|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
nelle macchine fotografiche digitali a volte il firmware viene aggiornato caricando un apposito file sulla scheda di memoria e accendendo la macchina... magari anche qui funziona nello stesso modo, mettendo il firmware su una cf, inserendola nel lettore e accendendo il monitor, magari con una strana combinazione di tasti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bergamo
|
Salve ragazzi è da un po che seguo questo trend e mi avete fatto innamorare di questo monitor. Siccome sto cambiando pc sarei orientato al 24" al massimo al 20" per usarlo con video, dvd, giochi, internet cioè classico uso. Sto cercando di prendere contatto per avere magari un piccolo sconticino ma per ora nessuna risposta... Sapete quanto tempo ci vuole?
Alla fine questo monitor ne vale la pena o no?
[INTEL Core i7 980X 3.33Ghz 12MB][Cooled KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black CPU&GPU][Gigabyte X58A-UD7][Corsair Dominator GT CL7 12GB] [2xCrucial SSD 128GB RealSSD C300 RAID0][2xWD 1,5Tb][ATI HD5970 Gigabyte 2GB 2xDVI/DP][Samsung SATA][Corsair CMPSU-950TXEU 950W] [TecnoFront HWD Bench Table ][Dell 2407WFP] Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah,alla fine dico che sia spettacolare,viste tutte le cose che ci si possono fare (con tutti gli ingressi che ci sono...):
Hey,a proposito di luminosità eccessiva (io devo metterlo prossimo allo zero per non bruciarmi le cornee),qualcuno ha provato a regolare la luminosità,il contrasto e il gamma dai parametri della scheda video? Nessuno sa dirmi il perchè di quel problema di sfarfallamento di alcuni pixel (alcune migliaia di pixel!) che vedete in queste immagini? [url=http://img59.imageshack.us/my.php?image=immagine016xf5.jpg][IMG]http://img59.imageshack.us/img5 ![]() I pixel letteralemente friggono,non rimangono fissi, e scompaiono appena si spegne/riaccende il monitor. Fatemi sapere. Ciaz! PS: mai postate foto; se non fossero visibili provate a questi indirizzo: http://img59.imageshack.us/my.php?im...gine016xf5.jpg http://img398.imageshack.us/my.php?i...gine020vt6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
secondo me è un problema di scheda video .. hai installato gli utlimi driver ?
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Io stavo per dire: cavo vga o dvi, cmq, quando io vedevo quelle cose erano sempre questioni di driver (spero)
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
una seconda domanda: hai provato a montarlo su un altro pc? un consiglio: visto che l'assistenza dell è eccezionale, hai provato a mandargli una email con allegate le foto ponendo a loro il quesito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da quel giorno spero di non avere più una ati nel mio pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
azz che brutta avventura !!!
Io sono sempre stato un simpatizzante ATI ma dopo che ho provato le ultime schede nVidia sono rimasto molto, molto colpito. Il QUADSLI che ho provato è ancora poco maturo, ma tra qualche mese sarà veramente una forza, soprattutto se consideriamo che userà una DUALGPU per il rendering e la seconda per la fisica .. Spiace vedere ATI un pò arrancare .. speriamo nel futuro
![]() |
#2129 |
Member
|
Prima di tutto grazie per le vostre risposte; andando in ordine sparso:
- GeCube 9800 pro - driver Omega consigliati da qualcuno di voi nel forum (scusate ma non ricordo chi),comunque versione...boh (non capisco quale) -non ancora contattata assistenza dell (anche se ho paura che mi dicano di fare test,di cambiare scheda video,di provare con altro cavo..in mdo da farmi perdere tempo e voglia di contattarli) -non ho avuto modo di fare altri test con schede diverse o pc diversi (anche se la prox volta che capita potrei provare a shiftare sul VGA a cui è attaccato il muletto). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Member
|
Quote:
Ti prego dimmi di no!!!! ![]() ![]() ![]() Un altro parere? PS: sottolineo il fato che non è fisso ma capita solo di tanto in tanto e scompare riaccendendo il monitor (se fosse un probelma di scheda dovrebbe rimanere fisso,no??dopotutto non riavvio il pc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Tolto sto fatto, devi farti prestare una scheda video da qualcuno o prova il monitor sul muletto. Al di là di ciò non ti so dire personalmente ![]()
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
|
Ma poi scusa, prima di stare col dell, con che monitor stavi?? non puoi provare li un'attimo??
![]() |
#2133 | |
Member
|
Quote:
Sostituire la scheda non è cos' immediato e , probabilmente, nemmeno tanto utile,perchè se basta spegnere il monitor per annullare il problema, durante la sostituzione potrebbe scomparire per lo stesso motivo senza permettermi un'effettiva verifica. Comunque ho appena mandato una mail alla Gecube spiegando il problema e lo stesso sto per fare con la Dell (ovviamente senza specificare il discorso scheda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
Bha, di prove ne puoi fare, stacca la dvi e collega tramite vga. Usa collegato solo il pc e stacca il muletto (al max ti fai un collegamento in lan usando Remote admin.server e te lo controllo in feddback da una win dal pc grosso). Prova così, magari c'è un interferenza tra i 2 ingressi video del dell...non so dire...potrebbe essere, tutto può essere. Cmq, hai fatto bene a contattare dell e il produttore della vga
![]()
![]() |
#2135 | |
Member
|
Quote:
Famme sapè,grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
ps.se ci attacchi un CRT non risolvi...la tecnologia LCD è più delicata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Se si, prova a disistallarli pulisci per bene e metti i driver Ati. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[OT] Sconti su Monitor
...sapete se Dell rimetterà a breve di nuovo il 25% di sconto sul monitor o se è possibile averlo tramite amicizie su questo forum?
Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.