|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Outlaws a 2,30€
fate l'affare della vostra vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Io invece ho acquistato The Dig, Loom e Fate of Atlantis sempre a 2,29€
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sapevate che da settembre con GOG Galaxy è possibile fare il rollback degli aggiornamenti dei giochi?
Quote:
Riguardo gli aggiornamenti dei giochi Ulukaii diceva... Quote:
In pratica conviene aggiornare manualmente o non usare completamente GOG Galaxy ed installare pure a mano? Quote:
Ultima modifica di Pahadimas : 23-12-2015 alle 10:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In particolare con TW3 conviene usarlo, soprattutto per fare i check sull'integrità dei file di gioco (utile dopo gli update per verificare che tutto sia ok).
![]() |
![]() |
#5745 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma sto rollback che si può fare solo con gli aggiornamenti manuali del client e non anche con quelli automatici, perché? In entrambi i casi l'aggiornamento non va a sovrascrivere i file? Forse con quelli manuali si va a salvare un backup dei vecchi file, ma se è così non vedo perché con gli aggiornamenti automatici non faccia lo stesso backup. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io ho un problema stranissimo su GOG relativamente a The Witcher 3: ho sia il gioco che l'expansion pass ma mentre il pass mi viene regolarmente visto sul sito come "owned" il gioco base invece no.
Entrambi sono presenti nella mia libreria e galaxy me lo fa installare, però la cosa è molto strana. Ancora non l'ho mai lanciato perché l'ho già giocato su ps4 e l'ho appunto ripreso su pc con l'expansion pass per rigiocarmi tutto quando uscirà Blood and Wine. Ho aperto un ticket. A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Edit: Mi hanno già risposto, "known glitch". Onestamente mi sembra una risposta un po' del cazzo e data troppo in fretta.
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 10-01-2016 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi succede qualcosa di simile: ho il gioco e il pass ma mi segnala come owned solo il gioco e heart of stone. Il pass me lo fa vedere come da acquistare (e sono sicuro di avere il pass come indicato chiaramente dalla ricevuta in email).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Adesso è possibile utilizzare una verifica di accesso in due passaggi tramite codice inviato via email. Ho provato e sembra funzionare a dovere.
![]() |
#5751 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Ottimo! L'attivo subito, non fa mai male un po' di sicurezza in più, soprattutto quando la libreria dei propri giochi diventa sempre più numerosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Senior Member
|
GG a Gog.
Dying Light complete bla bla coso drm free peccato per il multi solo tra gog galaxy, ma bel colpo davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() GOG per me resta il client/sito dei giochi old
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Asssolutamente: se si concentrassero a fare il lavoro che avevano iniziato, potrebbero almeno avere l'esclusiva. Ora quel che facevano agli inizi l'hanno mezzo abbandonato e Steam un po da se un po attraverso Night Dive e Retroism, gli stanno soffiando il lavoro. L'ambizione a volte risulta dispersiva.
![]() |
#5755 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ecco dunque il famoso 3A con supporto a Galaxy menzionato qualche giorno fa.
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tip of the Day:
è possibile rintracciare un utente su gog/galaxy partendo dalla sua email. Se preferite non essere rintracciabili via email assicuratevi di aver disabilitato "searching for me" nelle impostazioni della privacy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Gli oldies non fanno volumi di vendita sufficienti, e anche quando escono versioni remastered etc i publisher vogliono stare dove c'è il maggior bacino di utenza, e quello è su Steam. GOG è il complemento insomma, non la prima scelta, e che prima fosse il sito di riferimento per gli oldies non serve a niente quando il produttore guarda prima a dove può arrivare ad un numero maggiore di clienti. Quello che invece gli armchair expert di turno non sembrano capire, è che GOG ha una sua community piccola ma consolidata di gente che trova valore nella sua offerta (DRM-free, cashback, supporto perenne per l'intero catalogo all'ultima versione di Windows etc), e che è disposta ad accettare le limitazioni che essa comporta. Col tempo queste limitazioni stanno anche diventando minori (come sopra: prima il multiplayer sarebbe stato tagliato proprio dalla release. E anzi, prima non ci sarebbe stato proprio il tripla A su GOG), e questo sta consentendo loro di espandersi. Ma ovviamente noi ne capiamo di più e sappiamo come far girare una azienda, anzi, sicuro i recenti risultati finanziari se li sono inventati di sana pianta. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma i post di sopra suggerivano di "rimanere agli oldies", che come ampiamente spiegato da loro stessi equivaleva al colare a picco e da tempo. Quote:
Non c'è però solo quello nell'offerta: il supporto clienti è tra i migliori nel settore, quello di Steam è assolutamente atroce, e dovete solo ringraziare tutti i pantheon esistenti se non avete ancora avuto l'esigenza di averne a che fare. C'è poi la questione prezzo, dove su GOG hai il cash-back quando sei svantaggiato dal cambio (fatevi un giro su Steamspy/SteamDB per vedere che mazzate ci becchiamo in certi casi). Certo, su Steam hai i millemila rivenditori (parlo di quelli autorizzati se non fosse chiaro) a fare prezzi più competitivi e in ultima analisi a farti risparmiare, ma non hai in quei casi possibilità di rimborso perché l'acquisto non è diretto dallo store. GOG ti offre questo. Ho detto sulla compatibilità di Windows che è importante (Steam ti fa ciao con la manina e devi vedertela da te). C'è poi roba minore come la possibilità di rollbackare le patch, i goodies dove presenti la presenza di un client opzionale e che altro. Non sto a dire che questo sia abbastanza per tutti per preferire la piattaforma, è anzi il contrario, ma l'offerta ha una sua nicchia e soprattutto si sta rinforzando (vedi quanto detto su Dying Light sopra, o la recente apertura agli Early Access per quei titoli di valore valore) come mostrato dai risultati finanziari di sopra. Qui entro nel thread e leggo che lo store è spacciato perché non vende più solo gli oldies (ma avete visto quanti sono gli oldies aggiunti a catalogo ormai?), cioè... ![]()
![]() |
![]() |
#5760 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Downlaod via browser, il sempre sia benedetto download via browser. Non scordiamocelo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.