Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 21:49   #341
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Non è che una volta fatto il prezzo scontato e pagato, dopo 3 settimane (tempi di attesa) lo si trova in offerta sul sito ?

3 settimane sono tante .... e i prezzi "ballerini".
Marcus, tù aspetta, noi intanto acquistiamo
Ti ricordo che anche il 2405, non è mai sceso meno dello sconto applicato ai forumer di hardware upgrade se non nelle ultimissime settimane prima che uscisse di produzione, quindi fai tù
Ma hai letto quello che ho scritto?
Prova a contattare un commerciale e fatti fare il miglior prezzo che può, ora e nel prossimo futuro, poi ne riparliamo

Ciao
Old 16-05-2006, 21:53   #342
pierrix
Member

Iscritto dal: Oct 2004
comunque dai... il prezzo è più che competitivo... su ebay lo si trova a 953 eur più spese di sped dall'inghilterra...
pierrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:53   #343
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Non è che una volta fatto il prezzo scontato e pagato, dopo 3 settimane (tempi di attesa) lo si trova in offerta sul sito ?

3 settimane sono tante .... e i prezzi "ballerini".
è un rischio come ce ne sono molti .. lode a joseph che cmq si è interessato e ci ha proposto questa cosa interessante !!
Old 16-05-2006, 22:00   #344
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierrix
comunque dai... il prezzo è più che competitivo... su ebay lo si trova a 953 eur più spese di sped dall'inghilterra...
Appunto, mentre acquistandolo qui in Italia hai la garanzia italiana con conseguente meno scocciature qualora si avesse bisogno dell'assistenza, e poi non ultimo il prezzo proposto al forum e comprensivo di spedizione, quindi TUTTO COMPRESO

ciao
Old 16-05-2006, 22:11   #345
Centu
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Guardate LA COMPARATIVA prima e dopo l'aggiornamento dei drivers
E per chi lo userebbe con Mac OSX che succede?
Ci teniamo il Banding?!?
Centu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:21   #346
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Marcus, tù aspetta, noi intanto acquistiamo
Ti ricordo che anche il 2405, non è mai sceso meno dello sconto applicato ai forumer di hardware upgrade se non nelle ultimissime settimane prima che uscisse di produzione, quindi fai tù
Ma hai letto quello che ho scritto?
Prova a contattare un commerciale e fatti fare il miglior prezzo che può, ora e nel prossimo futuro, poi ne riparliamo

Ciao
Calma, calma ! Io ho fatto solo un'ipotesi disinteressata (ti ho scritto che sono in cerca del 20" perchè un 24" anche se stupendo è troppo grande per gli "spazi" di cui dispongo !).

Potrei destinarlo ad altro uso, ma mi pare non disponga di ingressi video composito e S-Video.

Ma Dell ha fornito rassicurazioni ufficiali circa la soluzione del problema di banding ? Sono andato a veder sul forum Dell, ma mi sembra siano ancora "in alto mare" ....
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:22   #347
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Centu
E per chi lo userebbe con Mac OSX che succede?
Ci teniamo il Banding?!?
no, se hai letto bene avrai notato che non si tratta di drivers ma bensi di firmware, quindi è stata una mia svista nel riportare drivers e non Firmware
Ciao
Old 16-05-2006, 23:48   #348
joseph68
Senior Member

Questo è il monitor 2407 WFP aperto

e questo è il pannello, quindi è ufficiale che monta un Samsung

qui le caratteristiche del pannello

Old 17-05-2006, 00:38   #349
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Per chi volesse il contatto vi ricordo di contattarmi vai e.mail e non in MP come qualcuno sta facendo.

Ciao

questa volta ti ho mandato un'email.... scusami....

rinnovo il grazie pubblicamente....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:24   #350
ilmando
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ok, post iniziale aggiornato con lo sconto forum e i riferimenti del caso.
Due domande veloci veloci:

1) Perché non riesco a mandare una mail a Joseph68? Qualche buon'anima (Joseph stesso?) mi manda un MP con l'indirizzo e-mail?

2) Per Jospeh68: avendo parlatocon un commerciale Dell (presumo di livello decente, visto che è in grado di farci uno sconto consistente...) gli hai per caso chiesto qualcosa sul problema di banding e dei caratteri poco leggibili? Pare che la soluzione sia in arrivo, ma in Italia avremo già la rev A01 o no? Sono molto tentato dall'acquisto, ma vorrei un po' più di certezze sulla qualità, fermo restando che lo reputo un gran prodotto...
ilmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 12:09   #351
Fede78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Anche a me piacerebbe sapere se 3 settimane ci sarà la revision corretta...
Se si riuscisse a saperlo...
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:50   #352
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Anche a me piacerebbe sapere se 3 settimane ci sarà la revision corretta...
Se si riuscisse a saperlo...
diciamo che il problema nn sappiamo se sia solo di banding !!!
Non so voi, ma io le recensioni in japponese nn sono in grado di leggerle !!

In effetti nn sappiamo ancora 3 cose :

- come si comporta con un collegamento digitale in 720 e 1080 (anche se ho visto delle immagini nelle recensioni di cui sopra, in cui si diceva fosse collegata una Xbox360)
- se la luminosità del pannello è facilmente regolabile per rendere al meglio il colore NERO
- come e quanto è presente l'effetto ghost su giochi e dvd

Old 17-05-2006, 13:54   #353
joseph68
Senior Member

Ragazzi l'unico modo per rispondere alle vostre domande, è chiedere tutti in coro al momento del contatto con il Pusher se ne sa qualcosa e se è certo di quello che sa
Io gli ho accennato la cosa e la risposta è che se DELL sta ritardando le consegne di 3 settimane vuol dire che le problematiche note, le sta risolvendo, quindi si presume che il monitor arrivi nella revision A01.
Comunque più siamo a chiederlo al commerciale e meglio è

LA MIA E-MAIL

PS.
Un grazie particolare al forumer "ILMANDO" per aver aggiornato il post d'apertura di questo interessante Thread.

Ciao

Ultima modifica di joseph68 : 17-05-2006 alle 13:59.
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:12   #354
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Ragazzi l'unico modo per rispondere alle vostre domande, è chiedere tutti in coro al momento del contatto con il Pusher se ne sa qualcosa e se è certo di quello che sa
Io gli ho accennato la cosa e la risposta è che se DELL sta ritardando le consegne di 3 settimane vuol dire che le problematiche note, le sta risolvendo, quindi si presume che il monitor arrivi nella revision A01.
Comunque più siamo a chiederlo al commerciale e meglio è

LA MIA E-MAIL

PS.
Un grazie particolare al forumer "ILMANDO" per aver aggiornato il post d'apertura di questo interessante Thread.

Ciao

bhè hai ragione anche tu !!!

Old 17-05-2006, 14:45   #355
joseph68
Senior Member

Ecco una prima Rewiew dalla rete, precisamente dall' Australia

http://www.pcauthority.com.au/review.aspx?CIaRID=2947

Per chi volesse dei test di calibrazione e quant altro serve a tarare un monitor, a livello software, andate a questo link c'è da divertirsi per un bel pò

http://www.widescreengamingforum.com...pic.php?t=1865

Ciao

Ultima modifica di joseph68 : 17-05-2006 alle 14:53.
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:38   #356
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Non per fare il guastafeste, ma io conoscevo anche un piccolo difetto di sfocatura dei caratteri in dvi solo in certe zone dello schermo...
Infatti il link postato da joseph non riguardava la correzione del banding col firmware nuovo, bensì la correzione della sfuocatura dei caratteri... Quindi se è stato risolto meglio così, però rimane la questione del banding.
E' giusto sapere tutto di questo monitor...
Old 17-05-2006, 18:48   #357
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Non per fare il guastafeste...................
E' giusto sapere tutto di questo monitor...
e noi siamo qui per questo, tantè che io oggi lo ho ordinato, e tra qualche tempo avrete la rece, positiva o negativa che sia, poi se dovesse essere in condizioni catastrofiche...............................si va di recesso

Ciao

PS
Chi trovasse delle info certe in rete su questo pannello non tardi a postare a beneficio di tutti
Old 17-05-2006, 18:55   #358
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Certo infatti anche ieri ho cercato review ma stranamente non ne ho trovate, sono rimasto stupito perchè pensavo ce ne fossero già parecchie, a titolo di confronto ce ne sono molte di più del 20''...
Grazie Joseph per la futura recensione dici bene, male che vada usi il recesso...
Old 17-05-2006, 19:02   #359
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Proprio oggi il moderatore del forum di supporto DELL ha detto che gli ingegneri stanno lavorando al problema e daranno un responso entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Nel frattempo non saranno sostituiti monitor difettosi ma solo dopo che si sarà trovato e risolto il problema.
Tutto questo dovrebbe essere valido per i modelli 2007, non hanno parlato di 2407: che lo sappiano che anche questo ha problemi di banding?
Comunque fa ben sperare, no?
Old 17-05-2006, 19:19   #360
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Città: Cinisello Balsamo (MI)
Quote:
Appunto, mentre acquistandolo qui in Italia hai la garanzia italiana con conseguente meno scocciature qualora si avesse bisogno dell'assistenza, e poi non ultimo il prezzo proposto al forum e comprensivo di spedizione, quindi TUTTO COMPRESO

ciao
Non l'avevi specificato prima che il trasporto o spedizione era compresa nel prezzo.
Ancora meglio , sei stato grandissimo joseph68 .
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP