|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate se posto di nuovo la stessa domanda, ma dopo una settimana di ferie vedo che sono passato inosservato
Come faccio a sapere se la mia attuale scheda video (Sapphire Radeon 9500PRO da 128Mb) è sufficiente ad utilizzare il monitor? Non intendo fare giochi 3D impegnativi, al massimo un po' di mame ogni tanto e browser games... mi accontento di navigare, elaborazione fotografie mooolto amatoriale, mi interesserebbe soprattutto per guardare film in dvd accoppiato alle mie mitiche logitech z-5500 |
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
ce la fai.... e' kiaro ke la famiglia X1000 ti implementa parekkie migliorie x la visione dei filmati........ dipende da quanto ti sta a cuore la qualita' di riproduzione video (AVIVO by ATi)
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ti ho già risposto, va bene anche la tua scheda.
Se ora non vedi la risoluzione 1920x1200 è perchè il tuo monitor non ci arriva o perchè non hai installato i driver del monitor
|
|
|
#1744 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
..per chiunque fosse interessato con una geffo 7800GTX gioco (a prey) a max risoluzione e AA4X fluidamente su questo monitor!
quindi orientatevi più o meno su questa fascia di schede! |
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima segnalaz
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#1747 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
Sul forum DELL è spuntato un tizio di Tokyo che dichiara aver ricevuto una rev A03.
Il moderatore Chris comunque dice in un'altra discussione di non aver ricevuto alcuna notizia di una rev A03 dal gruppo produttore http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1 mhm non so che pensare, o che sperare... il monitor forse mi arriva domani.... c'è chi dice anche che le rev sono diverse da continente a continente, boh... Io spero solo che il mio monitor vada bene e mi piaccia, la rev non mi interessa...
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Help OSD Monitor
allora...
ho notato che nel mio OSD del dell2407 non sono disponibili nel menu DISPLAY SETTING le seguenti voci... - Wide Mode 1:1 4:3 Fill (è di default su questa'ultima voce Fill = Riempimento) - Sharpness - Zoom io l'ho potuto provare in VGA e DVI... e nulla tutte e due disabilitate.. siccome nelle istruzioni nn c'è scritto nulla (mentre per altre voci dice in quali modalità alcune voci sono disabilitate) mi sorge il "dubbio" allego immagine dell'osd liberamente tratta dal menu online di dell the joss PS stamattina mi consegnano il monitor nuovo di pacca in sostituzione del mio....speiramo bene PS3 per chi nn lo sa.. ho un pixel bruciato e in DVI dopo un po di prove stacca e metti...vedo tutto verde... |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
Arrivato adesso! Dopo soli 3 giorni!
Servizio ottimo... Sto pregando, ora lo spacchetto... ![]() Ok ciao ragazzi è stato bello addio Scherzo torno
|
|
|
#1752 | |
|
Member
|
........
Quote:
monitor in sostituzione nuovo di pacca se ha pixel bruciati anche questo vado con il recesso... .... il tuo OSD (vedi mio post sopra)...è ok? ciaooooooo |
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Member
|
Forza ragazzi,io entro domani faccio l'ordine. Fatemi sapere come vanno i vostri.
Hey Joss, non ho capito, per fartelo cambiare hai contattato il servizio assistenza (e-mail o telefono?) e hai semplicemente segnalato loro il problema? Non hai quindi esercitato il diritto di recesso (differenze?). Attendo vostre novità! |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Città: milano
|
arrivato adesso adesso
rev02 made in china ora lo monto o solo spachetato i pezzi raga e enorme sto
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
|
E' enorme....
Sono abbastabza contento, ma non contentissimo.... Zero bad pixel ma banding verticale (almeno nei primi test che ho fatto). Ora mangio, dopo lo testo meglio e vi dico..
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma se acquisto tramite partita iva, ho il diritto di recesso? e la garanzia è sempre di tre anni?
grazie EDIT: http://accessories.euro.dell.com/sna...bsd&cs=itbsdt1 la garanzia parrebbe di 3 anni Ultima modifica di mar81 : 24-08-2006 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho la tremenda sensazione che gli ultimi ordini si beccheranno i monitor ciofeca... e qualcosa mi dice che io sarò tra quelli. Vabbè,rischiamo. Mi raccomando,tienici aggiornati sulle scoperte che farai oggi pomeriggio. |
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Città: milano
|
enormeeeeeeeeeeeeee
vicino al mio vecchio ctr 17 non vi dico l'effetto che fa 0 bad pixel banding leggero dai primi test ma devo ancora tararlo bene (connesione dvi ) |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ne ho ordinato uno anch'io con l'offerta attuale,
arrivato da una settimana rispetto al 2405 sicuramente migliorato l'angolo di visione grazie al SPVA, leggero banding, se sposto una finestra su sfondo grigio c'è uno strano effetto di luminescenza sul bordo ed, infine, c'è uno strano fenomeno di persistenza: se tengo aperta una finestra per qualche tempo e poi la chiudo, l'immagine della finestra chiusa rimane come impressa molto sbiadita sul monitor, pure se lo spengo e lo attacco ad un altra macchina tutto questo su i 3 pc che ho provato, con schede video diverse e porta DVI rev A02 made in China diciamo che il primo impatto non è stato dei migliori, contattato l'assistenza per la sostituzione rimesso su il 2405 e tutto è ritornato alla normalità
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

GTX 590