|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Guardate LA COMPARATIVA dei monitor in questa mini rece fotografica.
Sembra che DELL con il rilascio di nuovi drivers stia risolvendo il problema del banding ![]() Bene bene bene ![]() Ora devo scoprire che pannello monta realmente, spero vivamente sia un Samsung Ciao ![]()
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grande!! ho sempre più voglia di acquistare questo monitor dopo l'estate!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io sono interessato a sto monitor scontato...
E' un mesetto che lo aspetto, spero si sappia qualcosa presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Grazie joseph68 , per l'interessamento e lo sbattimento.
Speriamo tu riesca spuntare un buono sconto per te e x tutti noi utenti del forum, dal comm. della DELL. Sperem ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
bhè joseph68, da gran maleducato nn l'ho fatto ieri, quindi lo faccio oggi.
Ti ringrazio anche da parte mia per il tuo interessamento. Se il prezzo sarà interessante e il pannello nn avrà problemi di sorta e sarà modificato penso che un pensiero lo farò anche io ![]()
![]() |
#326 |
Senior Member
|
NOTIZIA UFFICIALE
Allora come accennato ieri, oggi ho concluso la trattativa e l'apertura di un canale preferenziale con un commerciale DELL per l'acquisto del monitor: ![]() ![]() Ora, per chi volesse procedere all' acquisto ed avere il prezzo riservato al forum non deve far altro che contattarmi in privato tramite E-MAIL , ed io vi passerò il PUSHER ![]() Tengo a precisare che il prezzo favorevole lo si ottiene solo contattando il MIO Pusher, mentre con altri contatti commerciali il prezzo sarà quello del sito di e-commerce della DELL, questo è sato stabilito dal capo che sovraintende i commerciali DELL. Bene ora passiamo al prezzo ![]() Il prezzo d'acquisto sul sito della DELL è € 1.162,80 Mentre il prezzo riservato a noi utenti del forum è : € 800 + iva = € 960,00 Mi sembra un ottimo prezzo, io lo ho già ordinato, ora fate voi ![]() Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 16-05-2006 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!
e io da sto prezzo posso pure scalarci l'iva se ho una partita iva o è già tanto se ci fa lo sconto? penso e spero che dopo l'estate sia il mio prossimo acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
ilmando per favore metti il link al commento di joseph68 direttamente nel primo post del thread bene in evidenza, credo interessi tutti gli utenti del forum.
Grazie
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma come tempi di consegna a che livelli siamo? tipo compro a Natale mi arriva a Pasqua??
e poi: se magari ne compro due dici che mi fanno ancora un pò di sconto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' possibile sapere se è la nuova revision del monitor ? e se effettivamente monta il pannello samsung ? Tnx !!
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Intanto aggiungo il mio personale "Grazie joseph68".
Poi in effetti sarebbe bene sapere tempi di consegni, sul sito dicono 3 settimane o più (il più suona un pò troppo generico). Concordo con te, nel poter venire a conoscenza del reale pannello che monta questo monitor e sopratutto sulle reali prospettive di risoluzione dei problemi di gioventù di cui sembra cmq affetto. E' un peccato non poter disporre di un monitor che sulla carta di presenta come il successore (e come tale tutti si aspettano, in meglio) del 2405. Restando in attesa da parte tua o di chiunque altro di ulteriori info, manifesto pure io la mia volontà ad acquistarlo ![]()
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono altamente interessato a questo monitor, solo che dopo aver letto il post di Seph (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=316) mi chiedo se non convenga aspettare il Benq.
Insomma il 2407 supporta i 1080p? Vi sono radicali differenze tra il Benq e il Dell? Comunque credo che alla fine propenderò per il Dell in quanto non sono un loro affezionato cliente, ma hanno un servizio post vendita incredibile. Ciao, Andala ![]() P.S. Grazie Joseph ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
joseph68, ok che ti avevo chiesto una risposta al più presto, ma così velocemente non me l'aspettavo.
Sei stato meglio di Speedy Gonzales. Bravissimo e complimenti x la trattativa, appena ho tempo ti contatterò per "le istruzioni d'uso". Ancora grazie x tutto.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Intanto un grazie a tutti dei complimenti, ma sappiate che da utente a utente è un piacere condividere queste cose, sopratutto da un appassionato come me di Video.
Comunque per rispondere un poco a tutti. Oggi parlando con il PUSHER, gli ho chiesto se era a conoscenza delle problematiche che aveva questo pannello montato nel 2407 e se fossero state risolte. Risposta, dato che si dovra aspettare certamente un 3 settimane per il ricevimento del monitor si presume che DELL stia risolvendo i problemi noti che affligono questo pannello, che poi è un solo problema, ed è quello del Banding, il quale gia con un aggiornamento dei drivers è ridimensionato in modo eccellente, bisogna andare a cercarlo, Guardate LA COMPARATIVA prima e dopo l'aggiornamento dei drivers (ricordatevi di ingrandire l'immagine nel broswers altrimenti non vedete le differenze qualitative del prima e dopo l'aggiornamento drivers). Comunque ragazzi io intanto, me lo sono acquistato, tempi di consegna 3 settimane, e se malauguratamente dovesse evere problemi gravissimi, si va di recesso, dato che ne ho gia usufruito in passato ed il coustumer care della DELL si è comportato in modo a dir poco eccellente, ma comunque spero vada tutto bene, penso in positivo ![]() Per chi volesse il contatto vi ricordo di contattarmi vai e.mail e non in MP come qualcuno sta facendo. Ciao ![]()
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 16-05-2006 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
per caso sai se la dell può fare qualche sconticino sui 30", in modo da poterlo comprare da dell invece che su ebay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
contatta il mio Pusher e senti che ti propone, non si sa mai che ti faccia un bel sconticino
![]() Contatto puscher in E-mail grazie, e non in mp. Ciao
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E se uno ne prende 2 si può limare qualcosina?
La spedizione è compresa nel prezzo? Se no a quanto ammonta? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non è che una volta fatto il prezzo scontato e pagato, dopo 3 settimane (tempi di attesa) lo si trova in offerta sul sito ?
3 settimane sono tante .... e i prezzi "ballerini". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.