|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
2405:
![]() 2407: ![]() 2405: ![]() 2407: ![]() il 2407 è più luminoso...ma... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() cos'è che non ti piace? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle squadrettature mi ricordano il mio primo monitor LCD ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
immagine più dettagliata sul difetto del testo sfocato
http://simon.fearby.com/temp/ocau/reviews/2407_Test.jpg ma forse è stato trovata la soluzione (c'è una impostazione errata nell'OSD) In the 2407's Menu "Display Settings" menu there is a "Phase" menu and the factory default value is "3", IMHO it should be set uo '50' as '3' makes all test fuzzy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma siamo sicuri che il confronto sia effettuato a parità di regolazioni?
Perchè il "banding" nelle scale di colore può essere causato facilmente da cattive regolazioni. Spero che la base non sia come quella del 1907FP. Guardate il filmato... ![]() http://reviews.cnet.com/Dell_UltraSh...-31694881.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
cmq sì non è un granchè come solidità...
qua c'è la review del 2007 dove si vede bene anche l'interfaccia del nuovo OSD: http://reviews.cnet.com/Dell_UltraSh...9.html?tag=pop |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
altri commentacci e info utili
I received my 2407 on 2nd May. The colour banding exists. If you don't need HDCP. 2405 is better. ![]() I checked how the 2407's brightness works with THX optimizer. http://img182.imageshack.us/my.php?image=thx026zx.jpg When I set the brightness lower, THX logo appears double and gray smudges appears on the low edge of the 3rd left box. The double image of THX is not due to blur (The mouse pointer doesn't look double). |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
meglio tirar subito fuori i problemi di questo monitor!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
quando la sta facendo lunga Dell con questo monitor, che si decidesse a spacciarlo una volta x tutte!
Ragazzi ste recensioni sono da prendere con le molle, anzi oserei dire sono da non prendere in considerazione, sono considerazioni fatte da utenti dalla dubbia preparazione. Io sono nel mio piccolo un appassionato di fotografia, mooooolto neofita, e vi assicuro che fotografare un monitor non è affatto cosa semplice, ebbene se osservate bene le foto linkate da Niko (quelle a bande rosse verde e blu) e leggete l'exif verrà fuori che i tempi di otturazione NON sono identici, non solo, neanche l'angolo di inquadratura è uguale (segno che il dilettante non ha manco usato un tripod) e come se non bastasse sembra che abbia aggionato il firmware della fotocamera tra una foto e l'altra (oppure usato due macchine uguali ma con fw di revisione diversa), Quote:
Uno poco poco competente avrebbe usato un treppiedi fisso, scattato sempre con lo stesso angolo, usato la macchina un modo manuale e non automatico. Nn ho analizzato le altre foto, ma son sicuro che saranno scattate con la stessa incompetenza. Quello che + mi da incertezza è l'effetto moirè spessisimo presente sulle foto viste del 2407, ma ripeto bisogna aspettare la recensione vera di un tecnico competente. Sul sito dell global non è apparso un cacchio, il tipo che li proponeva in prevendita mi ha detto che hanno spostato la data al 29 maggio ma anchessa molto incerta, per cui direi che per vederlo in europa bisogna quasi certamente aspettare settembre. Oggi su dell ita, hanno rinnovato l'offerta ma stranamente non per il glorioso 2405, il che mi lascia pensare che non abbiano + la fretta che dimostravano nei mesi trascorsi dove ogni 15 day entrava in offerta.
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
renderman fidati che cambiando quei valori non cambia assolutamente quello che mostra il monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
intanto la consegna è slittata al 29 maggio su ebay ..............................
Mah .. io sto quasi quasi pensando di prendere in sconto il 2405 che mi pare veramente un buon monitor per DVD e giochi .. HDPC a me personalmente nn interessa molto
![]() |
#197 |
Senior Member
|
il problema è che io mi sono assolutamente innamorato del design del 2407 e il 2405 non mi piace PER NIENTE...
quindi o 2407 o niente... posso pure aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
boh io lascio perdere, si parla di aspettare fine maggio gli americani e fine giugno per noi ita. Mi butterò su qualcos'altro
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Se fosse disponibile in black già da tempo avrei ordinato il 244T Samsung, ma grigio proprio no. O prendo il 2405 in inghilterra (risparmio 500€ sputacce sopra) sperando che adotti sempre un ottimo pannello di sempre, e fanculo se ha l'effetto gosth sui giochi a me serve per lavorare, vuol dire che continuo a giocare col 19. Sono molto tentato anche dal 3007, è un rischio lo sò, però dai pareri di chi lo possiede non ne sono scontenti (certo qualche problema cè l'ha) ma mi sà che non ci arrivo con il budget considerando anche la DualLink indispensabile per il 30". Alla fine quello che + mi serve è un enorme desktop, è forse questa del 30" è la miglior soluzione, oppure ancora non rischiare nulla ed ordinare due 2405 (allo stesso prezzo del 30") da usare in dual, 1920+1920= 3840 pixel in larghezza e nn mi servirebbe manco la duallink.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.