|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Conseganto oggi NFSCarbon, così testo la conversione
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#3483 |
Member
Città: Roma
|
Non è esattamente l'ragomento del trhead, però... qualcuno potrebbe dirmi quali sono le operazioni per rispedire un pacco ad amazon? stampo quelle cose e poi dove le metto? devo incollare la prima sul pacco? e la seconda dice di metterla dentro al pacco, però l'imaballaggio non deve essere aperto.
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#3486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Hai provato a mandargli un mail segnalando il problema.........??? Ho letto in un forum che visti i costi per il ritorno del pacco hanno pregato il cliente di tenersi l'oggetto ringraziandolo per la correttezza ![]() PS Il thread è quello giusto |
|
![]() |
![]() |
#3487 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che ti è arrivato doppio o non ti interessa più quello che hai ordinato ??? Le spese sono a carico loro, se l'articolo che hai ordinato costa 10€ e le spese che dovranno affrontare per il ritorno sono 7€ (come esempio), secondo me non gli conviene avviare la pratica. |
|
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
mi è arrivato da play.com psychonauts. è solo in inglese, ma d' altra parte non è mai uscito in italiano.
Segnalo 2 cose: - qui l' ultima patch http://www.psychonauts.com/updates/P...prehensive.zip - mentre qui http://www.legacyofdewos.it/ la traduzione fatta da dei volontari in italiano. Ciao a tutti P.s. Il gioco è su ben 5 cd in confezione cartonata e NON economica
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non so se è il thread adatto, ma in assenza di uno specifico thread ufficiale posto qui. Da qualche tempo volevo acquistare Hitman Blood Money e ho trovato due possibilità: su Steam (a 19,95$ + 3,99$ di tasse) oppure su Play.com il "triple pack" (Hitman 2, Contracts, Blood Money) a 23,49 €. Considerando il cambio euro/dollaro a 1.35, su Steam mi costerebbe meno di 18€; per questo e per il fatto che il 2 ce l'ho già e Contracts vale poco stavo per scartare l'offerta di play.com. Infatti credevo che su Steam fosse possibile averli contemporaneamente in inglese e in italiano, per cui l'assenza della scatola alla fine non mi pesava più di tanto. Invece scopro che su Steam i giochi di terze parti sono disponibili solo in inglese.
Vantaggi Steam: - meno di 18€ per Blood Money; - possibilità di avere il gioco quasi subito; Svantaggi Steam: - niente scatola; - solo in inglese; Vantaggi Play.com - c'è anche Contracts; - complessivamente il prezzo è più conveniente; - ho anche il package; Svantaggi Play.com - ci vuole un po' perché arrivi; - solo in inglese (come si evince dal primo post del thread); Insomma, ormai sono deciso ad acquistare su Play, visto che tanto il gioco lo potrei avere solo in inglese e per gli altri vantaggi che ho scritto sopra. Tuttavia penso che dovreste segnalare sul primo post che i giochi Steam di terze parti sono solo in inglese, se non altro perché manca un thread specifico per questa piattaforma. Ciao a tutti.
![]() |
#3491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3492 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ho già acquistato tempo fa su play.com. Ebbene, dopo aver ricontrollato i dati della card dato che prima l'ordine veniva continuamente rifiutato . Stavolta è passato immediatamente nella fase di processing. Ma l'ordine è stato da me fatto il giorno 26 di luglio ed è tuttora fermo a questa fase "processing". Ora non ricordo se a questo punto il pacco è già in viaggio oppure dovrebbe prima apparire packing e poi posted.
Con relativa e-mail di conferma. |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, non so se può interessare, ho preso il Postal fudge pack dal sito gopostal.com, che attualmente però non funzia, non so perchè. Me lo sono fatto portare da mio cugino dall'America. Tutto ovviamente in inglese, è un dvd "3-way", gira su win, linux e mac.
L'ho appena installato, ha richiesto oltra 6 gb, comprende: Postal - Classic and uncut Postal 2 Postal 2 Share the pain Postal 2 Apocalypse weekend Eternal damnation mod A week in paradise mod Extras Se vi interessa posso postare qualcosa. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Grazie come al solito per la tempestiva risposta. Il fatto è che non capisco perchè stavolta tutto questo tempo. Le altre volte in massimo un 4 giorni avevo il tutto tra le mani.
|
![]() |
![]() |
#3496 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcuno ha provato a pagare con Visa Electron su Hmv? Stando all'help dovrebbe accettarla, ma alla prova dei fatti nisba...
Anzi, al momento di scegliere tra i vari metodi di pagamento Visa Electron non compare, c'è solo Visa/delta, ma così non va. Perchè? |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
|
La Visa normale è quella con i numeri in rilievo, la Electron è quella elettronica.
Fino a poco tempo fa solo gli shop che indicavano Electron la accettavano, nella maggior parte dei casi le prendono entrambe, probabilmente HMW rientra nella prima situazione. |
![]() |
![]() |
#3498 |
Junior Member
|
Mah, il bello è che nell'help dicono che la Visa Electron la prendono!
Chissà se la postepay gift va? |
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
|
Che strano, nella lista delle carte accettate è presente
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.