|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
penso prprio di nò le specifiche parlano di Max Resolution: 1920x1200 Pixels at 60 Hz N.B. ma che scatole ogni 2 minuti di inattività qui devo riloggarmi .. .fa cosi anche a voi? Errata ... penso proprio di si... Ultima modifica di moris_bs : 04-04-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
1920 viene supportato a 100hz ma in 16bpp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 |
Member
|
Demin Black Off secondo me vai tranquil ...
Azz ... ho visto sopra che ho scritto no ma volevo dire si ... azz .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
|
Appena ordinato, domani vado a fare il bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
A me il traking UPS mi dice che il pacco e' in perfetto orario,in consegna domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 |
Senior Member
|
Ma tu l'hai preso dal sito dell ? quanto tempo ci ha messo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Cmq sia caratteri e definizione sono perfetti, anche le proporzioni a default vanno più che bene. un 24" a 1920x1200 ha caratteri e dimensioni più o meno simili ad un 17" a 1280x1024 imho perfetto ![]() Cmq sia, magari non traspariva troppo, sono molto soddisfatto nel complesso. Non pretendo che con questa superficie non ci siano leggere (quasi impercettibili, sia chiaro) alterazioni di colore/luminosità ai bordi più estremi, ma sopratutto non è un crt ![]() Bel bestione, non ho misurato, ma siamo circa il doppio in larghezza di un 17" ![]() Mi rompe quella macchiolina, anche se si nota poco (è in un angolo...). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
|
Se prendi fuori dall'europa devi mettere in considerazione che dovrai pagare la dogana e non potrai usufruire in alcun modo della garanzia.
Cmq acquistando da ebay (inghilterra) si risparmiano quelle 140€ (rispetto al prezzo scontato del sito Dell) che non fanno mai male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Wow ho appena fatto la prova col mio 17" ... azz ma ci vuole una vista da falco per i testi a quella risoluzione ... anche per vedere questo sito ... MA quella risoluzione è per vedere cosa a parte che è quella nativa e quindi dovrebbe essere la top a qualità? Comuque strano quell'alone .. forse dovresti sentire la dell ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai provato a vedere che non sia della polvere o una schifezza sul monitor ? (passaci sopra delicatamente con panno liscio)
Perchè sicuramente quella cosa è una "schifezza" bisogna capire se è sotto o sopra (c'è gente che si è trovata degli animaletti tra il pannello e lo strato esterno ![]() Comunque chiama la Dell che te lo cambiano subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sembra sporcizia.. prova a pulirlo in superficie.
I caratteri su questo 24'' sono leggermente più grandi dei 17'' 1280x1024 lcd.. per cui si può tenere leggermente più lontano sulla scrivania ed è più riposante
![]() |
#4277 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ti pareva che non me ne capitava un'altra... ci sto facendo il callo... uff Per la garanzia cosa serve/come funziona? L'ho comprato dal venditore su ebay, ma non ho una ricevuta/scontrino/altro... è arrivata solo la confezione del monitor... Forse prima contatto il tipo e vedo che mi dice... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ciao, con i codici che ci ha dato (penso siano gli stessi) ieri ho contattato Dell Italia chiedendo info inerenti la garanzia e la fattura, speriamo che mi rispondano presto.
Ti consiglio di contattare il centro assistenza telefonicamente e vedi che sicuro te lo sostituiranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora di faccio il terzo grado ![]() come li hai contattati? (mail o telefono) Gli hai detto che lo hai preso su ebay? Gli hai dato entrambi i codici? E come ti sei presentato? Voglio dire... essendo il customer number quello "privato" di ericbunny gli hai solo detto che hai questi codici? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() IMHO te la sei cercata ![]() Quello di ebay compra monitor (presumo fallati ![]() Se la sporcizia non viene via vuol dire che è sotto lo strato esterno che copre il pannello LCD. Chiama subito la Dell che forse basta il numero di serie che sta "appicciato" dietro al monitor (a me lo hanno cambiato prima di ricevere la fattura ![]() Comunque la tua sfiga è allucinante penso sia il primo caso di sporcizia dentro il monitor ![]() Prima di postare mi tocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.