|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
e poi il nulla finchè non ti arriva
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sarebbe stato meglio ![]()
![]() |
#2464 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
raga so che forse è una domanda idiota, ma tanto per sapere...
le confezioni dei cd di musica sono le stesse di quelle italiane? ad esempio se compro il nuovo cd di Norah Jones, è lo stesso identico cd che c'è in italia? qui lo vendono almeno 8€ in piu, se è lo stesso, conviene tantissimo comprare i cd audio dall'estero... |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io non ho mai acquistato cd musicali ma penso che a parte riportare le scritte in inglese tutto il resto sia uguale. Aspettiamo che qualcuno confermi la cosa. |
|
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io ho comprato qualche cd audio. Per lo più sono uguali a quelli venduti qui,altri hanno la copertina diversa, altri ancora hanno una traccia bonus in più o in meno. Ma in genre sono uguali, quindi compra pure senza problemi. Ciao
#2467 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ok grazie, allora penso proprio che acquisterò all'estero i cds...
una domanda: nessuno ha pensato di fare un thread simile a questo, ma per i siti italiani? tipo in cui si indicano i migliori siti da cui comprare, quelli piu affidabili, con i prezzi piu bassi, eccetera. |
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
io la musica europea la compro sempre lì... visto che costa in media il 25-30% (se non di +) in meno. Le confezioni sono identiche a parte qualche volta che puoi comprare anche versioni speciali che contegono brani speciali in +... infatti capita che vendano l'edizione europea [ECD] che vendono anche in italia ad un prezzo maggiore della versione UK che contiene anche canzoni in +. E cmq vuoi mettere ad avere la versione UK di tale CD... ![]() Cmq ho preso non solo per me, ma anche per mia sorella artisti del tipo: Madonna Bob Sinclair Daft Punk (mi sono presso tutta la discografia... compreso i Greatest Hits ![]() Nelly Furtado Avril Lavinge Robbie Williams Hilary Duff The Offsprings Fatboy Slim Soundtrack di film Ciao
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' ho trovato qui: http://www.blahdvd.com/blah/Help_Tex...00000000000026 questo: If your order has not arrived within (14 days to UK and 28 days International) after you receive an email from us informing you that your item/s have been shipped please contact Customer quindi credo che bisogna aspettare 28 giorni....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi sul sito www.gopostal.com c'è una raccolta: Postal fudge pack che comprende postal 1, postal 2, 2 mod+ espansione multiplayer + cose varie...
io sarei interessato all'acquisto, peraltro non costa molto 30 dollari circa + 12 dollari di s.s. x l'estero... se qualcuno è intenzionato possiamo organizzare un gruppo di acquisto così risparmiamo sulle s.s., infatti ogni oggetto in più viene solo 2 dollari. Per il pagamento occorre paypal, che io non ho... ![]() Non avendo mai fatto parte di un gruppo di acquisto non saprei come fare, x l'organizzazione, se devo aprire un tread apposito, ecc. Se qualcuno è interessato mi contatti che ci organizziamo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
|
ho ordinato una cosa su play.com ma ancora non mi è arrivata(son passati 15 giorni)
se voglio farmi restituire i soldi(e me lo vado a comprare in negozio,che faccio prima) che devo fare??? |
![]() |
#2472 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[OFF TOPIC]
Esiste un topic simile a questo per quanto riguarda film e serie Tv in italiano? In particolare mi interessano i DVD di Play.com Scusate. [OFF TOPIC] |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
e quindi di titoli italiani recenti non c'è nulla.
|
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho visto no ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
mal comune ...
Del mio gioco spedito da play.com il 27 dicembre nessuna traccia ...
Si è perso nei sacchi di Babbo Natale? Se lo sono mangiato le renne? ![]() O più verosimilmente se lo sono fregato dalla cassetta postale? ![]() ![]() ![]() Richiedo la nuova spedizione?
#2478 |
Senior Member
|
oggi mi e' finalmente arrivato il pacchetto ordinato da blah e spedito il 27 dicembre....
sulla busta si trova scritto: missent to Iran ![]() ecco perche' ci ha messo tanto!
![]() |
![]() |
#2479 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma da play hanno di nuovo variato il cambio? tutte le offerte sono aumentate di 1 euro...
|
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.