Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 11:03   #2901
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
aridaje
no, l'ultima comprende anche le precedenti
ok, grazie x la risposta; speriamo che ora mi girerà un pò meglio...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:09   #2902
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mux85
ho notato che non è possibile impare alcuni incantesimi nel classico modo (nei santuari o dai maghi dell'aqua) come "bolla di tempo" e altri di tutte e tre le scuole. qualcuno ha idea di come si possa fare?
ciao
up
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:15   #2903
MattBaker
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
dov'è il martello d kalan???
MattBaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 11:15   #2904
zanna87
Member

Iscritto dal: Mar 2006
allora, se hai seguito il fabbro fino a dove è stato ataccato dagli orchi devi fare cosi: ti metti con alle spalle i due filoni di minerale magico, tieni alla tua sinistra la montagna ripida e inizi a camminare avanti, dopo un pezzettino che nella realtà possono essere 50 mt trovi una roccia e di fianco a quella c'e il suo martello, comunque e abbastanza in vista....
se invece l'hai incontrato entrando al fire clan devi uscire dal campo fino all'incrocio con la strada che poi va al monastero, da li scendi a sinistra nella stessa direzione della quest in cui 6 andato a caccia di lupi con il cacciatore sempre del fire clan, li sulla discesa ci sono un paio di filoni di minerale magico, dopo il secondo puoi scendere a sinistra, giri e ti trovi una discesina, a fine discesa alla tua sinistra dovrebbero esserci delle tigri dai denti a sciabola e alla tua destra dei goblin (se non li hai gia uccisi quando hai fatto la missione della caccia), a questo punto vai avanti dritto fino a che non ti trovi contro la parete della montagna, li a destra trovi gli altri due filoni di minerale magico e ci dovrebbero essere 6-7 orchi da uccidere...poi segui le info che ti ho scritto all'inizio come se avessi seguito il fabbro fuori dal clan...
tu hai gia trovato la fucina di Pedar?è il fabbro del quale serve il consenso per imparare a forgiare le armi di minerale puro, quello che ha la fucina fuori dal villaggio...io sto sclerando che mi manca solo quella e non c'e verso di trovarla...mi sai indicare dov'e?
Old 23-12-2006, 13:28   #2905
gothic lord
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Spada antenati

L'unico pezzo minerale magico puro me lo ha dato
Spoiler:
il capo di nordmar(grim mi pare si chiamasse) ma solo dopo aver completato la quest della magia delle tombe degli antenati...lo puoi scegliere come ricompenza tra 3 cose, penso ce ne sia uno in tutto il gioco quindi pria di usarlopensaci, io sinceramente non lo userei per fare la spada runica, se vai a ben sala in uno scrigno troverai il modello della spada degli antenati(per la quale serve il minerale magico) che è un po' più potente...
[/quote]

ciao sono stato a ben sala ed ho razziato l'intera città ma la spada degli antenati o il modello neanche l'ombra. chi può aiutarmi a trovarla?
gothic lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:03   #2906
MattBaker
Bannato

mi dispiace zanna ma nn l'ho trovato neanche io xò appena lo scoprirò te lo dirò

ciao e buone feste
Old 24-12-2006, 16:16   #2907
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Originariamente inviato da mux85
ho notato che non è possibile impare alcuni incantesimi nel classico modo (nei santuari o dai maghi dell'aqua) come "bolla di tempo" e altri di tutte e tre le scuole. qualcuno ha idea di come si possa fare?
ciao
ri-up
non ho trovato neanche qualcuno che mi insegni l'abilità x migliorare l'armatura,qualcuno sa dove trovarlo?
Old 24-12-2006, 16:56   #2908
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
ma secondo voi per essere a okara con reputazione a 92 cosa mi sono dimenticato premetto che a montera (sono a 92) sarei a 100 se distruggessi okara ma per okara cosa devo terminare dato che di missioni attive non ne ho?
Old 24-12-2006, 17:15   #2909
MattBaker
Bannato

io ad okara ho meno d 92 e ho conquistato tutte le città tranne geldern.
A proposito: con k devo parlare x avviare la rivolta a Geldern?
E qualcuno mi dice dov'è Pedar il fabbro??????? Lo sto cercando da 3 giorni

ciao e auguri a tutti
Old 24-12-2006, 22:18   #2910
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da MattBaker
io ad okara ho meno d 92 e ho conquistato tutte le città tranne geldern.
A proposito: con k devo parlare x avviare la rivolta a Geldern?
E qualcuno mi dice dov'è Pedar il fabbro??????? Lo sto cercando da 3 giorni

ciao e auguri a tutti
pedar lo cercato anche io diversi giorni ... quando giocavo a gothic3 ...
cmq ho trovato sta mappa molto tattica .... per non rovinarti troppo il gioco guarda solo il punto 18 che è dove si trova il fabro.

http://img396.imageshack.us/my.php?i...dmapxx7ly0.jpg

cmq è a sud-est del clan del martello su una altura ...

saluti
buone feste
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:43   #2911
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Salve ragazzi.

Ho finalmente raggiunto il 75% o più di reputazione in tutte le città centrali e parlato con lo sciamano a gelderen. Ma, soprassedendo ai bug ed ai crash (che rimando al thread tecnico), a voi non sembra che il giochino in questione sia mediocre?

In quest'ultimo episodio ci sono delle cadute di stile sconvolgenti:

- In alcuni punti sembra (il peggio di) world of warcraft. Città -> quest -> uccidi X mob -> reward e reputazione.
- Hanno semplificato l'abilità nel combattere (che di per se andava benissimo, ma posso capire che può non piacere) ma, perchè anche quella di aprire le serrature? Limitarsi a cliccare per aprire un baule "impossibile" è veramente angosciante.
- Il contenuto dei bauli è drammatico. Vai a gotha, ammazzi un demone (!!), trovi un baule "impossibile", ti sfianchi per raggiungere quel tot di punti per trainare l'abilità per essere capaci di aprirlo e che ci trovi? 6 frecce di fuoco, una scroll, 2 pozioni e 50 monete d'oro!!
- Sono al sedicesimo giorno, e ho trovato solo 2 armi decenti, che per giunta ho quasi dall'inizio. Le armi fighe dove sono? Viva l'itemizzazione!
- Il mondo è pieno di animali inutili che son messi lì per farti fare exp e basta. Ti fai venire parkinson per ammazzare 2 troll e il baule ai loro piedi contiene il solito anello +20 mana (che pure l'oggettistica, sempre gli stessi ciondoli e anelli)...
- le armature le devi tutte comprare. Per forza. E ti serve la reputazione...
- L'alchimia. Bellissima in gothic2. Ti ammazzavi per trovare le "acetosella del re", ma ogni pozione aumentava di +5 le stat e/o gli attributi (più avanti costava 10punti exp aumentare di +5 una stat) . Qui le pozioni al massimo aumentano di +2 le stat mentre aumentarle di +5 trainando costa 5punti exp...

Il mondo fantastico che avevano creato è andato perso. Dall'inizio, nei precedenti episodi, dovevi scegliere cosa diventare. Tutto più immersivo e meno legato al "farming"...

La domanda che vi porgo è questa: ma, più avanti, 'sto gioco migliora o no? Trovo in ogni caso da idioti progettare un gioco che dia il meglio solo molto dopo... ma ho il dubbio che il tanto sperato dopo non verrà...

Francamente, se non l'avessi comprato, avrei già boicottato
Qualcuno dello stesso avviso?
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:22   #2912
outcave
Member

L'Avatar di outcave

volevo chiedere se ce una runa di teletrasporto per okara? se si dove la trovo?
ASRock Dual-Sata2 Opteron64 165@FX60 1,275 vcore Twinmos 2*1gb@185 2,5-3-3-8 t1 Sapphire X1800XT 256mb@690/800 Audigy 2 ZS Hard Disk 80gb+40gb Ali 550 watt oem Masterizzatore dvd Sony Monitor Lcd Sony 19 X-black
Trattative concluse: Kir@,Emopunk,ljonking
outcave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:27   #2913
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Fuori la grotta dove entri, su una roccia alla tua destra (mi pare, non vorrei sbagliare)
Old 26-12-2006, 21:18   #2914
outcave
Member

L'Avatar di outcave

e quella di montera?
ASRock Dual-Sata2 Opteron64 165@FX60 1,275 vcore Twinmos 2*1gb@185 2,5-3-3-8 t1 Sapphire X1800XT 256mb@690/800 Audigy 2 ZS Hard Disk 80gb+40gb Ali 550 watt oem Masterizzatore dvd Sony Monitor Lcd Sony 19 X-black
Trattative concluse: Kir@,Emopunk,ljonking
outcave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 22:49   #2915
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Nella casa abbandonata alla sinistra dell'arena...
Old 27-12-2006, 08:20   #2916
ruenmolag
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda.. sono attratto tantissimo dalle opportunità e dalla gentilezza del campo dei ribelli nella foresta e dalla possibilità di diventareguerriero fabbro.. Volevo chiedervi se il monastero ha lo stesso fascino che ha nel gothic 2.. cripte, stanzetta personale.. atmosfera di riservatezza.. insomma se entrare nel monastero vale la pena lasciare il guerriero e diventare mago..
Old 27-12-2006, 11:22   #2917
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
non ho trovato neanche qualcuno che mi insegni l'abilità x migliorare l'armatura,qualcuno sa dove trovarlo?
allora nessuno sa come imparare queste cose?
Old 27-12-2006, 14:01   #2918
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Solo un'informazione... voi a che livello di difficoltà lo giocate? Premetto che di solito gioco sempre al massimo livello di difficoltà ma, dopo aver provato il gioco e aver visto che gli orchi nel villaggio iniziale mi menavano con gusto (complice il sistema di combattimento un po' troppo... "approsimativo", ho messo difficoltà media... ma non vorrei che il gioco diventasse troppo facile più avanti quando avrò un po' di livelli di esperienza.
Voi cosa suggerite? Difficoltà media o difficile?
Old 28-12-2006, 09:36   #2919
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
a difficoltà media e livello 1 sei già imbattibile nell1vs1 a meno che non sfidi un ogre o un mob di livello esagerato o che non ti ritrovi circondato.

il sistema di combattimento lascia un po a desiderare almeno a livello medio, in questo meglio oblivion... basta dirti che non ho mai usato uno scudo
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 09:37   #2920
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
avete installato la nuova patch 1.12?
come va? risolti molti bug?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian