|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
sn arrivato alla missione dove sn alla diga e devo distruggere due elicotteri solo che i bazooka che c'erano in una torretta sn spariti e quello che avevo io lo gia usato come posso fare a distrugerli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Scusate se non c'entra nulla con il secondo ma avendo appena finito il primo ghost recon con relative espansioni per la centesima volta
![]() ![]() ![]() ![]() perchè se pure il secondo èèèè ![]() ![]() col rettangolone meglio l'asciarlo sugli scafali... ![]() può sembrare banale ma vedendo la discussione e ...insomma non so se siano le mie ram o la vga o il game ![]() cmq i driver sono gli ultimi e il problema dal terzo livello non si è più verificato maaaaa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
come stavo tentando di fare io...peò nn capisco come mai mancano i bazooka che pochi minuti prima che arrivasero gli elicotteri cerano probabile bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
dovete farlo distruggere dai vostri compagli!!
Quando c'é il rombo rosso sull'elicottero usa il comando attacco ai tuoi uomini e ci penseranno loro ad abbatterlo. Ps:ti conviene nasconderti in una torretta diversa dai tuoi uomini così l'elicottero si concentrerà su di te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
Fisica Ageia..Senza Ageia
In GRAW2 è possibile abilitare la fisica della scheda in oggetto, pur non possedendola... come?
Andate nella cartella del vostro profilo: C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter 2\Settings\profiles\ NOME DEL TUO PROFILO \Settings.xml Modificate alcuni semplici parametri nel file settings.xml Cercate: Codice:
<has_physx value="false" /> e <physics value="0" /> Codice:
<has_physx value="true" /> e <physics value="1" per FISICA ALTA o <physics value="2" per FISICA ESTREMA Entrate nel gioco, andate in opzioni e modificate un qualsiasi parametro ( che non sia quello relativo alla fisica ). Es: cliccate su luci dinamiche disattivandole e riattivandole. Cosi' facendo avrete la possibilità di applicare i cambiamenti e di ATTIVARE realmente la Fisica Ageia ( che altrimenti non verrebbe visualizzata ) Fatelo ad ogni avvio di gioco ( se non dovesse fuznionarvi sempre ) ATTENZIONE: La suddetta modifica implica parecchia computazione da parte della cpu, pertanto, è richiesto un processore MOLTO veloce per non avere un calo di frame troppo evidente e frustrante( oltre ad una scheda video pompata ). CONSIGLIO per godervi una via di mezzo tra il nulla ed il reale, settate la FISICA ALTA, cosi' facendo avrete comunque il vento, i rotolini di paglia, le foglioline e i detriti... La differenza sta nelle esplosioni che in modalita extrema sono spettacolari, cosi' come la distruzione di stacionate e vetrate. P.s. Pare funzionare solo in modalità single player e non è, almeno non ci sono riuscito, possibile abilitare la favolosa AGEIA Island. PC di test: E6400@3ghz - 2gb ram 667@710 - X1950XT@XTX 512mb DDR3 Il gioco si mantiene sui 25/30 fps scendendo in alcune situazioni anche a 15/20fps con fisica estrema Con Fisica Alta scende di 1 o 2fps ( quindi irrilevante ) ![]()
steam: achilluzzo xfire: cobasplayer reclutiamo per bf3 e red orchestra 2 Ultima modifica di Scott_Mitchell : 25-08-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
nessuno che legge i miei commenti ![]() ![]() ![]() Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
Ops..Srry
![]()
![]() |
#390 |
Member
|
Cambi e aggiustamenti nella v 1.04
Cambi e aggiustamenti nella v 1.04
- Correzioni a comunicazioni GameSpy e dati dei server. - Aggiunte versioni vuote dei panorami senza edifici di sfondo per i creatori di mod. - Aggiornati i tutorial. - Spostati in coda all'elenco ordinato per ping i server con ping sconosciuto. - Aggiornata la funzione Fermo immagine dei server. - Corretto il numero identificativo nell'elenco giocatori della console. - Corrette le impostazioni password dei server.
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
l'ho appena finito in sigleplayer...bello ma secondo me un pò troppo corto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi sono alla missione (10 se non sbaglio) dove a un certo punto nella diga arrivano due elicotteri...come li distruggo??? i miei soldati muoiono subito e da solo come faccio??? ci vogliono mille colpi ad elicottero sembra....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
So che è una domanda un po' così...
Nessuno ha notato problemi con Ati 9700 Pro? Lo chiedo perchè due amici mi stressano. Uno ha un p4 2Ghz + 9600XT, l'altro un Venice 3200+ con una 9700Pro entrambi sotto WinXp e 1Gb di ram, e il secondo dei due si lamenta perchè non riesce a giocare se non praticamente al minimo, mentre il primo riesce a usare dettagli un po' più alti. Premetto che non ho altre info a riguardo (e che è un quesito di merda...merda si può dire? ![]() GRazie per la pazienza ![]() Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Quote:
![]() Secondo: hai messo nell'equipaggiamento il lanciamissili a te e ai tuoi compagni vero?? Sennò sono dolori ![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un aiuto missione Rosen
Ho acquistato questo per me splendido game però ho un problema , arrivo all'ATTO II nella missione salvare Rosen eseguo la missione perfettamente senza far nemmeno scattare gli allarmi , salgo sull'elicottero , la missione termina e poi arrivo alla schermata dei punteggi , torno al menu e non vi è la nuova missione ma nuovamente quella di salvare Rosen ho anche installato la patch fino alla 1.04 ma niente... è un bug del gioco ? Come si può risolvere? Grazie
![]()
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
grazie
![]()
![]() |
#399 |
Senior Member
|
![]() Perchè mi sembra troppo corto come gioco .....
![]() |
#400 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemino con una missione
Sto giocando a graw2 (PC ) e mi son fermato all'atto 3° Farallon, uccisi tutti i nemici distrutto un elicottero,mi segna da completare la conquista dell'ingresso delle centrali anche se già fatto per 2 volte. qualcuno mi saprebbe aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.