Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 18:35   #7601
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
CONFERMO TUTTO!!!
SE NON SI METTE LA DATA DEL 28/01/2009 SUL PC NON PARTE!!!

esce un messaggio del genere
.... wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.

OVVIAMENTE penso sia superfluo dire che ho il gioco originale e fino all'altro giorno tutto andava. Se sposto la data funziona...

x me il messaggio in alto si puo' anche leggere così:

MAI PIU' GIOCHI MS!!!

e con questo ho detto tutto
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:38   #7602
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
CONFERMO TUTTO!!!
SE NON SI METTE LA DATA DEL 28/01/2009 SUL PC NON PARTE!!!

esce un messaggio del genere
.... wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.

OVVIAMENTE penso sia superfluo dire che ho il gioco originale e fino all'altro giorno tutto andava. Se sposto la data funziona...

x me il messaggio in alto si puo' anche leggere così:

MAI PIU' GIOCHI MS!!!

e con questo ho detto tutto
sicuro dipenda da MS e non dalla Epic ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:44   #7603
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

sinceramente mi interessa poco
di giochi originali ne avro' 30... prima volta che mi capita...
e questo e' l'UNICO MS che ho ... e anche l'ultimo...

sinceramente con sti giochi originali sta andando sempre peggio... non e' il primo che mi crea problemi...
possibile che sia sempre piu' spesso piu' facile per chi li usa piratati???

veramente sconsolante, se questo il modo in cui vogliono combattere la pirateria...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 30-01-2009 alle 18:52.
Old 30-01-2009, 18:51   #7604
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Non parte

E se si prova a reinstallare come suggerito, invece di cambiare la data?
Old 30-01-2009, 19:01   #7605
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

mmm... non mi piace
ripetere 45 minuti di installazione
non vorrei perdere i salvataggi... (penso di essere a metà)
e poi se il problema e' il drm e' proprio una scadenza

io non installo e vado avanti a spostare la data
ma la cosa non mi piace lo stesso...
Old 30-01-2009, 19:10   #7606
ScreamingFlower
Senior Member

In effetti potrebbe non risolvere, a me non fa niente cambiare la data tanto il gioco l'ho finito da un pezzo e in multi ci sono una volta ogni tanto.
Comunque io sono un'esperta delle reinstallazioni di GoW, ho perso il conto ormai i salvataggi non si perdono
Old 30-01-2009, 19:18   #7607
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
In effetti potrebbe non risolvere, a me non fa niente cambiare la data tanto il gioco l'ho finito da un pezzo e in multi ci sono una volta ogni tanto.
Comunque io sono un'esperta delle reinstallazioni di GoW, ho perso il conto ormai i salvataggi non si perdono
uaoh una dama che gioca a gow.
Spoiler:
comunque sono arrivato al punto in cui devo scappare da un mostrone enorme tutto brutto e devo fare in modo che sfondi delle porte e poi scappare in un cortile, ma ogni volta che ci provo mi viene il vomito, c'è l'omico che corre tutto storto con un passo da ippopotamo. mentre sento quello dietro di me che corre. e poi basta che mi tocchi una volta che muoio. il gioco fino a li mi è piaciuto, però quel punto mi fa proprio cagare.
Old 30-01-2009, 19:23   #7608
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
Spoiler:
comunque sono arrivato al punto in cui devo scappare da un mostrone enorme tutto brutto e devo fare in modo che sfondi delle porte e poi scappare in un cortile, ma ogni volta che ci provo mi viene il vomito, c'è l'omico che corre tutto storto con un passo da ippopotamo. mentre sento quello dietro di me che corre. e poi basta che mi tocchi una volta che muoio. il gioco fino a li mi è piaciuto, però quel punto mi fa proprio cagare.
Quel punto è bellissimo non ti riesce perchè in realtà il mostrone è una lei, trattala con gentilezza e vedrai che sarai ricompensato
Old 30-01-2009, 20:08   #7609
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ai tempi d'oro nel multi era tutt'altro che dama

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:21   #7610
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma c'è ancora gente in multi? oppure i server sono mezzi vuoti?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:37   #7611
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ai tempi d'oro nel multi era tutt'altro che dama
E meno male che non usavo il microfono
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma c'è ancora gente in multi? oppure i server sono mezzi vuoti?
Non ci sono server dedicati, solo quelli hostati dai giocatori, in genere c'è poca scelta, non so se ultimamente la situazione è cambiata, è da un po' che non ci gioco.
Old 30-01-2009, 20:47   #7612
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

gear of war online non mi ispira tanto, magari un coop con gli amici, ma online tipo deathmatch è meglio cod.
Old 30-01-2009, 21:39   #7613
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
gear of war online non mi ispira tanto, magari un coop con gli amici, ma online tipo deathmatch è meglio cod.
ed è qui che casca l'asino

gow multi è stato per me qualcosa di veramente speciale. Ho giocato per mesi solo sempre a quello. Il bello era il senso del team affiatato... si facevano conoscenze in tutto il mondo e soprattutto c'è il massacro vero e prorio, ma con tecnica.

Cod solo confusione... sparare ad caxum deve capita.... nessuna tecnica e niente amicizie. Solo bum bum bum

Old 30-01-2009, 21:49   #7614
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

gow multi è stato per me qualcosa di veramente speciale. Ho giocato per mesi solo sempre a quello. Il bello era il senso del team affiatato... si facevano conoscenze in tutto il mondo e soprattutto c'è il massacro vero e prorio, ma con tecnica.

Cod solo confusione... sparare ad caxum deve capita.... nessuna tecnica e niente amicizie. Solo bum bum bum
quoto, caro vecchio compagno
Old 30-01-2009, 22:12   #7615
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:

sui server ufficiali... ma io gioco in uno privato!!!
Old 30-01-2009, 22:35   #7616
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma quindi alla fine c'è gente online?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 23:39   #7617
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quoto, caro vecchio compagno

Old 30-01-2009, 23:41   #7618
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
sui server ufficiali... ma io gioco in uno privato!!!
che differenza c'è?

Old 30-01-2009, 23:59   #7619
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Eran due giorni che non giocavo,adesso volevo farmi una partitella online e mi è uscito questo messaggio di errore:

C:\Programmi\Microsoft games\Gears of War\Binaries\wargame-g4wlive.exe:Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reistallare il gioco.

il gioco è originale naturalmente non mi aveva mai dato problemi,che mi consigliate di fare?
non vorrei perdere i salvataggi perche avevo appena finito il primo capitolo in modalità folle.

Non so se avrei mai terminato il gioco ma comunque non mi va di certo di riiniziarlo da capo invece andare un po avanti specialmente in co-op in modalita folle mi dava ancora gusto.

Se devo per forza reistallare per risolvere il problema come faccio a non perdere i salvataggi?
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:07   #7620
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
Eran due giorni che non giocavo,adesso volevo farmi una partitella online e mi è uscito questo messaggio di errore:

C:\Programmi\Microsoft games\Gears of War\Binaries\wargame-g4wlive.exe:Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reistallare il gioco.

il gioco è originale naturalmente non mi aveva mai dato problemi,che mi consigliate di fare?
non vorrei perdere i salvataggi perche avevo appena finito il primo capitolo in modalità folle.

Non so se avrei mai terminato il gioco ma comunque non mi va di certo di riiniziarlo da capo invece andare un po avanti specialmente in co-op in modalita folle mi dava ancora gusto.

Se devo per forza reistallare per risolvere il problema come faccio a non perdere i salvataggi?
E' scritto qualche post sopra, si deve cambiare la data del pc al 28 gennaio per farlo partire.
Visto che è proprio il certificato a scadere, probabile che reinstallando non si risolve nulla. Comunque nella reinstallazione non si perdono i salvataggi, per sicurezza puoi fare una copia dei file contenuti in questa cartella:
C:/Utenti/nome account/AppData/Local/Microsoft/Xlive/Content
il percorso è di Vista, su Xp è diverso ma basta cercare le cartelle Xlive/Content.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP