|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ma no, lo attacca via wireless al plasma da 42" del bar ...
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Allora ......................
OHHHHHHHHHHH giova ![]() nel link della tua firma "HO FATTO AFFARI CON" manco io, cavolo ti ho anche portato la roba sotto casa ............ ![]() |
![]() |
![]() |
#3583 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciao cari. A dvd che mi chiedeva con che cell leggo il forum : uso il nokia n 73 con mini opera per vedere in modalità ridotta. Il browser interno del cell per vedere come sul pc. In umts va veloce quasi come un adsl a 640 non ci son problemi. Uso la connessione gratis per un mese che c'era su win magazine di luglio. Ciao a tutti. Ps per giova : le faccine le vedo ci son solo problemi col quote con sti browser da cell. Riciao.
#3584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#3585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ecco in breve : insieme a win magazine di luglio c'era un codice con cui gli utenti vodafone potevano attivare gratis l'opzione umts cento ore in libertà per un mese. Io l'ho fatto e funge bene. Naturalmente ho preso un altra sim per non perdere la connessione a volume che ho sul numero principale.
![]()
#3586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno che qualche edicola che è rimasta chiusa non lo abbia ancora in giacenza
![]() |
#3587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque ti ho aggiunto (e messo per primo ![]()
![]() |
#3588 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
||
![]() |
![]() |
#3589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3590 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
oh raga il mio negoziante ha detto che non ha un gioco
quindi volevo comprare su intenet premetto che è la prima volta che lo faccio ... ho visto qua su play .com: http://www.play.com/Games/PC/4-/1678...2/Product.html oppure qua su M.it: http://shopping.multiplayer.it/catal...oducts_id=5756 (cosa vuol dire in riassortimento??? ) Dove dite di comprare ?? Il DVD è multilingua anche su play.com? Quanto ci mette da play .com ad arrivare? Accettano pagamento alla consegna (info che mi ineresa di + ![]() Ultima modifica di evilrikkuz : 10-08-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#3591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3592 |
Senior Member
|
ok ho messo a posto
![]() la cosa + impo che mi freme sapere è, se si può pagare al postino quando arriva il pacco.... Ho visto che nella guida è obbligatorio mettere una carta di credito... e si io nn la possiedo?? |
![]() |
![]() |
#3593 |
Senior Member
|
Dall'Inghilterra no...
#3594 | |
Senior Member
|
Quote:
Battlefield 2 è multilingue. Lo trovi qui a 19.90 + 4 circa per le spedizioni + altri 3 € circa se lo vuoi in contrassegno http://www.internetbookshop.it/video...lefield-2.html Qui anche l'espansione http://www.internetbookshop.it/video...al-Forces.html Tempi di consegna? Play.com da 4 a 21gg Ibs.it da 24 a 48h
![]() |
#3595 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi dato un piccola letta alla prima pagina avresti trovato le risposte alle tue domande .................... |
|
![]() |
![]() |
#3596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che lo prenderò da IBS ![]() secondo te è affidabile come sito? davvero spediscono in 24 h dall'ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3597 |
Senior Member
|
-ma adesso per ferragosto chiudono le spedizioni o spediscono cmq ??
-lo vorrebbe anch eun mio amico ... se ne ordino due copie paghiamo sl una volta le spese di spedizione giusto? |
![]() |
![]() |
#3598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non credo sia già stato segnalato, ma nel caso 'repetita iuvant'.
Su Play c'è Fear (versione bestseller) a 11 eurozzi. Bye.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3599 | |
Senior Member
|
Quote:
ora han fatto 4.5€ per tutto (o 3.5? bo) .... se ordini col contrassegno sono 3.5 in piu Comunque per ferragosto non so. Io non sono ibs quindi mi limito ad affermare che in quelle 6-7 occasioni che ho comprato da loro sono stati impeccabili. 24h? Dipende da dove vivi e dal corriere. Diciamo che il tempo standard è 48h Ma tutto è possibile (così com'è possibile che se vivi in Sardegna ce ne mettano 72h) Insomma, se lo ordini entro 7gg t'arriva... nel dubbio poni domande a IBS dopo esserti iscritto al sito. Ciau
![]() |
#3600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Arrivato flatout 2 in 4 giorni... ordinato col sistema play&trade (non è stato play a spedire, insomma, ma il "negozio" dvdgaming.com)...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.