|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Allora delle regole di play nn ci capisco + nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() In questa immagine c'è scritto che spediscono tutto fuorché articoli appartenenti alle sezioni "electronics" e "gadgets", ma il tuo ordine riguarda un articolo della sezione PC.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1764 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve ragazzi una domanda per caso sapete se il gioco : Marvel: Ultimate Alliance e' multilingua compreso l'italiano???
Grazie mille ciao da miki
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Io ho ordinato il 30 di ottobre GTR2 da Sendit e il giorno seguente risultava già spedito. Oggi mi è arrivata una lettera con la ricevuta ma il pacco no, devo preoccuparmi?
![]()
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
#1767 | |
Senior Member
|
Quote:
che tipo di lettera era? Nel senso il pacchetto che la conteneva poteva anche contenere una custodia DVD o no? Xkè se poteva contenere anche il gioco è molto probabile che lo abbiano aperto, tolto il gioco, richiuso e consegnato. Ciao
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un unico foglio e dall'altra facciata rispetto a quella della ricevuta ci sono un po' di informazioni generali di Sendit e sotto un RETURN SLIP da ritagliare e rispedire insieme ad eventuale merce difettosa. La busta è chiaramente spedita a parte, ma mi chiedo se è la procedura... ![]()
![]() |
#1769 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
|
Sapete dirmi se il DVD del gioco Never Winter Nights 2 è multilingua ?
CHIEFTECH MESH CA-01B-B-SL | LC Power 550W SilentGiant | DFI LAN PARTY UT SLI-DR EXPERT | AMD 64 3000+ @ 3800+ | GSKILL F1-3200PHU2-2GBZX | Sapphire X800-GTO2 @ X850-XTPE with Ati Silencer 5 (Rev.2) | 2x HDD WD2000JS SATA II Raid 0 400 GB | DVD Pioneer DVR-110-D | SKYSTAR 2 | SAMSUNG SYNCMASTER 913N "Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti"
|
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il gioco dovrebbe arrivarti a parte. Ciao
![]() |
![]() |
#1771 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sapete se Spliter Cell Double Agent e Carbon presi da Play.com saranno multilingua?
|
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Aspettiamo che qualcuno faccia da cavia ![]() ah inoltre segnalo che ieri sono arrivate le prime confezioni di Guild Wars: Nightfall da play.com ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
Purtroppo la versione di NwN 2 venduta da playe è si multilingua.. ma solo MULTI4, contiene cioé Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo...
La versione venduta in Italia è MULTI5 e contiene anche la nostra lingua... Tristezza e fastidio... qui da noi non la trovo a meno di 60€ quando da play con 35 me la accattavo! ![]()
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1777 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
volevo acquistare pro evolution soccer da play.com...
ho letto nel primo messaggio del 3d che è multilingue... quindi posso scegliere la telecronaca in italiano ma anche in spagnolo(le mie due preferite)..possibile che ci siano le telecronache in tutte le lingue?
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Intanto mi rigioco il primo capitolo + espansioni del pacco NwN deluxe preso 2 settimane fa da play! ![]()
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.