|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: VERONA
|
Scambio dati, domani faccio bonifico!
Inviato dal mio iPhonz 🍺
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Pagamento effettuato! ora attendo la scheda
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Seconda scheda venduta fuori dal forum, lasciamo aperto finché non sono a posto con Zesco86.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Scheda arrivata!
Fatto test veloci ma direi che è ottima. Ottimo anche il venditore, è stato un piacere fare affari con lui
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Altrettanto per me. Alla prossima e goditi la scheda.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sono l'acquirente dell'altra scheda video
mi riservo i test approfonditi nel week end ma anche nel mio caso direi che è tutto ok - ottima comunicazione con il venditore - grande disponibilità nei confronti dell'acquirente - preciso nelle informazioni post vendita con foto dell'imballo e sullo stato di spedizione (il corriere ha saltato la prima presa in carico e GDT mi ha avvertito subito) - ottimo imballo del prodotto, la scatola è stata reinscatolata ed utilizzato del materiale antiurto in modo ottimo - accessori tutti presenti come da confezione originale, foglietto, cavetteria (ancora sigillata) e copricontatti - allegata anche la fattura di acquisto originaria (semmai dovesse servire, sperando di no )un'ottimo venditore, consigliatissimo ![]() aggiorno lunedì dopo aver fatto i test e i bench ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dopo aver eseguito alcuni benchmark posso confermare che è tutto ok
ringrazio ancora GDT per la vendita ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ottimo grazie a tutti, è stato un piacere.
Per i MOD, si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

)
]