Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 13:17   #301
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Visto che sul sito dicono tempo 3 o più settimane ordinando adesso magari se ne becca uno dei buoni o ancora di quelli con problemi?
secondo me lo becchi buono
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:56   #302
VV1920
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Visto che sul sito dicono tempo 3 o più settimane ordinando adesso magari se ne becca uno dei buoni o ancora di quelli con problemi?
secondo me invece è meglio che aspetti ancora, sempre che tu possa farlo.
Quello delle 4 settimane è probabilmente solo una speranza.
VV1920 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:00   #303
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Anche io aspetterei a comprarlo in Italia, almeno le prima recensioni degli utenti (gli altri ).
Dubito che abbiano già trovato una soluzione
Old 13-05-2006, 18:00   #304
pierrix
Member

Iscritto dal: Oct 2004
sapreste consigliare al forum qualche venditore su ebay serio, europeo, veloce e soprattutto che vende roba buona a prezzi buoni?
altrimenti mandatemi un pm...
pierrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 20:58   #305
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da pierrix
sapreste consigliare al forum qualche venditore su ebay serio, europeo, veloce e soprattutto che vende roba buona a prezzi buoni?
altrimenti mandatemi un pm...
mi spiace ma hai fatto la domanda nella sezione sbagliata !!

Old 15-05-2006, 16:06   #306
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
NOTIZIA UFFICIOSA

Come accadde nel Thread del monitor DELL FPW 2405, chi ha partecipato lo sa benissimo, stò aprendo un contatto in via preferenziale con un commerciale DELL per poter spuntare un prezzo di favore riguardante gl'utenti del forum SEZIONE MONITOR, per l'acquisto del monitor DELL FPW 2407.
Ora dato che io per primo sono interessato all' acquisto e sicuramente uno lo acquisterò per me, stò trattando sul prezzo da applicare a noi FORUMER e sicuramente sarà di meno che sul loro sito di E-Commerce.
Spero entro un paio di giorni di poter, ufficialmente, confermare la cosa e sopratutto confermare un prezzo d'acquisto molto favorevole per tutti noi, dandovi modo poi con il passaggio dell' indirizzo del PUSHER di usufruire delle ottime condizioni tutti allo stesso modo.

Is tuned in

Ciao
Old 15-05-2006, 16:12   #307
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
NOTIZIA UFFICIOSA

Come accadde nel Thread del monitor DELL FPW 2405, chi ha partecipato lo sa benissimo, stò aprendo un contatto in via preferenziale con un commerciale DELL per poter spuntare un prezzo di favore riguardante gl'utenti del forum SEZIONE MONITOR, per l'acquisto del monitor DELL FPW 2407.
Ora dato che io per primo sono interessato all' acquisto e sicuramente uno lo acquisterò per me, stò trattando sul prezzo da applicare a noi FORUMER e sicuramente sarà di meno che sul loro sito di E-Commerce.
Spero entro un paio di giorni di poter, ufficialmente, confermare la cosa e sopratutto confermare un prezzo d'acquisto molto favorevole per tutti noi, dandovi modo poi con il passaggio dell' indirizzo del PUSHER di usufruire delle ottime condizioni tutti allo stesso modo.

Is tuned in

Ciao
ti devo dire solo una cosa....

SEI IL MIO EROE!!!!!

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:19   #308
joseph68
Senior Member

Chicco, questa volta però devi essere deciso sull' acquisto
Se il 2407 va come il 2405 sei a cavallo
Eccellente monitor questo DELL, veramente eccellente

Ciao
Old 15-05-2006, 16:22   #309
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Chicco, questa volta però devi essere deciso sull' acquisto
Se il 2407 va come il 2405 sei a cavallo
Eccellente monitor questo DELL, veramente eccellente

Ciao

hehehe....ormai ho la situazione chiara..... o questo (se i problemi sono risolti) o il nuovo samsung 21"....entrambi HDCP e 16:10....

EDIT: ho visto il 2405 dal vivo ed è eccezionale...
Old 15-05-2006, 16:28   #310
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Grande Jos, Thx

We nessun coraggioso lo ha già ordinato? Fatecci sapere appena arriva
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:29   #311
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Grande Jos, Thx

We nessun coraggioso lo ha già ordinato? Fatecci sapere appena arriva

io gia faccio i debiti per prenderlo, se sbaglio acquisto mi sparo....

Old 15-05-2006, 16:31   #312
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
io gia faccio i debiti per prenderlo, se sbaglio acquisto mi sparo....

gente di poca fede, vabbè vorra dire che sarò io il primo a postare
Old 15-05-2006, 16:34   #313
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
gente di poca fede, vabbè vorra dire che sarò io il primo a postare

non avevi preso il 2405?

Old 15-05-2006, 16:37   #314
memi75
Member

Iscritto dal: May 2006
Una domanda che mi interessa molto, da semi-profano in questo campo.
Avendo intenzione di collegare a questo monitor (o a monitor equivalenti) un Xbox 360 alla risoluzione di 1280x720, cosa mi devo aspettare? una qualità video comunque assolutamente superiore agli altri monitor (o tv) lcd, o un pesante decadimento prestazionale?? Grazie in anticipo.
memi75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:59   #315
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
non avevi preso il 2405?

Si, e debbo ammettere che almeno stavolta ho avuto culo.
Stamattina è arrivata la 7900GT (gran bella scheda) quando ho visto quel logo "HDTV Ready" è scattata una molla in me, allora ho pensato che ho aspettato tanto, adesso è lì e me lo faccio scappare? Fanculo me butto, chiamo Eric e spiego il mio ripensaemnto, non ostante avesse già il mio 2405 con i miei dati sopra (proprio oggi lo ritirava il corriere) è stato così gentile da accontentarmi. Anche perchè quando la XBOX3600 sarà matura (capisci a me) lo compro al volo, perchè privarmi di tante features ad un prezzo praticamente identico (+150€).

Morale se tutto và bene forse tra un mese e mezzo avrò il mio bel 2407 e speriamo non sia uno di quelli sfigati.
Old 15-05-2006, 17:10   #316
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
"People looking forward to watching Full HD movie hooking up playstation 3 or HD DVD, BlueRay player to 2407 using DVI-HDMI cable will be disappointed. From all reviews available now 2407 cant display 1080i picture. 480p and 720p picture is Okay though."

Ultima modifica di Seph : 05-06-2006 alle 16:25.
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:09   #317
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Città: Cinisello Balsamo (MI)
Quote:
NOTIZIA UFFICIOSA

Is tuned in

Ciao
Io mi accodo.
Voglio acquistare questo monitor e spero che lo sconto si possa ottenere anche con la fattura e che il tuo contatto possa dare una risposta al più presto, perché x motivi fiscali dovrei comprare entro e non oltre il 30/6/06.
Fammi sapere anche pm.

Grazie mille e ciao.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:28   #318
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
La proposta di Joseph è ottima, quindi lo ringrazio anche io.
Ma lo sconto che riesci a spuntare è elevato? Perchè ogni tanto DELL fa lo sconto di suo nei monitor, dovrebbe esserci quindi uno sconto nel prezzo già scontato?
Comunque siete sicuri di prendere questo monitor senza aspettare che prima risolvano il problema del banding?
Old 15-05-2006, 19:49   #319
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ma lo sconto che riesci a spuntare è elevato? Perchè ogni tanto DELL fa lo sconto di suo nei monitor, dovrebbe esserci quindi uno sconto nel prezzo già scontato?
Comunque siete sicuri di prendere questo monitor senza aspettare che prima risolvano il problema del banding?
+ che altro io nn vorrei ricevere il monitor con i problemi !!! Sarebbe da vedere se sono le revision nuove di cui si parla online ..
Old 15-05-2006, 19:56   #320
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ciao Pentium, rispondo a te per rispondere a tutti quanti se lo chiedano.
Lo sconto che dovrei ottenere si potra chiamare tale se sarà esclusiva solo per noi utenti del forum, come accadde per il 2405, quindi oltre allo sconto che potresti ottenere da un qualsiasi commerciale aggiungici un ulteriore sconto.
Ripeto il prezzo che voglio ottenere deve essere esclusivamente per gl'utenti del forum e quindi molto molto allettante.
Per onor di cronaca vi ricordo che quando usci il 2405 la DELL lo propose a listino sul loro sito a più di 1300€, mentre esclusivamente per noi del forum lo propose, se non ricordo male, a 960€ quindi più di 300€ risparmiati.
Abbiate pazineza joseph sta lavorando per voi e se va come andò per il 2405 non ne rimarremo delusi
PS.
Cercherò di sapere se i pannelli che verrano montati hanno problematiche, come appunto si legge nelle rece in Giappone, ma comunque dubito fortemente, la DELL già sarà passata ai ripari e poi comunque c'è sempre il diritto di recesso.
Vi ricordo che, per esperienza personale con il coustumer care della DELL, l'assistenza è eccellente e soddisfano sempre il cliente.

Is tuned in

Ciao

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP