|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
non credo proprio, in fin dei conti questa Rev.A1 sembra gia andare bene, quindi non c'è motivo per una sostituzione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Beh se hanno fatto una rev. A02 un motivo ci sarà, vuol dire che la A01 non è esente da difetti, o no?
Che poi uno si accontenti è un conto, ma ci sono altri bug ancora da chiarire, tipo il supporto alla 1080 e la risoluzione 1600x1200 che non si mappa 1:1...
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Bravo chicco, anche io la penso cosi, tantè che ne stò ordinando un altro alla faccia della revision
![]() E tu cosa aspetti? ![]() Ciao
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanti ne vincerai ancora? ![]() io vedo se nei prossimi giorni (una decina) esce la Rev.A2, altrimenti passo all'ordine di questo....tanto ho aspettato tanto che una settimana in più, una in meno non mi costa nulla.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
finalmente delle belle notizie !!
![]() secondo me sta rev A2 nn s'ha da fare !! ![]()
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Boh, io non vi capisco...
Sembra che l'entusiasmo vi abbia accecato e dato alla testa. Capisco che possano essere problemi secondari per voi, però comunque ci sono, perchè non volere un'altra revision che sistema tutto? Quando non c'è supporto ci si lamenta, quando c'è e funziona non serve... Viene il giorno in cui dovrete usare gli ingressi a 1080 vedi nuove console o altro, e la 1600x1200 1:1 fa comodo... Ma ognuno la pensa come vuole, per carità
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè prima di avere entusiasmo per una nuova rev, sarebbe da capire cosa va a modificare !! Io sono scettico che per DELL questi problemi siano IMPORTANTI. Il banding era da correggere. Il resto è da vedere, su 1080 nn abbiamo prove dirette di nessuno di noi che nn sia accettato come segnale. Aspettiamo di vedere chi lo può provare su questo 3D e poi vediamo. Tutto qua ![]() oltre tutto questa rev.A2 corregge i problemi di BANDING che questo prodotto qui nn ha. Mi viene da pensare che in USA la versione A1 con pannello con nuovo codice, verrà semplicemente chiamata A2 .. nn penso correggeranno i problemi di cui sopra
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 05-06-2006 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io non sottovaluto, altrimenti non avrei deciso di aspettare un altro po', cmq il mercato americano è una cosa, quello europeo un altra, ora mi sintonizzo su prad.de e vediamo cosa dicono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Come sono da provare? E' tutto documentato nel forum dell e negli altri... mica mi invento delle balle per fare del terrorismo gratuito, guardate che piace anche a me questo monitor e mi documento...
![]() Posso evitarvi il mio contributo se non lo ritenete opportuno...
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che si riferisse ai monitor appena arrivati ad i nostri amici, nessuno di loro a testato queste nuove revisioni distribuite in Italia per ciò che concerne le problematiche sollevate in altri paesi....tutto qui, non nega l'esistenza di simili problemi, dice solo che mancano le prove che i problemi non siano stati risolti in questi 3 monitor appena arrivati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
....qui si sfiora la paranoia... si parla di voci lette qua e là in rete, di contro abbiamo già + di un utente su questo forum che ha il 2407 in casa e mi pare di capire che quei pochi che lo hanno ne sono tutti molto soddifatti, non vedo perchè questi allarmismi, insomma alla fine è solo un monitor, con ottime caratteristiche ad un ottimo prezzo, non cè poi tanto da menarla.
Poi mi pare accertato che Dell non ha magazino ma lavora solo su ordinazione, per cui se cè già una Rev A02 in giro allora ordinandola oggi siete matematicamente certi di ricevere quella perchè appunto dell non ha scorte di magazzino. è ovvio che ci saranno in futuro revisioni diverse (sul 2405 mi pare di ricordarne 6-7) ma se si ragiona col "senno di poi", in informatica allora non comprerete mai nulla. Tra l'altro stiamo parlando di un monitor consumer (di fascia bassa), se veramente volete la perfezione allora passate a qualcosa di veramente professionale tipo i Barco.
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono d'accordo che bisogna sempre muoversi con cognizione di causa...
Ma speriamo di non arrivare a pigliarcela con qualcuno solo perchè vuole fare una scelta oculata. ![]() Se la Dell vuole vendere senza problemi deve testare i prodotti prima di metterli in commercio e non tappare gli occhi ai clienti. Che un prodotto sia (relativamente) economico non può costituire alibi di alcun genere quando si parla di funzionamento essenziale. Ecco, magari cercate di capire cosa risolve di preciso questa Rev. A02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io me lo prendo a settembre/ottobre e vado tranquillo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Cmq sarebbe interessante capire se questa Rev.A02 è uguale per tutti i mercati (come ha detto qualcuno, potrebbe essere che la Rev.A01 commercializzata da noi corrisponda alla A02 degli altri mercati, anche se personalmente lo dubito).
Invito quindi i fortunati possessori di questo Forum "joseph68 su tutti" a testare la Rev. in loro possesso, in modo da capire se parliamo di una A01 o A02 che certamente esiste (dal forum Dell vi è una netta distinzione tra A00, A01, A02) date un occhio al seguente link: http://forums.us.dell.com/supportfor...ssage.id=57735 Certamente la Rev.A01 ha già risolto le problematiche più evidenti e importanti; ma quelle che restano da risolvere (display no 1600x1200 a 4:3 ; no 1080i) non sono trascurabili. Penso che faccia comodo a tutti capirne di più, forza con le prove, parliamo di un ottimo monitor mettiamolo alla frusta ![]()
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma la 1600x1200 viene mappata male solo in HDMI/Composito o anche in VGA?
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno nega il tuo impegno a postare informazioni e se devo essere sincero sei colui che più di tutti ha dato info sempre aggiornate e nuove su questo pannello. L'unica cosa che sinceramente mi sento di dissentire è riguardo questa rev.A2. Sul link del forum DELL si parla della risoluzione del problema di banding .. oppure no ?? Direi di nn avere problemi con l'inglese e questo è quello che viene discusso su quel 3D. Gli altri problemi come il ridimensionamento a 1600x1200 (problematica che è uscita QUA su questo 3D) e il collegamento a 1080 i o p (cosa che è stata riportata da una sola persona e qui nn abbiamo ancora avuto riscontri al riguardo) SONO PROBLEMI CHE STIAMO SOLLEVANDO NOI QUI SU QUESTO POST. Sbaglio o no ? E' ovvio che tra 6 mesi correggeranno altre piccole imperfezioni o ci sarà un miglior controllo del colore o della luminosità, oppure metteranno altri controlli o permetteranno al monitor di fare il caffè, ragazzi è il mondo dell'elettronica !! Probabilmente tra 8 mesi costerà 200€ in meno ... Con i se e con i ma nn si fa la storia. Aspettiamo di vedere cosa farà la release A2, ma fidatevi, sarà la release A1 europea
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Quote:
Quindi non mi sentirei di dire che la Rev.A02 è solo un'ipotesi nata da un solo utente di questo forum. Poi può essere che la Rev.A01 europea corrisponda alla A02 del resto del mondo, ma quest'ultima ipotesi è da verificare, per questo rinnovo l'invito ai possessori di verificare il comportamento del monitor a 1600x1200 e in 1080i. Spero di essere stato chiaro, ribadisco questo monitor merita, cerchiamo di approfondire i suoi pregi e limiti (tutti i prodotti li hanno) ![]()
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
sono un esempio vivente di chi si muove facendo scelte oculate, ho battutto il record di HU di attesa per una scelta con cognizione di causa..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.