Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 20:08   #4721
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
per il 5.1 nn ho proprio idea di come dovresti fare...
per il full hd, beh questo monitor va oltre il full hd
anzichè andare a 1920*1080(16/9) va a 1920*1200(16/10) quindi sono praticamente sicuro che va in fullhd con piccole bande sopra e sotto.ciauz!
Scusa ma spenderei 700 euro per avere le bande nere
Cos'è sta storia ?
Old 03-07-2007, 20:32   #4722
moris_bs
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Scusa ma spenderei 700 euro per avere le bande nere
Cos'è sta storia ?
Allora 1 domanda hack ...
Visto che del PC non ti poteva fregare di meno, perchè devi prendere proprio questo monitor e non 1 bel TV LCD FULL HD?

Poi le bande non sono obbligatorie, e il monitor può mostrare l'immagine adattata. Ma se vuoi ottenere la massima qualità visiva il monitor devi mostrare le immagini senza deformarle e quindi per mostrare 1920x1080 punti su un pannello di 1920x1200 deve mettere due sottili bande nere sopra e sotto.

Comunque se non usi pc prenditi 1 bel TV LCD che è meglio e poi questi hanno già ingresso HDMI apposta per collegarci dispositivi come lettori HD-DVD o la stessa PS3.
Mentre con questo (anche io ne ho 1) devi procurarti 1 cavo adattatore da HDMI a (DVI + audio) e poi ti servono le casse ...

Ah 1 altra domanda che non centra ma quella foto sul tuo avatar chi sarebbe che mi arrapa di brutto ? ;-)

Ultima modifica di moris_bs : 03-07-2007 alle 20:41.
moris_bs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:23   #4723
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da moris_bs Guarda i messaggi
Allora 1 domanda hack ...
Visto che del PC non ti poteva fregare di meno, perchè devi prendere proprio questo monitor e non 1 bel TV LCD FULL HD?

Poi le bande non sono obbligatorie, e il monitor può mostrare l'immagine adattata. Ma se vuoi ottenere la massima qualità visiva il monitor devi mostrare le immagini senza deformarle e quindi per mostrare 1920x1080 punti su un pannello di 1920x1200 deve mettere due sottili bande nere sopra e sotto.

Comunque se non usi pc prenditi 1 bel TV LCD che è meglio e poi questi hanno già ingresso HDMI apposta per collegarci dispositivi come lettori HD-DVD o la stessa PS3.
Mentre con questo (anche io ne ho 1) devi procurarti 1 cavo adattatore da HDMI a (DVI + audio) e poi ti servono le casse ...

Ah 1 altra domanda che non centra ma quella foto sul tuo avatar chi sarebbe che mi arrapa di brutto ? ;-)
Ciao.
E' una modella, se vuoi ho altre foto :P
Per quanto riguarda il monitor, ho già un tv lcd 32 hd ready il problema è che avendolo nel salotto dove anche i miei ci stanno spesso volevo appunto prendere questo monitor per portarlo nello studio e adattarlo, pensavo fosse una buona idea.
Pensavo che più di 1 qui usava questo monitor per questo scopo e non solo per collegarlo al pc
Old 04-07-2007, 09:22   #4724
moris_bs
Member

Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ciao.
E' una modella, se vuoi ho altre foto :P
Grazie Ack ... immaginavo che era modella ...e chi sarebbe mai? ;-)
Quote:
Per quanto riguarda il monitor, ho già un tv lcd 32 hd ready il problema è che avendolo nel salotto dove anche i miei ci stanno spesso volevo appunto prendere questo monitor per portarlo nello studio e adattarlo, pensavo fosse una buona idea.
Pensavo che più di 1 qui usava questo monitor per questo scopo e non solo per collegarlo al pc
Io lo uso quasi esclusivamente per lavoro al PC ma anche per vederci la TV ...
E quando i prezzi dei player HD-DVD si abbasseranno...

Ma qui tanti lo usano come pensi di usarlo tu però credo anche per il pc.

E la vera discriminante penso sia quella: se intendi usarlo col pc o meno.
Perchè altrimenti se vuoi 1 qualità immagine migliore allora trovi TV LCD o al plasma ... anche se i costi lievitano.

Mi attrai il lettore HD blue-ray della PS3 ...l'unico timore è che magari frà 1 anno prende il soppravvento il formato HD-DVD e mi trovo fregato ...

A tal proposito che ne dite?
Perchè ho sentito che in america e Japan il blue-ray stà prendendo molto + dell'HD-DVD ... che sia che XBOX non monta di serie un player HD mantre PS3 si? ...
moris_bs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:08   #4725
veneno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
vista la disponibilità che avete dimostrato nel postare le foto con la tv (tra l'altro utilissime, visto che utilizzerei il monitor abbinato alla mia scheda tuner) potreste gentilmente fare qualche foto con risoluzioni scalate?
tipo un dvd visto in full screen oppure un gioco a 1280 o 1024...
ve ne sarei molto grato. sono pronto ad ordinarlo. questo o il 27" che è ancora in offerta.
a proposito, sapete forse di nuovi modelli a breve?
mi pare strano che mettano tutti i monitor in offerta, non vorrei rimanerci male se fra un mese esce quello nuovo.
sul thread del 27" qualcuno ha risposto che lo fanno in vista della chiusura dell'anno fiscale...
veneno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 12:10   #4726
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da veneno Guarda i messaggi
vista la disponibilità che avete dimostrato nel postare le foto con la tv (tra l'altro utilissime, visto che utilizzerei il monitor abbinato alla mia scheda tuner) potreste gentilmente fare qualche foto con risoluzioni scalate?
tipo un dvd visto in full screen oppure un gioco a 1280 o 1024...
ve ne sarei molto grato. sono pronto ad ordinarlo. questo o il 27" che è ancora in offerta.
a proposito, sapete forse di nuovi modelli a breve?
mi pare strano che mettano tutti i monitor in offerta, non vorrei rimanerci male se fra un mese esce quello nuovo.
sul thread del 27" qualcuno ha risposto che lo fanno in vista della chiusura dell'anno fiscale...
Beh il 2407wfp sta per essere (ed in alcuni stati lo è già) sostituito a breve dal 2407wfp-hc

La differenza tra i due è solamente la lampada della retroilluminazione (ed il firmware forse), per il resto sono identici (anche esteticamente parlando).

Con le nuove lampade si ottiene il 92% di copertura colore NTSC, mentre sul monitor vecchio (attuale) è solo attorno al 70%
La maggior fedeltà cromatica farà felici i professionisti che lavorano in fotografia o DTP, oltre ovviamente quelli che lo usano per guardare film o la tv

Il 2707wfp (il 27 pollici) è già HC (anche se non è esplicitato nella sigla) ed è un prodotto commercializzato da solo 3 o 4 mesi, quindi NON sicuramente in offerta perché vicino alla sostituzione con nuovo modello

La prossima evoluzione dei monitor LCD dovrebbe essere quella con retroilluminazione a LED (e con cui la fedeltà colore dovrebbe superare il 100%, si andare oltre ossia visualizzare più colori rispetto una tv crt ntsc, presa come riferimento) e refresh rate a 100 o 120Hz (ora è 60Hz).
Queste novità potrebbero essere rilasciate fra 6 mesi, come fra oltre 12 mesi, non si sa ancora (e per me Dell li userà solo in prodotti siglati 2409 o 2709, che poi potrebbero uscire nel 2008 come il 2407 usci' nel 2006)

Ultima modifica di FabryHw : 04-07-2007 alle 18:54.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:31   #4727
Telcar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Sembra un buon consiglio per prendere il 27 ...
Telcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:59   #4728
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Visto che non hai particolare fretta, nei prossimi giorni (dopo il 4) posso farti delle foto, così da valutarne la qualità di persona

Ciao
Come promesso ecco il confronto tra:

1) TV CRT Sony 14":

2) TV CRT Sony 21" (vecchia di un paio di lustri):

3) TV CRT Thomson 32WB642S 32" (ancora una spanna sopra al miglior lcd/plasma... sopratutto con fonti digitali [dvd, ecc]):

4) LCD Dell 2407wfp:

(Notare che in alcune ci sono anche scene in movimento)

Per quanto riguarda il Dell, ho dovuto usare il collegamento VGA, in quanto il DVI è occupato dal fisso. Il tuner dvb-t è un Elecard 300c collegato all'antenna fissa. Le altre TV sono con tuner analogico integrato.

Ultima modifica di Kjow : 04-07-2007 alle 16:03.
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:01   #4729
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Qui invece alcune foto per valutare il downscaling:

1) Risoluzione nativa - 1920x1200:

2) 1280x1024:

3) 800x600:

Byez
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:44   #4730
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Telcar Guarda i messaggi
Sembra un buon consiglio per prendere il 27 ...
Per quanto riguarda 24-hc vs 27, va a gusti.
Il 27 è più grande e quindi va meglio per chi non ha la vista perfetta (non che il 24 non vada bene, ma ovviamente il 27 ti fa vedere meglio) o quando la distanza dal monitor per forza di cose è superiore al metro.
Il 27 dicono anche che sia esteticamente più bello (sopratutto la base) e meglio integrabile in un eventuale salotto (magari come schermo FullHD per il player HDTV). Io qualche mese fa ci stavo pensando (al tempo le TV LCD Full HD costavano oltre 4000E)
Il 24 pollici per contro può essere ruotato (modalità pivot o portrait) mentre il 27 no (troppo grosso ossia diventa troppo alto, già il 24 è al limite, secondo me per una modalità pivot forse è meglio 21-22 pollici al max).
Il 24 pollici (ma non la versione HC) inoltre è più maturo come firmware (siamo alla quinta versione o Rev 04)

Mentre per quanto riguarda il 2407wfp attuale, non è che non lo consiglio ma in effetti, ora con il 2407wfp-hc alle porte, a meno di risparmiare un bel po' di soldi (diciamo almeno 200E) io quello normale non lo prenderei.
Entro 1 o 2 mesi al max ci sarà l'altro anche in Italia che costerà uguale e comprando quello normale ora ti ritrovi un modello vecchio (per modo di dire) dopo poche settimane dall'acquisto.

Oddio comprando da DELL (e non da altre fonti) è anche possibile che compri oggi un 2407wfp e ti arrivi fra qualche settimana un 2407wfp-hc.
Io infatti ho un 2407wfp ma non l'ho mai ordinato.
Io avevo preso (13-14 mesi fa circa) un 2405 usufruendo dei forti sconti che c'erano allora (più o meno 300E in meno, anche se purtroppo allora il monitor veniva circa 350E in più di oggigiorno, quindi chi lo compra oggi SENZA sconto lo paga più o meno come io scontato).
Non sapevo (non mi ero informato) che il 2407 era in uscita a brevissimo, e comunque non avrei lo stesso preso il 2407 (o almeno non subito ossia 13-14 mesi fa) dato che al lancio era senza sconto e poi costava pure 50-100E in più del 2405 (sempre senza sconto, ma visto che su questo lo sconto c'era la differenza tra i 2 alla fine era di quasi 400-450E).
Bene io ho ordinato il 2405 ad inizio maggio (prima settimana) assieme ad altro materiale Dell.
Per mia fortuna l'altro materiale non era subito pronto e quindi Dell ha congelato il tutto per 3 settimane per non dover fare più spedizioni separate (insomma il commerciale ha cercato, giustamente, di rimanere su una sola dato che me la regalava).
10-15gg dopo l'ordine del mio 2405, è arrivato in vendita il 2407 ed allora DELL (vabbè li ho chiamati e glielo ho chiesto ) mi ha dato il 2407 al posto del 2405 ordinato (e non ancora consegnato).
Non era carino dare ad un cliente fedele, un monitor fuori produzione ancora prima di riceverlo
Ovviamente mi ha dato il 2407 al prezzo scontato che avevo strappato per il 2405. Ora non è più un gran prezzo, ma al tempo avevo pagato il 2407 quasi 450E (vado a memoria e potrei sbagliarmi) meno del prezzo di lancio ufficiale per il 2407.
Unico lato negativo, il 2407 era nuovissimo e quindi non in pronta consegna (insomma da 3 sono diventate 5 le settimane di attesa, cosi' DELL ha deciso di spaccare il mio ordine e spedirlo con 3 spedizioni separate invece di una sola, ovviamente 3 spedizioni omaggio, non ho pagato nulla in più).
L'altra merce è arrivata per fine maggio 06, il 2407 per inizio Giugno 06

Purtroppo essendo uno dei primi italiani ad avere un 2407, ora mi ritrovo con una rev 01 che perfettissima non è.
Ma per fortuna, dove ha le pecche (poi risolte, almeno in parte, dalle rev successive) è anche dove io non lo uso molto (ingressi analogici, risoluzioni più basse del nativo, ...)

Ciao

Ultima modifica di FabryHw : 04-07-2007 alle 18:54.
Old 04-07-2007, 19:11   #4731
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Città: Cremona
Grazie mille
IMHO la tv si vede bene, come ho già detto anche a johnpetrucci, ora non mi rimane che aspettare l'uscita dell'-hc: fine luglio?
O addirittura potrei stringere i denti per un anno e buttarmi sugli oled, anche se il mio 17" con 15colori colori non ce la fà proprio più: voglio giocare a 1900x1200
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:18   #4732
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
ma metterci l'HDMI è troppo difficile?
LG da 24" sembra essere meglio e costa pure 50 euro in meno (e ha l'HDMI...)

Mah?
Vedrò che succede fra 2 o 3 mesi (magari si trova il NEC a 700 euro o esce qualche novità) , ma ora mi sa che prenderei l'LG...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:21   #4733
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
ma metterci l'HDMI è troppo difficile?
LG da 24" sembra essere meglio e costa pure 50 euro in meno (e ha l'HDMI...)

Mah?
Vedrò che succede fra 2 o 3 mesi (magari si trova il NEC a 700 euro o esce qualche novità) , ma ora mi sa che prenderei l'LG...
Nella fascia non professional l'LG è il miglior 24.
Old 05-07-2007, 14:39   #4734
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Il digitale terrestre lavora alla stessa risoluzione dell'analogico (ed a volte anche ad una minore).
Quindi il max è sempre 720x576 che poi è anche il max per i dvd.
In teoria però su digitale terrestre ci si potrebbe trasmettere anche HDTV
Senza teoria, lo stanno già facendo ed in alcuni stati (vedi Croazia) è già in uso (forse sperimentale) su alcuni canali.

In Italia ho scoperto che l'hanno usato per trasmettere in HDTV (terrestre) parte delle Olimpiadi di Torino 2006 (Feb 06).
Ovviamente solo ad un gruppo di utenti che hanno aderito alla sperimentazione.

Dopo tale sperimentazione, non mi pare ci siano state o ci siano tuttora (ma non sono informato) altre trasmissioni HDTV (terrestre) in Italia

Quote:
(esattamente come si fa sul digitale satellitare che è identico), ma dubito che lo faranno mai, dato che la banda a disposizione sul terrestre è molto inferiore al satellite e quindi se la usassero per HDTV in MPeg2 potrebbero fare pochi canali (1 o 2 al max per trasponder, suppongo).
Già adesso molti canali DVB-T sono a bassa qualità (rispetto agli omonimi su DVB-S) proprio per fare stare più canali possibile per trasponder.
Il passaggio a MPeg4 cambierebbe la situazione, ma non mi risulta (PC con scheda DVB-T a parte) che ci siano decoder DVB-T in grado di supportarlo (e poi anche se ci fossero non c'è nessun canale HDTV in DVB-T per ora).
Decoder HDTV (con uscita HDMI) ci sono e di varie marche (anche se per il momento io ho visto solo ADB), però non so se siano già commercializzati o meno e soprattutto se in Italia siano venduti (ed a che prezzo).
Come immaginavo su DTT hanno usato solo MPeg4, di conseguenza tutti i decoder DTT venduti in Italia finora (che sono solo MPeg2), non sono in grado di decodificare lo stream e non basterà un aggiornamento firmware (bisogna ricomprarseli).
Comunque anche se trasmettessero HDTV in MPeg2 (come fanno alcuni canali sul satellite), i decoder attuali non andrebbero comunque bene a meno che non siano dotati di uscita HDMI (non so se gli ultimi in commercio ce l'hanno, i primi a parte Scart o al max SVideo non avevano altro).
In teoria secondo me anche i decoder DVB-T integrati nei vari televisori HDReady o FullHD, sono ancora vecchi DVB-T MPeg2.
Insomma hai il televisore HD, ma quando trasmetteranno in HDTV su DVB-T dovrai comprarti lo stesso un decoder esterno perché quello integrato non va bene.

Ultima modifica di FabryHw : 05-07-2007 alle 15:14.
Old 05-07-2007, 15:05   #4735
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Decoder HDTV (con uscita HDMI) ci sono e di varie marche (anche se per il momento io ho visto solo ADB), però non so se siano già commercializzati o meno e soprattutto se in Italia siano venduti (ed a che prezzo).
Per chi vuole vedere la TV (anche se solo DVB-T quindi pochi canali per ora e molti di non eccezionale qualità, ossia secondo me molti canali si vedono meglio in analogico, quando lo ricevi bene) sul Dellone, un decoder di quelli sarebbe una ottima soluzione.

- Ha l'uscita HDMI (e probabilmente anche quella component)
- Riceve i canali HDTV (zero utilità per ora in Italia)
- Riceve anche i canali normali (era ovvio) e li scala lui alla risoluzione 1920x1080, facendo sicuramente un lavoro migliore dell'elettronica del Dellone

Alcuni modelli (tipo ADB-3800TW ) inoltre supportano anche la ricezione di flussi video tramite rete (adsl2+ per esempio).
Insomma fa da decoder HDTV sia via DVB-T che via IPTV (e quindi volendo può essere usato anche per il play di film o altro che stanno sul pc).

Il problema è cosa costeranno questi decoder HDTV per DVB-T, probabilmente oltre i 300E e quindi questo potrebbe far calare l'interesse

Ciao

Ultima modifica di FabryHw : 05-07-2007 alle 15:23.
Old 15-07-2007, 12:12   #4736
none
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi,

Si sa qualcosa dell'arrivo del Dell 2407WFP-HC in Italia?

Grazie.
none è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:17   #4737
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ho messo una scheduzza vecchia tv, cinergy400, si vede da dio, molto meglio del collegamento tramite composito del decoder digitale terrestre.

Old 15-07-2007, 22:40   #4738
sca83
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ciao ragazzi ho letto un po' del tread ma non tutto.

Volevo sapere rispetto ad un 15'4 con risuluzione 1280x800 i caratteri si vedono + piccoli o più grossi?
Non vorrei che la risoluzione 1920x1200 si atroppo alta.

Se postate uno snap-shot del monitor senza modificare risoluzione con aperto per esempio firefox, io aprendola e dimensionandola alle sua grandezza effettiva posso confrontare la grandezza dei caratteri rispetto al mio 15'4?

Sono un po' indeciso tra questo e il 2007WFP.
sca83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 22:51   #4739
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao a tutti avrei alcune domande per voi...

Mi sto guardando in giro per un monitor 24'' e la scelta sembra ricaredere du Dell o Apple...(se dimentico qualcosa ditemelo eh!)
Sono alla ricerca di un monitor più grande del mio (ovvio ) ma soprattutto più fedele come colori dato che sono anche molto appassionato di fotografia e quando stampo le foto mi metto le mani nei capelli per i colori completamente diversi delle stampe!!Però non disdegno neanche i videogiochi...

Ecco le domande sono queste:
- Apple o Dell?In base a cosa scelgo?Come fedeltà cromatica cosa potete dirmi?(anche in base al nuovo modello di cui si parla stia arrivando anche qui) Ah...un monitor bianco mi sa che starebbe male accanto allo Stacker nero

- Lo sconto per gli utenti di HwUp esiste ancora?

- Molto importante...A quanto potrei vendere il mio monitor attuale in stato PERFETTO e con tutti i pixel perfetti, poco più di due anni di vita?(LG1780U)

Grazie
Old 16-07-2007, 00:27   #4740
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni Guarda i messaggi
Ciao a tutti avrei alcune domande per voi...

Mi sto guardando in giro per un monitor 24'' e la scelta sembra ricaredere du Dell o Apple...(se dimentico qualcosa ditemelo eh!)
Sono alla ricerca di un monitor più grande del mio (ovvio ) ma soprattutto più fedele come colori dato che sono anche molto appassionato di fotografia e quando stampo le foto mi metto le mani nei capelli per i colori completamente diversi delle stampe!!Però non disdegno neanche i videogiochi...

Ecco le domande sono queste:
- Apple o Dell?In base a cosa scelgo?Come fedeltà cromatica cosa potete dirmi?(anche in base al nuovo modello di cui si parla stia arrivando anche qui) Ah...un monitor bianco mi sa che starebbe male accanto allo Stacker nero

- Lo sconto per gli utenti di HwUp esiste ancora?

- Molto importante...A quanto potrei vendere il mio monitor attuale in stato PERFETTO e con tutti i pixel perfetti, poco più di due anni di vita?(LG1780U)

Grazie
Allora sei hai bisogno di fedeltà cromatica punta su EIZO o Nec...lascia perdere il resto.
Se hai intenzione di scendere a compromessi allora ci sono i modelli da 24" di LG e Dell.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP