|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
dov'è il martello d kalan???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
allora, se hai seguito il fabbro fino a dove è stato ataccato dagli orchi devi fare cosi: ti metti con alle spalle i due filoni di minerale magico, tieni alla tua sinistra la montagna ripida e inizi a camminare avanti, dopo un pezzettino che nella realtà possono essere 50 mt trovi una roccia e di fianco a quella c'e il suo martello, comunque e abbastanza in vista....
se invece l'hai incontrato entrando al fire clan devi uscire dal campo fino all'incrocio con la strada che poi va al monastero, da li scendi a sinistra nella stessa direzione della quest in cui 6 andato a caccia di lupi con il cacciatore sempre del fire clan, li sulla discesa ci sono un paio di filoni di minerale magico, dopo il secondo puoi scendere a sinistra, giri e ti trovi una discesina, a fine discesa alla tua sinistra dovrebbero esserci delle tigri dai denti a sciabola e alla tua destra dei goblin (se non li hai gia uccisi quando hai fatto la missione della caccia), a questo punto vai avanti dritto fino a che non ti trovi contro la parete della montagna, li a destra trovi gli altri due filoni di minerale magico e ci dovrebbero essere 6-7 orchi da uccidere...poi segui le info che ti ho scritto all'inizio come se avessi seguito il fabbro fuori dal clan... tu hai gia trovato la fucina di Pedar?è il fabbro del quale serve il consenso per imparare a forgiare le armi di minerale puro, quello che ha la fucina fuori dal villaggio...io sto sclerando che mi manca solo quella e non c'e verso di trovarla...mi sai indicare dov'e?
![]() |
#2905 | ||
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Spada antenati
L'unico pezzo minerale magico puro me lo ha dato
ciao sono stato a ben sala ed ho razziato l'intera città ma la spada degli antenati o il modello neanche l'ombra. chi può aiutarmi a trovarla? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Bannato
|
mi dispiace zanna ma nn l'ho trovato neanche io xò appena lo scoprirò te lo dirò
ciao e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho trovato neanche qualcuno che mi insegni l'abilità x migliorare l'armatura,qualcuno sa dove trovarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
ma secondo voi per essere a okara con reputazione a 92 cosa mi sono dimenticato premetto che a montera (sono a 92) sarei a 100 se distruggessi okara ma per okara cosa devo terminare dato che di missioni attive non ne ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Bannato
|
io ad okara ho meno d 92 e ho conquistato tutte le città tranne geldern.
A proposito: con k devo parlare x avviare la rivolta a Geldern? E qualcuno mi dice dov'è Pedar il fabbro??????? Lo sto cercando da 3 giorni ![]() ciao e auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
Quote:
cmq ho trovato sta mappa molto tattica .... per non rovinarti troppo il gioco guarda solo il punto 18 che è dove si trova il fabro. http://img396.imageshack.us/my.php?i...dmapxx7ly0.jpg cmq è a sud-est del clan del martello su una altura ... saluti buone feste
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Salve ragazzi.
Ho finalmente raggiunto il 75% o più di reputazione in tutte le città centrali e parlato con lo sciamano a gelderen. Ma, soprassedendo ai bug ed ai crash (che rimando al thread tecnico), a voi non sembra che il giochino in questione sia mediocre? In quest'ultimo episodio ci sono delle cadute di stile sconvolgenti: - In alcuni punti sembra (il peggio di) world of warcraft. Città -> quest -> uccidi X mob -> reward e reputazione. - Hanno semplificato l'abilità nel combattere (che di per se andava benissimo, ma posso capire che può non piacere) ma, perchè anche quella di aprire le serrature? Limitarsi a cliccare per aprire un baule "impossibile" è veramente angosciante. - Il contenuto dei bauli è drammatico. Vai a gotha, ammazzi un demone (!!), trovi un baule "impossibile", ti sfianchi per raggiungere quel tot di punti per trainare l'abilità per essere capaci di aprirlo e che ci trovi? 6 frecce di fuoco, una scroll, 2 pozioni e 50 monete d'oro!! - Sono al sedicesimo giorno, e ho trovato solo 2 armi decenti, che per giunta ho quasi dall'inizio. Le armi fighe dove sono? Viva l'itemizzazione! - Il mondo è pieno di animali inutili che son messi lì per farti fare exp e basta. Ti fai venire parkinson per ammazzare 2 troll e il baule ai loro piedi contiene il solito anello +20 mana (che pure l'oggettistica, sempre gli stessi ciondoli e anelli)... - le armature le devi tutte comprare. Per forza. E ti serve la reputazione... - L'alchimia. Bellissima in gothic2. Ti ammazzavi per trovare le "acetosella del re", ma ogni pozione aumentava di +5 le stat e/o gli attributi (più avanti costava 10punti exp aumentare di +5 una stat) . Qui le pozioni al massimo aumentano di +2 le stat mentre aumentarle di +5 trainando costa 5punti exp... Il mondo fantastico che avevano creato è andato perso. Dall'inizio, nei precedenti episodi, dovevi scegliere cosa diventare. Tutto più immersivo e meno legato al "farming"... La domanda che vi porgo è questa: ma, più avanti, 'sto gioco migliora o no? Trovo in ogni caso da idioti progettare un gioco che dia il meglio solo molto dopo... ma ho il dubbio che il tanto sperato dopo non verrà... ![]() Francamente, se non l'avessi comprato, avrei già boicottato ![]() Qualcuno dello stesso avviso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Member
|
volevo chiedere se ce una runa di teletrasporto per okara? se si dove la trovo?
![]() |
#2913 |
Senior Member
|
Fuori la grotta dove entri, su una roccia alla tua destra (mi pare, non vorrei sbagliare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Member
|
e quella di montera?
![]() |
#2915 |
Senior Member
|
Nella casa abbandonata alla sinistra dell'arena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda.. sono attratto tantissimo dalle opportunità e dalla gentilezza del campo dei ribelli nella foresta e dalla possibilità di diventareguerriero fabbro.. Volevo chiedervi se il monastero ha lo stesso fascino che ha nel gothic 2.. cripte, stanzetta personale.. atmosfera di riservatezza.. insomma se entrare nel monastero vale la pena lasciare il guerriero e diventare mago..
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Solo un'informazione... voi a che livello di difficoltà lo giocate? Premetto che di solito gioco sempre al massimo livello di difficoltà ma, dopo aver provato il gioco e aver visto che gli orchi nel villaggio iniziale mi menavano con gusto (complice il sistema di combattimento un po' troppo... "approsimativo", ho messo difficoltà media... ma non vorrei che il gioco diventasse troppo facile più avanti quando avrò un po' di livelli di esperienza.
Voi cosa suggerite? Difficoltà media o difficile?
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a difficoltà media e livello 1 sei già imbattibile nell1vs1 a meno che non sfidi un ogre o un mob di livello esagerato o che non ti ritrovi circondato.
il sistema di combattimento lascia un po a desiderare almeno a livello medio, in questo meglio oblivion... basta dirti che non ho mai usato uno scudo
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
avete installato la nuova patch 1.12?
come va? risolti molti bug?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.