|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è xchè stai usando lo startup.exe craccato
![]() compra il gioco originale la prox volta invece che fare ste figure ![]() Quote:
xchè a parità di ricarica attiva il colpo dell'host arriva sempre prima (se i giocatori sparano allo stesso momento si intende) Quote:
te spari ma mentre il tuo colpo arriva all'avversario può darsi che il suo, avendo lui sparato prima di te, arrivi a segno uccidendoti ma dandoti l'impressione che il tuo colpo sia stato rubato xchè in ogni caso tu sul tuo schermo vedi il colpo partire Quote:
l'host sembra più forte nei colpi (e a conti fatti lo è) xchè lui spedisce al tuo client la tua morte direttamente visto che i proiettili partono e arrivano sul suo schermo i tuoi invece devono essere registrati e se c'è perdita di dati (fai stat net dalla console e ti rendi conto che qualcosa si perde sempre) il colpo non arriva o arriva a metà facendo quindi meno danno Quote:
di 'trucchi' sulla vita non ne ho mai sentito parlare
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema individuato
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo fantastico forum, e colgo l'occasione per unirmi anch'io alla conversazione. Io credo di aver risolto questo angoscioso problema. Ho un pc con due sistemi operativi (WINXP 32 - Vista 32). Ho installato il gioco su Vista e mi ha dato sempre problemi. Quando l'ho installato su Winxp nessuno anche senza installare le patch. Spero di non aver disturbato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E allora il problema lo hai risolto. Da che mondo e mondo si installa una patch sopra dei binari che non abbiano lo stesso hash MD5 del file originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | ||||
Member
Città: Genova
|
Ahah oltre che in game sei anche qua, eh shura
![]() Io credo che il tipo non sia molto pratico del gioco e quindi magari non sapesse del fatto della ricarica attiva, anzi presuntuosamente credo sia così. Il fatto dell'host power penso di non averlo messo in dubbio ma non è tutto merito di questo "potere" ma anche della linea di chi partecipa. Quote:
Il tuo mi sembra più che altro un "attacco" verso il mio post che voleva solo essere un pò più chiaro (e tu lo hai, in alcune parti completato). Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di luma86 : 25-04-2008 alle 17:53. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Esiste qualche sito dove trovare nuove mappe,skin ecc.. per personalizzare gears of war??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Member
|
ma come faccio a fargli leggere il mio joypad per playstation con adattatore come input?mi fa usare solo la tastiera..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() xchè pure io anche se avevo il gioco originale volevo evitare di tenere nel lettore il dvd protetto da securom che mi rallenta l'avvio del pc di almeno 30 secondi [quote=luma86;22181301] Quote:
li è abbastanza pulito..pochi glitchers e molta gente seria peccato solo per quelli che quittano cmq ti ripeto, non ho mai sentito parlare (e frequento parecchio il forum ufficiale della EPIC games) di cheat per la vita in gears..se esistono beh, non è che mi cambia la vita
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4912 |
Senior Member
Città: Vado Ligure
|
Pazzesco,poi dicono della pirateria....ho comprato il gioco 3 gg fa e dopo aver letto tutto il forum e seguito tutti i vostri consigli ancora sto cavolo di gioco non ne vuole sapere di funzionare ...a volte dopo due minuti a volte dopo 15 si blocca e tanti saluti......complimenti......qualcuno sa come aiutarmi...le ho provate tutte.....
![]() |
#4913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a parte l'installazione eterna, mai vista cosi lunga in un gioco, per farlo andare ho dovuto fare i salti mortali, praticamente a me andava bene senza mettere ne la patch 1.1, ne la 1.2, e per risolvere dei problemi ho messo un fix amatoriale...è stato ottimizzato malissimo per pc, per non parlare dello stuttering fastidioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 |
Member
|
ma è possible giocare live con copie pirata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ma per sapere, ma ndo cavolo li prendono sti trucchi?
![]() avessi mai trovato un sito che ne parla.... cmq di sicuro molti li usano.. a me fanno letteralmente pena una cosa su sto gioco potevano implementare il punkbuster per la protezione anticheat cosi era sicuramente meglio...
![]() |
#4918 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Ciao raga... non è che qualcuno potrebbe passarmi i salvataggi visto ke sono arrivato al cap 3 quando
Grazie fatemi sapere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
Però il tuo problema dovrebbe essere stato risolto dalle patch che sono uscite successivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 |
Senior Member
Città: Vado Ligure
|
qualche altro suggerimento oltre alla fix della prima pagina, le due patch,aver disabilitato il firewall......cosa altro posso fare per non far piantare sto gioco...bellissimo ma veramente pieno zeppo di bug.....
![]() aiutatemi please....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.