Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 15:14   #2301
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ma è un GDR o un action?
Qua si parla di stermini, apocalissimi, battaglie furibonde, orde di orchi da abbattere, città da annientare, azz è diventato Doom Gothic
Old 30-10-2006, 15:21   #2302
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ma è un GDR o un action?
Qua si parla di stermini, apocalissimi, battaglie furibonde, orde di orchi da abbattere, città da annientare, azz è diventato Doom Gothic
diciamo che e' un rpg molto portato all'action
con gli scontri corpo a corpo fatti male..ossia..piu' sei veloce a cliccare e piu' hai probabilita' di uscirne vincitore

Cikaozoaza
Old 30-10-2006, 15:22   #2303
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
diciamo che e' un rpg molto portato all'action
con gli scontri corpo a corpo fatti male..ossia..piu' sei veloce a cliccare e piu' hai probabilita' di uscirne vincitore

Cikaozoaza
Tranne che con gli animali, combo rulezz (cinghiali a parte con l'ultima patch )
Old 30-10-2006, 15:26   #2304
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
Di quale quest parli?
pensavo di cominciare da quella delle vacche della fattoria. presumo che se le uccido , i mercenari mi attaccheranno ecc ecc

Ciuaoizoaza
Spoiler:
In una radura vicino a Montera trovi 2 ribelli che devono fare fuori gli orchi che controllano gli schiavi, al che te devi attirare uno ad uno questi 4 orchi nella radura e li ammazzi assieme ai 2 ribelli, tra l'altro la devi fare perchè cosi il ribelle ti dice la parola d'ordine da dire all'infiltrato, per ora comunque oltre a questi non ho ancora attaccato nessuno a montera ma la spia dei ribelli mi ha detto che non appena uccido il comandante cominceranno a combattere pure loro
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 15:27   #2305
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Tranne che con gli animali, combo rulezz (cinghiali a parte con l'ultima patch )
beh anche li'..se riesci ad attaccare per primo e continuare a clikkare..ce la fai..se manchi il bersaglio o ritardi e loro entrano in combo mode..sei morto

Cikaozoaza
Old 30-10-2006, 15:28   #2306
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Spoiler:
In una radura vicino a Montera trovi 2 ribelli che devono fare fuori gli orchi che controllano gli schiavi, al che te devi attirare uno ad uno questi 4 orchi nella radura e li ammazzi assieme ai 2 ribelli, tra l'altro la devi fare perchè cosi il ribelle ti dice la parola d'ordine da dire all'infiltrato, per ora comunque oltre a questi non ho ancora attaccato nessuno a montera ma la spia dei ribelli mi ha detto che non appena uccido il comandante cominceranno a combattere pure loro
ah ho capito. provero' con quella quest allora. grassie.

Ciaozoza
Old 30-10-2006, 15:35   #2307
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
beh anche li'..se riesci ad attaccare per primo e continuare a clikkare..ce la fai..se manchi il bersaglio o ritardi e loro entrano in combo mode..sei morto

Cikaozoaza
Wow, sembra mortal kombat
Un pò di azione non guasta mai.
Old 30-10-2006, 15:51   #2308
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Spoiler:
Di quale quest parli?
pensavo di cominciare da quella delle vacche della fattoria. presumo che se le uccido , i mercenari mi attaccheranno ecc ecc

Ciuaoizoaza
Spoiler:
invece questa delle vacche non la ho ancora trovata, chi è che te la assegna?
Old 30-10-2006, 15:53   #2309
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Spoiler:
invece questa delle vacche non la ho ancora trovata, chi è che te la assegna?
Spoiler:
un piccolo accampamento di ribelli vicino alla fattoria delle vacche.
hai presente che vicino li' c'e' un edificio bruciato? a parte che dentro c'e' una bestia d'ombra quindi attenzione
comunque dietro sto edificio , lontano qualche decina di mt , c'e' sto bivacco con 3 ribelli... loro ti assegnano quella quest.

ciaopzpzpa
Old 30-10-2006, 15:55   #2310
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Spoiler:
un piccolo accampamento di ribelli vicino alla fattoria delle vacche.
hai presente che vicino li' c'e' un edificio bruciato? a parte che dentro c'e' una bestia d'ombra quindi attenzione
comunque dietro sto edificio , lontano qualche decina di mt , c'e' sto bivacco con 3 ribelli... loro ti assegnano quella quest.

ciaopzpzpa
Grazie Farò pure questa.
Old 30-10-2006, 16:21   #2311
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi dove trovi i lupi ke assillano la fattoria di montera? e i ladri di grano?sempre a montera?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 16:44   #2312
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
E ora son venuti fuori i maghi non morti che ti portano via 250 pf a colpo su un'armor con +30 alle resistenze magiche
Old 30-10-2006, 17:12   #2313
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Quando si raccolgono tutti e 12 i calici di fuoco
Spoiler:
basta parlare con Milten e gettarli nel fuoco sacro, poi è finita lì? Il paladino che aspettava il ritorno della magia a Trelis non mi dice nulla....E' meglio farlo prima o dopo aver trovato gli artefatti di Adanos?
Uppete
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 17:20   #2314
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga un altro aiutino in 2 quest di montera per favore :

Spoiler:
marik mi ha chiesto di portare le prove che ashton ruba i soldi. ma come faccio? idem per la quest della fedelta' dei mercenari..ho parlato con tutti ma non mi ha dato quest finita...

Ciaozoaiza
Old 30-10-2006, 19:36   #2315
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ma è veramente penoso, un ogre mi tira una mazzata e mi leva 15 punti ferita, uno sciamano mi tira una palla di fuoco o freccia di ghiaccio e mi lascia a metà della vita.... e sono a livello 60 con l'armatura da paladino, ma stiamo scherzando cazzo??? ma come si fa a finire il gioco così contro draghi e maghi non morti?? bisogna essere a livello 500???? che pena di gioco porco cazzo!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:56   #2316
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma è veramente penoso, un ogre mi tira una mazzata e mi leva 15 punti ferita, uno sciamano mi tira una palla di fuoco o freccia di ghiaccio e mi lascia a metà della vita.... e sono a livello 60 con l'armatura da paladino, ma stiamo scherzando cazzo??? ma come si fa a finire il gioco così contro draghi e maghi non morti?? bisogna essere a livello 500???? che pena di gioco porco cazzo!
c ontro i draghi la vedo dura... appunto..per quello son scappato da quella caverna pensando che il gargoglio fosse un drago

Ckialzlapoza
Old 30-10-2006, 20:48   #2317
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
beh...un minimo di strategia dovrete pur usarla no? se anche siete ad un livello alto e super bardati e pretendete di affrontare di petto un bel manipolo di orchi e goblin: attirate pochi nemici alla volta verso di voi, vi allontanate, li eliminate e procedte così...quando arriva il turno degli sciamani, orchi o goblin che siano, mettetevi a correte verso di loro, evitando le sfere, anche se sono attorniati da altri nemici, vi concentrate su di loro e li uccidete, poi ritiratevi e procedete come prima...in questo modo son riuscito a superare...beh tutte le caverne,etc con non morti,etc...pur ad un livello non alto e con un'armatura non eccelsa...

però in effetti le palledi fuoco le hanno "calibrate" molto male....sono troppo potenti...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 20:51   #2318
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
c ontro i draghi la vedo dura... appunto..per quello son scappato da quella caverna pensando che il gargoglio fosse un drago

Ckialzlapoza
per i dragozzi...beh, basta usare l'arco o la balestra..mettendosi appena al limite di un muro/roccia e uscire allo scoperto giusto per scoccare la freccia e poi subito ripararsi per evitare il fuoco...

e poi a volte si può sfruttare qualche bug del gioco..che fa incastrare i draghi e tra qualche poligono e diventano inermi...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:24   #2319
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ragazzi il calice d'oro a silden dove sta?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:41   #2320
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
x favore delucidatemi:

Spoiler:
ragazzi a montera ho preso la quest di uccidere dei lupi randagi, ma nn riesco a trovarli, poi mi è venuto in mente ke nella grotta dove era la spada di wenzel ho mazzuliato un branco di lupi, fa ke erano quelli e mo la quest nn la posso concludere?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian