|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come prima cosa benvenuto Quasark
![]() Per il fatto che quando usi l'amnesia nn funziona, quando usi una magia e come se usassi una spada, cioe diventi ostile per loro, in pratica nn ti devi far notare quando lanci l'incantesimo di amnesia. Per quanto riguarda il problema a faring nn ti so aiutare solo che il fatto che muoiono cosi velocemente nn mi sembra normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Però è strano, perkè il tizio in questione se ne accorge anke se è steso a terra. E appena gliela lancia si rialza immediatamente per attaccarmi......
Per quanto riguarda faring è abbastanza assurda una cosa del genere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | ||
Senior Member
|
Un chiarimento
Vi ringrazio in anticipo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Finito g3... 43 giorni cavolo se è lungo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però è strano perkè "sonno" funziona sempre con qualunque personaggio mentre amnesia non funziona mai sugli orchi, anche se non mi vedono. Non riesco proprio a lanciarlo dunque neanche a Grock, perkè appena lo faccio mi attacca. Per caso anke amnesia dipende da antica conoscenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Azzannatore bianco
Salve sono al clan del lupo ed ho parlato con Bogir il quale mi dice di uccidere
l'azzannatore bianco. Dove si trova??? l'unico indizio ke ho è di andare a nord ma già c sono stato senza trovarlo. Grazie x l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |||
Bannato
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a proposito di bestie enormi.... draghi in tutto il gioco ce ne sono solo 2, cioé quelli che si trovano sotto capodun??? non ne ho incontrati più... ed ho esplorato molto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 | ||
Bannato
|
Nel mio girovagare e raziare le ultime città del Varant per liberarle dagli ashshin, ho trovato il modello della spada più potente di gothic3 penso :eek2: , la "spada degli antenati",
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
buongiorno raga,
ho dei problemini d'orientamento...ogni tanto giro e rigiro senza trovare posti dove sono già stato.... ![]() non esiste una mappa tipo quella interattiva di oblivion che si trova in rete che mi indichi le varie location?? ![]() dimenticavo...trovato l'ultimo lupo...incastrato nella roccia ![]() ![]() cambiando discorso..non è che esiste una mod per l'aspetto del personaggio? sto tizio con i baffoni che sembra uno dei village people comincia a darmi sui nervi ![]()
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 27-11-2006 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
io ho smontato il gioco e spianato la montagna a forza di girare....è un lupo maledetto!!!!
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2758 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
HELP ME PLEASE!
Ragazzi ho esplorato tutto l'esplorabile ma tra le tante quest che nn riesco a finire ve ne cito alcune, aiutatemi please!: - Dov'è l'uomo che ha ucciso ramirez?? - Dove trovo le chiavi del tempio di AL SHEIM?? ma sopratutto DOV'è il tempio??? ho esplorato tutti i templi "apribili" che ho trovato nella mappa degli scavi degli orchi... - Dov'è HURIT? Ci devo portare Vatras... - Dov'è KALESH? CI devo portare lo schiavo di mora sul, il tizio mi segue da 2 giorni ma nn so dove portarlo... ![]() ![]() ![]() ![]() RAGAZZI XCHE NON SI PUò FARE UNA RICERCA ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD? Se cerco che ne so "mora sul" mi indica solo la discussione ufficiale di gothic 3 ma NON MI IDICA LA PAGINA ESATTA... dove sbaglio??? ![]() QUOTE UP! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ho anc0hio le tavolette i vasi etc ma nessuno mi ha detto di cercarli... ho postato ma dato che non mi risponde nessuno chiedo a te magari sei più gentile... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Bannato
|
Quote:
L'assassino di Ramirez sta tra le rovine di mora sul vicino a dove l'hanno assassinato, ma non mi ricordo ne il nome preciso, ha un piccolo accampamentino con 2 tende altri tre figuri Kalesh è vicino al tempio di mora sul ![]() edit ho ridimensionato un po' ^_^ Ultima modifica di natural : 27-11-2006 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.