|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
solo su Component e VGA
|
|
|
|
#2682 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Quanto durerà la promozione attuale ?
Mi consigliate l'acquisto è da tempo che leggo tutte le discussioni e a dire la verità sono molto confuso L'uso che ne farei sarebbe principalmente per PC ma avendo X-360 mi piacerebbe attaccargli anche lui e PS3 quando uscirà, che faccio mi butto Adesso il prezzo mi sembra davvero buono ma se poi mi rifilano un pacco |
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
1. il prezzo è ottimo fino al 31 ottobre
2. nel caso tu nn sia contento nei primi 10gg eserciti il diritto di recesso e sei a posto io fossi in te a questo prezzo lo comprerei subito
|
|
|
#2684 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Grazie mille per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Quote:
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Qualcuno, per pura curiosità, può dirmi quanti W consuma questo Dell? Ho scaricato il PDF delle info dettagliate dal sito dell.com, ma l'unica voce assente è proprio quella del consumo energetico (viene riportato solo il consumo in standby).
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao PS: oltretutto, sempre sul sito, poche righe più giù viene riportata la seguante frase: "Se il cavo di alimentazione viene scollegato, quando il monitor è spento il consumo energetico è pari a zero" ... che dire ... non ho parole ...
Ultima modifica di g4dual : 08-10-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2690 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Più precisamente dice:
Quote:
Ocimin |
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Se prima di fine mese non ci sono news sul BenQ mi prendero' questo Dell...
Anche se il 3D mi lascia alcune perplessita'. Un po' per quanto riguarda i problemi delle prime revision (sempre che non si possa chiedere aspressamente all'ordine la rev 03) sia per quanto riguarda il noioso problema di bad pixel Certo...c'e' sempre il diritto di recesso,ma mi da' noia acquistare un prodotto pensando gia' al recesso Cmq a parte questo....in ambiente ludico mi confermate che e' un buon monitor o nella categoria 24" c'e' di meglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Attualmente non c'è di meglio nella categoria da 24", almeno fino a quando non ece il BenQ e lo si prova. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cosa significa senza la "barra audio"? Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080 |
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Member
|
Quote:
http://accessories.euro.dell.com/sna...&sku=520-10437 Ocimin |
|
|
|
|
|
|
#2699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque ho chiesto al solito commerciale DELL i costi a nostro carico in caso di recesso, ovviamente non ho avuto nessuna risposta(sono passati solo 2 giorni forse la risposta arriverà) [Edit pauroso] Ill commerciale dell non ha risposto xche' ho sbagliato mail (all' utente(che non ricordo) che mi ha dato l' indirizzo sbagliato gli auguro un anno di astinenza totale Invece ringrazio Joseph x l' aiuto [/edit pauroso] Aggiungo che sul sito non c' è scritto un fico secco e non ho voglia di chiamare lo 02-xxxx del servizio clienti, chi sa qualcosa é pregato di postare sul forum perchè io e molti altri (da quel che ho letto qui) abbiamo paura che i monitor in sconto siano tutti fallati Se il recesso costasse tipo 50 euri, col cavolo che lo ordino, se fosse AGGRATIS lo ordinerei ad occhi chiusi (penso che lo ordinerebbero tutti quelli che postano qua e non lo hanno ancora Ultima modifica di GabrySP : 13-10-2006 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Member
|
Io voglio vederci anche il lato positivo in questa faccenda. Faccio un parallelo. Capita che si vada al mercato o in un negozio e si acquisti un capo con alcune imperfezioni consapevole del risparmio che si andrà a fare. Diciamo che due pixel bruciati potrebbero valere uno sconto di 269,70 € (leggasi 25% = 1/4 del prezzo) . Anzi, se mi assicurassero altri due pixel bruciati per un sconto complessivo di 540€ potrei considerarlo un affare :-P !
Certamente in questo caso il parallelo è monco in quanto manca da parte di Dell la dichiarazione che l'oggetto è fallato e in che misura (sempre prendendo per buona l'ipotesi che stiano facendo fuori tutti monitor con difetti). Però non mi dispiacerebbe come politica: vendere con forti sconti monitor con piccoli difetti (dichiarando quali). Una possibilità in più di risparmio per chi è disposto a scendere a qualche compromesso e meno problemi di customer care (con relativi costi e danni di immagine) per il produttore. Ocimin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
)
(penso che lo ordinerebbero tutti quelli che postano qua e non lo hanno ancora