Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2020, 07:07   #7101
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Chi lo ha già su gog dovrebbe riceverne una copia da regalare, se non ho capito male.
Non credo, se si possiede solo su gog non ci dovrebbe essere niente (almeno io l'ho capita così). Se invece lo hai già su gog e altre piattaforme allora ti regalano una chiave

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 08:03   #7102
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se possedete una copia di The Witcher 3 su PS, Xbox, Steam, Origin o Epic ora potete riscattare la copia DRM-free su GOG via Galaxy 2.0. L'offerta vale fino al 23 giugno. Si riceve una versione pari a quella che si possiede, ma c'è un ma... per avere la GOTY occorre avere una GOTY, quindi chi a suo tempo ha preso gioco base + espansioni (in pacchetto o singole) riceverà comunque una liscia.

Qui la FAQ ufficiale dell'offerta > https://support.gog.com/hc/en-us/art...37?product=gog

PS: serve l'ultima versione di Galaxy 2.0, la build 2.0.16.187.
Quote:
Sai che ho il sospetto che dia il claim anche a chi in realtà non possieda il gioco, ma ha il pass sul botolo?

Ora non ho verificato bene la cosa, ma dal PC su cui ho fatto il claim avevo linkato a Galaxy solo l'account Ubi e quello Live (il plugin di Steam è morto da settimane quindi non l'avevo abilitato). Dopo l'update alla 2.0.16.187 mi è apparso il banner in alto, con indicato che avevo diritto al gioco e me l'ha aggiunto su GOG.

Spero che mi abbia visto il gioco per i link pregressi all'account Steam, altrimenti mi ha sganciato TW 3 dal game pass

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarà una mossa per promuovere Galaxy.

Ad ogni modo io ce l'ho già su entrambe le piattaforme. Mi resta solo da giocarlo
Quote:
Poco male, ricevi una copia omaggio da girare a chi vuoi:
If you already have The Witcher 3: Wild Hunt in your GOG.COM library, you can still take advantage of this offer and receive a giftable code of the game (either The Witcher 3: Wild Hunt or The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition depending on the version you own) valid for a week.

lo aveva già scritto Ulukaii, è tutto spiegato, leggete le FAQ.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ce l'ho su win 7 64bit, galaxy versione 2.0.16
ok nei requisiti parla di win 8.

Piuttosto se io prendessi ora su steam TW 3 wild hunt goty, poteri riscattarlo anche su gog, o è valida solo per chi aveva già al lancio della promo? Leggo però su reddit che chi ha preso la goty su steam e deve ricevere la goty su gog, ha ricevuto per errore la versione liscia spero che sistemino.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 18-06-2020 alle 08:12.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 08:34   #7103
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Boh niente, continua a non funzionarmi. Il plugin del PSN va in timeout e comunque non mi fa interagire con il banner, anche avendo sia TW3 che TW3 GOTY su GOG. Pazienza
Old 18-06-2020, 08:48   #7104
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
If you already have The Witcher 3: Wild Hunt in your GOG.COM library, you can still take advantage of this offer and receive a giftable code of the game (either The Witcher 3: Wild Hunt or The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition depending on the version you own) valid for a week.
Fatto sta che a me non appare nessun banner dove riscattare il gift..

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-06-2020 alle 08:52.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 08:53   #7105
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Idem.
Galaxy versione 2.0.16.187 beta, Witcher 3 Goty su GoG e nessun banner per il gift.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:00   #7106
Balfour76
Senior Member

Ma questa parte della FAQ citata precedentemente:

Quote:
Non la trovo nella pagina della FAQ.
https://support.gog.com/hc/en-us/art...xoC3j4QAvD_BwE

Sarà stata sostituita con questa parte?
Quote:
If you already own The Witcher 3: Wild Hunt on other platform than GOG.COM, and at the same time you own it on GOG.COM, you can still take advantage of this offer and receive a giftable code of the game (either The Witcher 3: Wild Hunt or The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition depending on the version you own) valid for 24h.
Old 18-06-2020, 09:02   #7107
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Perché è stata appunto aggiornata rispetto a quando l'avevo postata inizialmente.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Idem.
Galaxy versione 2.0.16.187 beta, Witcher 3 Goty su GoG e nessun banner per il gift.
In base a quanto indicato sempre nella FAQ. Se il banner non appare (dovrebbe apparire in alto nella scheda recenti) oppure è stato chiuso allora è sufficiente andare ad aprire la scheda di TW3:
Quote:
Q: I have closed the banner with the option to claim The Witcher 3: Wild Hunt. Can I still take part in the event?

A: Go to The Witcher 3: Wild Hunt game view within your owned games library in GOG GALAXY 2.0. There you will see a banner that will allow you to take part in the event.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh niente, continua a non funzionarmi. Il plugin del PSN va in timeout e comunque non mi fa interagire con il banner, anche avendo sia TW3 che TW3 GOTY su GOG. Pazienza
Hai già provato il metodo che ti avevo consigliato ieri?

Ultima modifica di ulukaii : 18-06-2020 alle 09:14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:14   #7108
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Ma questa parte della FAQ citata precedentemente:

Non la trovo nella pagina della FAQ.
https://support.gog.com/hc/en-us/art...xoC3j4QAvD_BwE

Sarà stata sostituita con questa parte?
Infatti è quello che ho scritto sopra, da quello che ho capito se come me lo avete solo su GOG non c'è nessun codice regalo (purtroppo )
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:15   #7109
Balfour76
Senior Member

Quote:
Perché è stata appunto aggiornata rispetto a quando l'avevo postata inizialmente.

In base a quanto indicato sempre nella FAQ che avevo postato ieri. Se il banner non appare (dovrebbe apparire in alto nella scheda recenti) oppure è stato chiuso allora è sufficiente andare ad aprire la scheda di TW3:
Non appare comunque.
Ma per quanto mi riguarda, secondo le faq aggiornate, il banner non mi appare perchè non ho diritto al gift.
Lo puoi regalare solo se ne hai due copie, una su GoG e una seconda su di un altro store.
Mistero risolto... credo

Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Infatti è quello che ho scritto sopra, da quello che ho capito se come me lo avete solo su GOG non c'è nessun codice regalo (purtroppo )
Esatto!
Old 18-06-2020, 09:17   #7110
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, esatto. La copia omaggio la ottieni solo se lo hai già su GOG e su un'altra delle piattaforme indicate.

Se lo si ha solo su GOG non si riceve nulla.
Old 18-06-2020, 09:33   #7111
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Continua a darmi problemi. Massimo fino a domani pomeriggio, poi rimuovo e amen. Non si mettessero a fare queste (ottime) iniziative se poi basta un semplice account medio (i grandi account steam sono ben altri) per far andare in panico un intero client.
Per me un "grande account" può avere in libreria solo un paio di giochi, ma di alta qualità con un valore artistico. Anziché 10.000 giochi di m**da che nessuno giocherebbe mai.
C'è chi ama i bei videogiochi e divertirsi; poi c'è chi ama solo collezionare spazzatura inutile.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 09:37   #7112
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io su Steam ne ho acquistati meno di 50 (mi pare, non ricordo quanti di preciso) ma son un centinaio di giochi, quasi tutti in bundle, ed il resto tutti in regalo

Parlando seriamente, non è tanto il discorso del "free" ma il fatto che quando ho cominciato ad acquistare giochi (su Steam) il mio primo PC (ai tempi XP) smise funzionare decentemente, gli altri 2 che mi prestarono erano già vecchi e malandati che ho fatto durare più del necessario.

Ma un fatto è sicuro, pochi giochi e che mi piacciono, che tanti che non ci faccio niente, infatti negli anni ci son stati pochi di acquisti che ho dovuto evitare (perché non ci posso giocare) tipo i vari Mafia. Poi appunto anche i Witcher che su GOG ho il primo titolo.

Ultima modifica di Silent Bob : 18-06-2020 alle 12:21.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 10:20   #7113
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
C'è chi ama i bei videogiochi e divertirsi; poi c'è chi ama solo collezionare spazzatura inutile.

Così, a caso, hai appena detto che amo collezionare spazzatura e non mi piacciono i bei videogiochi nè mi piace divertirmi.

Bella lì.

Ah, e per grande, parlavo di dimensioni, non di "grande" come "bello".
Old 18-06-2020, 11:05   #7114
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Così, a caso, hai appena detto che amo collezionare spazzatura e non mi piacciono i bei videogiochi nè mi piace divertirmi.

Bella lì.

Ah, e per grande, parlavo di dimensioni, non di "grande" come "bello".
Non ci vuole una libreria grande. Ma una grande libreria.

Old 18-06-2020, 11:08   #7115
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ci vuole una libreria grande. Ma una grande libreria.

storico!
Old 18-06-2020, 11:11   #7116
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se me la ricicla l'Ikea voglio che mi paghi i diritti
Old 22-06-2020, 06:16   #7117
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Sai che ho il sospetto che dia il claim anche a chi in realtà non possieda il gioco, ma ha il pass sul botolo?

Ora non ho verificato bene la cosa, ma dal PC su cui ho fatto il claim avevo linkato a Galaxy solo l'account Ubi e quello Live (il plugin di Steam è morto da settimane quindi non l'avevo abilitato). Dopo l'update alla 2.0.16.187 mi è apparso il banner in alto, con indicato che avevo diritto al gioco e me l'ha aggiunto su GOG.

Spero che mi abbia visto il gioco per i link pregressi all'account Steam, altrimenti mi ha sganciato TW 3 dal game pass
Un auto-quote per indicare che ci avevo preso

Mi aveva aggiunto in libreria TW3 (liscio) proprio perché lo ha visto dal link col Live (game pass) e non dal link con Steam (o men che meno dal pregresso connect).

Come faccio ad esserne certo?

Poco fa ha fatto un re-sync di Galaxy e mi vedo ricomparire il banner in alto, quindi faccio il claim e mi aggiunge TW3 GOTY (con tanto di mail di notifica). Questa volta perché lo vede da Steam, dove ho appunto la GOTY (o meglio, la "GOTY" di Steam che è solo un bundle gioco + pass).

Bene, ora ho 3 TW3

Ultima modifica di ulukaii : 22-06-2020 alle 11:10.
Old 22-06-2020, 10:58   #7118
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Bene, ora o 3 TW3
h

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 11:10   #7119
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Grazie, la vado subito a mettere. Le avevo finite, sto aspettando che mi arrivino.
Old 22-06-2020, 11:19   #7120
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Grazie, la vado subito a mettere. Le avevo finite, sto aspettando che mi arrivino.
Dove le ai ordinate? Ance io o dei problemi di rifornimento.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian