|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quanto vorrei che su GOG mettano il primo Dune, l'avventura grafica, e poi Z dei Bitmap Brothers
![]() |
#5082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() http://www.gog.com/wishlist/games/dune http://www.gog.com/wishlist/games/dune_and_dune_2 http://www.gog.com/wishlist/games/z_by_bitmap_brothers
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Personalmente non ho più voglia di giocarlo, ma se può servire, magari voto pure io!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Vi prego e vi scongiuro votate Blade Runner
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Temo non riusciranno a pigliarsi i diritti per secoli e secoli.
Senza contare che sarebbe senza lo splendido doppiaggio italiano.
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
sono l'unico che ha trascurato parecchio GoG ultimamente? Visto che steam sta mettendendo un pò tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Speriamo sia la volta buona che riesca a prendere nwn2 complete....il maledetto mi è sfuggito un fottio di volte a prezzo scontanto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ho preso Little Big Adventure 1 e 2 a 9.90 dollari ( 7.50 euro).
Scarico il primo con Gog Downloader e vediamo come va... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per il vecchiume preferisco sempre Gog, per i titoli nuovi steam resta il riferimento non c' dubbio.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
|
Ma se si acquista un gioco vecchio su Steam (es. Doom o Quake) dopo non si trovano i vecchi eseguibili MS Dos che non partono sui PC odierni ??
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Tieni d'occhio le tornate di sconti a voto, sicuramente riproporranno quella a tema D&D
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 14-04-2014 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Senior Member
|
LBA 1 e 2 vanno perfettamente, settati così (usano Dosbox):
Parlato: Inglese Sottotitoli: Italiano Librerie: Direct3D Risoluzione: 1360x768 Scaling: hq3x
![]() |
![]() |
#5094 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se sono riusciti ad averli per i giochi Bullfrog che ora appartiene ad EA perché non dovrebbero fare altrettanto con quelli Westwood?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 |
Senior Member
|
Praticamente c'è tutto tranne i giochi della ID Software o con motore di DooM (Doom, Quake, Heretic, Hexen, ecc...)
Prenderei Dementium, i Duke Nukem, i Blood, i Blake Stone, ecc... c'è tutto
![]() |
![]() |
#5096 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessi invece alla direzione dello store ci son state varie tematiche "calde" di cui si è discusso di recente (Linux, prezzi regionali etc). Quote:
Se hai il resto del catalogo D&D, viste le promo da oltre un anno a questa parte NWN2 te lo porti a casa a 2 $ (è successo così per me, è stata l'ultima aggiunta ai giochi D&D e lo presi a quel prezzo avendo gli altri.) Quote:
Quote:
- Promo su un titolo/serie classici (lunedì o mercoledì), solitamente tra il 50 e il 75 % - Promo su un titolo/serie indie (lunedì o mercoledì), lo sconto qui varia in base al prezzo base e a quanto è recente il titolo - Promo più grossa il weekend, generalmente riguardo un publisher/developer o un tema (RPG, strategici etc) Oltre questi ci sono poi promo speciali durante occasioni e festività, chessò San Valentino, vacanze di natale, primavera, estate, autonno, solstizio, e altre più casuali come quella appena messa. Insomma se non hai fretta puoi risparmiare molto, e siccome i prezzi sono in Dollaro spesso e volentieri sono molto competitivi per noi Europei. Quote:
Ma nessuno sa nulla a riguardo? Non è la prima volta che si nomina Blade Runner nel thread ![]()
![]() |
![]() |
#5097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Theme Hospital solo in inglese
![]()
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Io ci provo ad aiutarvi con la prima pagina, ma voi non volete ragazzi miei
![]() GOGmix giochi in italiano Quote:
![]() |
![]() |
#5099 |
Senior Member
|
Time commando è possibile averlo in italiano ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.