|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Certo che sarà solo un aggiornamento di firmware o poco più, figurati se riprogettano il monitor... ma ricorda che fino ad ora i problemi li hanno risolti con l'aggiornamento del firmware
|
|
|
#1422 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
IN ALTRE PAROLE IL FIRMWARE DEI MONITOR è AGGIORNABILE...DA SOLI...IN UN CENTRO TECNICO... O PER NULLA??? THANKS MAURO PS ...SONO NUOVO MA COMPLIMENTI A TUTTI PER IL FORUM E LA PRECISIONE E PUNTUALITA' DELLE RISPOSTE... PS 2 VOLEVO METTER QUALCHE FOTO MA MI DA ERRORE ...... PS 3 ho messo due foto allegate (spero si visualtizzeranno)... dell'utilizzo che faro' del monitor...quando arriverà ...fra la scrivania e il letto con un braccio... ora c'è un 21 pollici ACER da 6,7 kg mentre il dell 2407 pesa 8,3 solo +1.6KG ho fatto le prove come peso dovrebbe sorreggerlo....e non cappotta... la scrivania...ma per esser sciuro....la fissero' al pavimento ... con staffe e stop da 8 minimo forse anche 10.... |
|
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
|
Devi zavorrare la scrivania
Per il dicorso revisioni, se non hai problemi con quella che ti viene data, come joseph, te la puoi tenere, che senso ha rischiare di cambiare un monitor che va bene? Se invece esce una rev nuova che corregge bug che hai puoi chiedere la sostituzione, così almeno dicevano nel forum dell usa. Non si può aggiornare il firmware da soli, bisogna mandarlo in assistenza alla dell.
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ho appena visto che il Dell costa 872 euro... è stato scontato, che figata!!!
e quindi: QUANTO COSTA USUFRUENDO DELLO SCONTO PER GLI UTENTI DI HARDWARE UPGRADE? non sto più nella pelle!!! |
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Gentilmente scrivi in minuscolo.In maiuscolo è come se gridassi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto ultima volta prezzo forum 960 euro fisso tutto l'anno indipendente dagli sconti sul sito dell, non sono cumulabili.
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
E' da maggio che è scritto in prima pagina
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
|
scusate, sono arrivato intorno a pagina 20 e questo monitor mi piace davvero un sacco!
mi confermate che ha pannelli Samsung? ma i problemi di giovinezza che presentava sono stati risolti? qualcuno l'ha comprato? pareri di chi l'ha provato? per fare grafica (photoshop / maya), video editing (final cut) e giocare (xbox 360) me lo consigliate? per favore non fatemi leggere tutti i post... altrimenti non finisco più |
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Bannato
|
Quote:
"indipendente dagli sconti sul sito dell, non sono cumulabili". Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao sono anch'io tentato dall'acquisto di questo monitor.
Sono utente apple e lo utilizzerei con un powermac g5. Volevo solo chiedervi una cosa rigurdo alla posizione del pannello: cioè se si puo' solo alzare o anche abbassare: adesso ho un 17" che tengo sul tavolo, ma il dell lo metterei su una mensolina a 20 cm sopra il tavolo, e non vorrei che fosse troppo alto. Grazie per il momento. Ciao |
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
E' ovvio che se si può alzare si può anche abbassare, non è che ha il "non ritorno" che se lo alzi poi sei costretto a tenerlo tutta la vita in quella posizione o più alta
Avrà una altezza minima, certo questa è una foto dove è molto basso ![]() e qui trovi anche un video dove lo alzano così vedi http://www.lesnumeriques.com/article-240-1217-88.html Sì nel video non lo abbassano tutto, così sembra almeno, nella foto è molto più basso
Ultima modifica di PentiumII : 03-08-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si infatti intendevo se si può abbassare del tutto,
proprio come nella foto che ha postato. Grazie 1000. Ciao |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sembrerebbe che il prezzo sia stato riconosciuto di 821,16 € comprese spese di spedizione
Una domanda, ma su questo monitor se volessi guardare la tv è possibile attaccare un decoder digitale terrestre? Oppure c' è altri tipi di dispositivi?
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
Chi ha questo monitor ha problemi di surriscaldamento?
Ho letto che alcuni hanno la cornice che scotta, a tal punto che senti il calore irradiato sul viso.... Per me sono esemplari difettosi
|
|
|
#1438 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Certificazioni? Quali certificazioni?
Però d'inverno fa comodo, risparmi sul riscaldamento Scherzi a parte, alcuni si sono proprio lamentati.... Penso che siano esemplari difettosi, non sarebbe normale per un monitor fare così. Ad ogni modo qui nessuno si è lamentato, segno che il loro è a posto altrimenti se ne sarebbero accorti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.