Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 17:44   #1741
ShinjiIto
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Scusate se posto di nuovo la stessa domanda, ma dopo una settimana di ferie vedo che sono passato inosservato

Come faccio a sapere se la mia attuale scheda video (Sapphire Radeon 9500PRO da 128Mb) è sufficiente ad utilizzare il monitor? Non intendo fare giochi 3D impegnativi, al massimo un po' di mame ogni tanto e browser games... mi accontento di navigare, elaborazione fotografie mooolto amatoriale, mi interesserebbe soprattutto per guardare film in dvd accoppiato alle mie mitiche logitech z-5500
ShinjiIto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:49   #1742
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIto
Scusate se posto di nuovo la stessa domanda, ma dopo una settimana di ferie vedo che sono passato inosservato

Come faccio a sapere se la mia attuale scheda video (Sapphire Radeon 9500PRO da 128Mb) è sufficiente ad utilizzare il monitor? Non intendo fare giochi 3D impegnativi, al massimo un po' di mame ogni tanto e browser games... mi accontento di navigare, elaborazione fotografie mooolto amatoriale, mi interesserebbe soprattutto per guardare film in dvd accoppiato alle mie mitiche logitech z-5500

ce la fai.... e' kiaro ke la famiglia X1000 ti implementa parekkie migliorie x la visione dei filmati........ dipende da quanto ti sta a cuore la qualita' di riproduzione video (AVIVO by ATi)

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:49   #1743
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ti ho già risposto, va bene anche la tua scheda.
Se ora non vedi la risoluzione 1920x1200 è perchè il tuo monitor non ci arriva o perchè non hai installato i driver del monitor
Old 23-08-2006, 18:47   #1744
ShinjiIto
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ
ce la fai.... e' kiaro ke la famiglia X1000 ti implementa parekkie migliorie x la visione dei filmati........ dipende da quanto ti sta a cuore la qualita' di riproduzione video (AVIVO by ATi)
Grazie mille diciamo che mi sta a cuore, ma anche il portafoglio, e che dovrei cambiare scheda madre, processore, ram e scheda video quindi per ora eviterei volentieri ^^ Per ora mi accontenterò, direi che non posso proprio perdere l'ottimo sconto che c'è fino alla fine del mese!
ShinjiIto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 18:47   #1745
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
..per chiunque fosse interessato con una geffo 7800GTX gioco (a prey) a max risoluzione e AA4X fluidamente su questo monitor!

quindi orientatevi più o meno su questa fascia di schede!
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:07   #1746
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da Sothoth
..per chiunque fosse interessato con una geffo 7800GTX gioco (a prey) a max risoluzione e AA4X fluidamente su questo monitor!

quindi orientatevi più o meno su questa fascia di schede!

ottima segnalaz

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Old 23-08-2006, 19:13   #1747
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIto

Guarda sul sito Dell. Da qualche parte nella sezione relativa al 2407fpw c'è una tabellona con le schede supportate
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:29   #1748
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Sul forum DELL è spuntato un tizio di Tokyo che dichiara aver ricevuto una rev A03.
Il moderatore Chris comunque dice in un'altra discussione di non aver ricevuto alcuna notizia di una rev A03 dal gruppo produttore

http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1

mhm non so che pensare, o che sperare... il monitor forse mi arriva domani.... c'è chi dice anche che le rev sono diverse da continente a continente, boh...
Io spero solo che il mio monitor vada bene e mi piaccia, la rev non mi interessa...
Old 24-08-2006, 03:16   #1749
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Sul forum DELL è spuntato un tizio di Tokyo che dichiara aver ricevuto una rev A03.
Il moderatore Chris comunque dice in un'altra discussione di non aver ricevuto alcuna notizia di una rev A03 dal gruppo produttore

http://forums.us.dell.com/supportfor...cending&page=1

mhm non so che pensare, o che sperare... il monitor forse mi arriva domani.... c'è chi dice anche che le rev sono diverse da continente a continente, boh...
Io spero solo che il mio monitor vada bene e mi piaccia, la rev non mi interessa...
certo... non paragonarti ad altri, tu viviti il tuo 2407 dall'apertura della scatola alla prima accensione come se fosse il + bello, unico e raro monitor che ci sia sul pianeta....... solo in un 2o momento opererai con occhio clinico alla ricerca di imprecisioni che te lo facciano scendere dal trono...

Old 24-08-2006, 07:43   #1750
jossjoss68
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Help OSD Monitor

allora...

ho notato che nel mio OSD del dell2407 non sono disponibili nel menu DISPLAY SETTING
le seguenti voci...

- Wide Mode 1:1 4:3 Fill (è di default su questa'ultima voce Fill = Riempimento)

- Sharpness

- Zoom

io l'ho potuto provare in VGA e DVI... e nulla tutte e due disabilitate..
siccome nelle istruzioni nn c'è scritto nulla (mentre per altre voci dice in quali modalità alcune voci sono disabilitate) mi sorge il "dubbio" ...per questo mi rivolgo a voi...

allego immagine dell'osd liberamente tratta dal menu online di dell

the joss

PS stamattina mi consegnano il monitor nuovo di pacca in sostituzione del mio....speiramo bene
PS3 per chi nn lo sa.. ho un pixel bruciato e in DVI dopo un po di prove stacca e metti...vedo tutto verde...
jossjoss68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:43   #1751
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Arrivato adesso! Dopo soli 3 giorni!
Servizio ottimo...
Sto pregando, ora lo spacchetto...

Ok ciao ragazzi è stato bello addio
Scherzo torno
Old 24-08-2006, 11:03   #1752
jossjoss68
Member

........

Quote:
Arrivato adesso! Dopo soli 3 giorni!
Servizio ottimo...
Sto pregando, ora lo spacchetto...

Ok ciao ragazzi è stato bello addio
Scherzo torno
anche a me or ora... china rev a02...
monitor in sostituzione nuovo di pacca
se ha pixel bruciati anche questo vado con il recesso...
....
il tuo OSD (vedi mio post sopra)...è ok?

ciaooooooo
jossjoss68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 11:27   #1753
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Forza ragazzi,io entro domani faccio l'ordine. Fatemi sapere come vanno i vostri.

Hey Joss, non ho capito, per fartelo cambiare hai contattato il servizio assistenza (e-mail o telefono?) e hai semplicemente segnalato loro il problema? Non hai quindi esercitato il diritto di recesso (differenze?).

Attendo vostre novità!
Old 24-08-2006, 11:30   #1754
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Città: milano
arrivato adesso adesso
rev02 made in china
ora lo monto o solo spachetato i pezzi
raga e enorme sto
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 11:31   #1755
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Old 24-08-2006, 12:04   #1756
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

E' enorme....
Sono abbastabza contento, ma non contentissimo....
Zero bad pixel ma banding verticale (almeno nei primi test che ho fatto).
Ora mangio, dopo lo testo meglio e vi dico..
Old 24-08-2006, 12:11   #1757
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ma se acquisto tramite partita iva, ho il diritto di recesso? e la garanzia è sempre di tre anni?
grazie

EDIT: http://accessories.euro.dell.com/sna...bsd&cs=itbsdt1

la garanzia parrebbe di 3 anni

Ultima modifica di mar81 : 24-08-2006 alle 12:15.
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 12:36   #1758
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
E' enorme....
Sono abbastabza contento, ma non contentissimo....
Zero bad pixel ma banding verticale (almeno nei primi test che ho fatto).
Ora mangio, dopo lo testo meglio e vi dico..
Acc.....mi spiace.
Io ho la tremenda sensazione che gli ultimi ordini si beccheranno i monitor ciofeca... e qualcosa mi dice che io sarò tra quelli. Vabbè,rischiamo.

Mi raccomando,tienici aggiornati sulle scoperte che farai oggi pomeriggio.
Old 24-08-2006, 12:37   #1759
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Città: milano
enormeeeeeeeeeeeeee
vicino al mio vecchio ctr 17 non vi dico l'effetto che fa
0 bad pixel
banding leggero dai primi test ma devo ancora tararlo bene (connesione dvi )
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:09   #1760
nem5380
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
ne ho ordinato uno anch'io con l'offerta attuale,
arrivato da una settimana

rispetto al 2405 sicuramente migliorato l'angolo di visione
grazie al SPVA, leggero banding, se sposto una finestra su sfondo grigio
c'è uno strano effetto di luminescenza sul bordo ed, infine,
c'è uno strano fenomeno di persistenza: se tengo aperta una finestra per qualche tempo e poi la chiudo, l'immagine della finestra chiusa rimane come impressa molto sbiadita sul monitor, pure se lo spengo e lo attacco ad un altra macchina

tutto questo su i 3 pc che ho provato, con schede video diverse e porta DVI

rev A02 made in China

diciamo che il primo impatto non è stato dei migliori,
contattato l'assistenza per la sostituzione

rimesso su il 2405 e tutto è ritornato alla normalità
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-)
nem5380 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian