di pozioni vitali, assegnate a uno degli slot veloci: se stai per soccombere, premi il tasto corrispondente e voilà, punti vitali ripristinati!
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:51   #4012
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
ma quanto è brutto...

...Forsaken Gods?!

Non avrei mai osato temere un disastro del genere...
trama inconcludente;
personaggi non giocanti vistosamente ridotti e per giunta con dialoghi ridicoli;
2/3 del mondo di gioco tagliati fuori;
bauli ovunque e nessuno si incazza se rubi qualcosa;
tonnellate di esperienza per quest banalissime, si avanza di livello con niente;
falle tremende nei dialoghi, incoerenze spaventose;
praticamente nessun modello nuovo, tutto è uguale a G3;
tutti i miglioramenti apportati a G3 dalle community patch non esistono, il gioco è uno scatto continuo, ogni due/tre minuti si inchioda per almeno 10 secondi...

E ci chiedono pure dei soldi per comprarlo?! Sarebbe Jowood a doverci pagare per installare quello scempio totale!
Se avessero pubblicato un plugin scaricabile sarebbe stato molto meglio: che senso ha dover reinstallare 2 gb di roba, quando 3/4 di quel materiale è già presente sul Gothic 3 originale?
Per dirla alla Angry Video Game Nerd: WHAT WERE THEY THNKING?!

Scusate lo sfogo ma, da fan di Gothic, sono rimasto veramente di m...a a vedere Forsaken Gods...
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:07   #4013
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti...

qualcuno sa dirmi perchè Tizgar appena mi vede mi parla e mi attacca?

Ho liberato 2 città del deserto... Mi sapete dire se esiste un modo per risolvere il problema? Amnesia a quanto pare non funziona...

Che cosa mi perdo non parlando con Tizgar? Grazie.
Old 03-04-2009, 13:44   #4014
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ben non ci sono proprio "passi successivi" nel senso di sequenza predeterminata, anche se a ben vedere dovrebbe essere così

Non è detto che gli orchi devi sistemarli
E come debbo fare, scusa?
Spoiler:
se mi vedono mi ammazzano e non ho altri modi per entrare oltre il teletrasporto
Old 03-04-2009, 18:28   #4015
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da freeagle Guarda i messaggi
...Forsaken Gods?!

Non avrei mai osato temere un disastro del genere...
trama inconcludente;
personaggi non giocanti vistosamente ridotti e per giunta con dialoghi ridicoli;
2/3 del mondo di gioco tagliati fuori;
[...]
Scusate lo sfogo ma, da fan di Gothic, sono rimasto veramente di m...a a vedere Forsaken Gods...
Sigh.
medicina è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 18:32   #4016
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E come debbo fare, scusa?
Spoiler:
se mi vedono mi ammazzano e non ho altri modi per entrare oltre il teletrasporto
Corri e schiva!
Old 03-04-2009, 19:53   #4017
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Corri e schiva!
Urca che tattica militare di alto livello!
Old 03-04-2009, 20:53   #4018
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

qualcuno sa dirmi perchè Tizgar appena mi vede mi parla e mi attacca?

Ho liberato 2 città del deserto... Mi sapete dire se esiste un modo per risolvere il problema? Amnesia a quanto pare non funziona...

Che cosa mi perdo non parlando con Tizgar? Grazie.
In quale città è?
Quote:
Urca che tattica militare di alto livello!
Puoi sempre aumentare livello è qualità dell' equipaggio e ritornare, comunque cerca di fiondarti subito sugli sciamani, uccisi loro tutto diventa più facile.
Che personaggio hai?
Old 05-04-2009, 15:50   #4019
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Questo interesserà di sicuro ai fanatici del dettaglio!

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=161922&page=20
Old 06-04-2009, 12:14   #4020
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Questo interesserà di sicuro ai fanatici del dettaglio!

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=161922&page=20
ci ho provato ma non mi cambia niente, forse perchè io ho già settato il lod alto dal pannello delle opzioni...
ho provato anche il fix allegato, ma non mi funziona, le texture del mare diventano rosse!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian