|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() Ti ricordo che anche il 2405, non è mai sceso meno dello sconto applicato ai forumer di hardware upgrade se non nelle ultimissime settimane prima che uscisse di produzione, quindi fai tù ![]() Ma hai letto quello che ho scritto? Prova a contattare un commerciale e fatti fare il miglior prezzo che può, ora e nel prossimo futuro, poi ne riparliamo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
comunque dai... il prezzo è più che competitivo... su ebay lo si trova a 953 eur più spese di sped dall'inghilterra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#345 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ci teniamo il Banding?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Potrei destinarlo ad altro uso, ma mi pare non disponga di ingressi video composito e S-Video. Ma Dell ha fornito rassicurazioni ufficiali circa la soluzione del problema di banding ? Sono andato a veder sul forum Dell, ma mi sembra siano ancora "in alto mare" .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
Questo è il monitor 2407 WFP aperto
![]() e questo è il pannello, quindi è ufficiale che monta un Samsung ![]() qui le caratteristiche del pannello ![]()
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() questa volta ti ho mandato un'email.... ![]() rinnovo il grazie pubblicamente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok, post iniziale aggiornato con lo sconto forum e i riferimenti del caso.
Due domande veloci veloci: 1) Perché non riesco a mandare una mail a Joseph68? Qualche buon'anima (Joseph stesso?) mi manda un MP con l'indirizzo e-mail? 2) Per Jospeh68: avendo parlatocon un commerciale Dell (presumo di livello decente, visto che è in grado di farci uno sconto consistente...) gli hai per caso chiesto qualcosa sul problema di banding e dei caratteri poco leggibili? Pare che la soluzione sia in arrivo, ma in Italia avremo già la rev A01 o no? Sono molto tentato dall'acquisto, ma vorrei un po' più di certezze sulla qualità, fermo restando che lo reputo un gran prodotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche a me piacerebbe sapere se 3 settimane ci sarà la revision corretta...
Se si riuscisse a saperlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so voi, ma io le recensioni in japponese nn sono in grado di leggerle !! In effetti nn sappiamo ancora 3 cose : - come si comporta con un collegamento digitale in 720 e 1080 (anche se ho visto delle immagini nelle recensioni di cui sopra, in cui si diceva fosse collegata una Xbox360) - se la luminosità del pannello è facilmente regolabile per rendere al meglio il colore NERO - come e quanto è presente l'effetto ghost su giochi e dvd ![]()
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
Ragazzi l'unico modo per rispondere alle vostre domande, è chiedere tutti in coro al momento del contatto con il Pusher se ne sa qualcosa e se è certo di quello che sa
![]() Io gli ho accennato la cosa e la risposta è che se DELL sta ritardando le consegne di 3 settimane vuol dire che le problematiche note, le sta risolvendo, quindi si presume che il monitor arrivi nella revision A01. Comunque più siamo a chiederlo al commerciale e meglio è ![]() LA MIA E-MAIL PS. Un grazie particolare al forumer "ILMANDO" per aver aggiornato il post d'apertura di questo interessante Thread. Ciao ![]()
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 17-05-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè hai ragione anche tu !!! ![]()
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Ecco una prima Rewiew dalla rete, precisamente dall' Australia
http://www.pcauthority.com.au/review.aspx?CIaRID=2947 Per chi volesse dei test di calibrazione e quant altro serve a tarare un monitor, a livello software, andate a questo link c'è da divertirsi per un bel pò http://www.widescreengamingforum.com...pic.php?t=1865 Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 17-05-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non per fare il guastafeste, ma io conoscevo anche un piccolo difetto di sfocatura dei caratteri in dvi solo in certe zone dello schermo...
Infatti il link postato da joseph non riguardava la correzione del banding col firmware nuovo, bensì la correzione della sfuocatura dei caratteri... Quindi se è stato risolto meglio così, però rimane la questione del banding. E' giusto sapere tutto di questo monitor...
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao PS Chi trovasse delle info certe in rete su questo pannello non tardi a postare a beneficio di tutti
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Certo infatti anche ieri ho cercato review ma stranamente non ne ho trovate, sono rimasto stupito perchè pensavo ce ne fossero già parecchie, a titolo di confronto ce ne sono molte di più del 20''...
Grazie Joseph per la futura recensione ![]()
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Proprio oggi il moderatore del forum di supporto DELL ha detto che gli ingegneri stanno lavorando al problema e daranno un responso entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Nel frattempo non saranno sostituiti monitor difettosi ma solo dopo che si sarà trovato e risolto il problema.
Tutto questo dovrebbe essere valido per i modelli 2007, non hanno parlato di 2407: che lo sappiano che anche questo ha problemi di banding? ![]() Comunque fa ben sperare, no? ![]()
![]() |
#360 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quote:
Ancora meglio , sei stato grandissimo joseph68 . ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.