|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quello delle 4 settimane è probabilmente solo una speranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io aspetterei a comprarlo in Italia, almeno le prima recensioni degli utenti (gli altri
![]() Dubito che abbiano già trovato una soluzione
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sapreste consigliare al forum qualche venditore su ebay serio, europeo, veloce e soprattutto che vende roba buona a prezzi buoni?
altrimenti mandatemi un pm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
NOTIZIA UFFICIOSA
Come accadde nel Thread del monitor DELL FPW 2405, chi ha partecipato lo sa benissimo, stò aprendo un contatto in via preferenziale con un commerciale DELL per poter spuntare un prezzo di favore riguardante gl'utenti del forum SEZIONE MONITOR, per l'acquisto del monitor DELL FPW 2407. Ora dato che io per primo sono interessato all' acquisto e sicuramente uno lo acquisterò per me, stò trattando sul prezzo da applicare a noi FORUMER e sicuramente sarà di meno che sul loro sito di E-Commerce. Spero entro un paio di giorni di poter, ufficialmente, confermare la cosa e sopratutto confermare un prezzo d'acquisto molto favorevole per tutti noi, dandovi modo poi con il passaggio dell' indirizzo del PUSHER ![]() Is tuned in ![]() Ciao
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
SEI IL MIO EROE!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Chicco, questa volta però devi essere deciso sull' acquisto
![]() ![]() Se il 2407 va come il 2405 sei a cavallo Eccellente monitor questo DELL, veramente eccellente ![]() Ciao
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehe....ormai ho la situazione chiara..... o questo (se i problemi sono risolti) o il nuovo samsung 21"....entrambi HDCP e 16:10.... ![]() EDIT: ho visto il 2405 dal vivo ed è eccezionale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Grande Jos, Thx
We nessun coraggioso lo ha già ordinato? Fatecci sapere appena arriva
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
io gia faccio i debiti per prenderlo, se sbaglio acquisto mi sparo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevi preso il 2405? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una domanda che mi interessa molto, da semi-profano in questo campo.
Avendo intenzione di collegare a questo monitor (o a monitor equivalenti) un Xbox 360 alla risoluzione di 1280x720, cosa mi devo aspettare? una qualità video comunque assolutamente superiore agli altri monitor (o tv) lcd, o un pesante decadimento prestazionale?? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina è arrivata la 7900GT (gran bella scheda) quando ho visto quel logo "HDTV Ready" è scattata una molla in me, allora ho pensato che ho aspettato tanto, adesso è lì e me lo faccio scappare? Fanculo me butto, chiamo Eric e spiego il mio ripensaemnto, non ostante avesse già il mio 2405 con i miei dati sopra (proprio oggi lo ritirava il corriere) è stato così gentile da accontentarmi. Anche perchè quando la XBOX3600 sarà matura (capisci a me) lo compro al volo, perchè privarmi di tante features ad un prezzo praticamente identico (+150€). Morale se tutto và bene forse tra un mese e mezzo avrò il mio bel 2407 e speriamo non sia uno di quelli sfigati.
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
"People looking forward to watching Full HD movie hooking up playstation 3 or HD DVD, BlueRay player to 2407 using DVI-HDMI cable will be disappointed. From all reviews available now 2407 cant display 1080i picture. 480p and 720p picture is Okay though."
![]()
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 05-06-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quote:
Voglio acquistare questo monitor e spero che lo sconto si possa ottenere anche con la fattura e che il tuo contatto possa dare una risposta al più presto, perché x motivi fiscali dovrei comprare entro e non oltre il 30/6/06. Fammi sapere anche pm. Grazie mille e ciao.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
La proposta di Joseph è ottima, quindi lo ringrazio anche io.
Ma lo sconto che riesci a spuntare è elevato? Perchè ogni tanto DELL fa lo sconto di suo nei monitor, dovrebbe esserci quindi uno sconto nel prezzo già scontato? ![]() Comunque siete sicuri di prendere questo monitor senza aspettare che prima risolvano il problema del banding?
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sconto che dovrei ottenere si potra chiamare tale se sarà esclusiva solo per noi utenti del forum, come accadde per il 2405, quindi oltre allo sconto che potresti ottenere da un qualsiasi commerciale aggiungici un ulteriore sconto. Ripeto il prezzo che voglio ottenere deve essere esclusivamente per gl'utenti del forum e quindi molto molto allettante. Per onor di cronaca vi ricordo che quando usci il 2405 la DELL lo propose a listino sul loro sito a più di 1300€, mentre esclusivamente per noi del forum lo propose, se non ricordo male, a 960€ quindi più di 300€ risparmiati. Abbiate pazineza joseph sta lavorando per voi ![]() ![]() PS. Cercherò di sapere se i pannelli che verrano montati hanno problematiche, come appunto si legge nelle rece in Giappone, ma comunque dubito fortemente, la DELL già sarà passata ai ripari e poi comunque c'è sempre il diritto di recesso. Vi ricordo che, per esperienza personale con il coustumer care della DELL, l'assistenza è eccellente e soddisfano sempre il cliente. Is tuned in ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.