|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Raga qualcuno sa consigliarmi qualche server amachi popolato please non riesco a trovarli
![]() PS: Azz son troppo felice mi gira niente male pensavo che con il mio com si sarebbe rifiutato di andare ![]() ![]() ![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 29-03-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
perchè non giochi direttamente online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Xchè sinceramente ho installata una versione non originale x provarlo, xchè con il com che ho avevo paura che non mi girasse o che andasse da schifo e buttare 40 €uri così non mi andava proprio, poi so che la storia non è molto lunga quindi volevo provare anche quanto sia coinvolgente il multiplayer. Se ne vale la pena sarò ben felice di spenderli! Tra l' altro so che Hamachi forma una specie di LAN e che diminuisce molto la LAG!
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
domande:
è possibile cominciare di nuovo gears of war senza pero' intaccare il profilo di una partita precedente che si sta giocando? voglio rigiocarci da capo senza cancellare pero' la partita che sto giocando ancora...è possibile? a che servono le piastrine raccolte? cos'è il cross omen? in cosa consistono le modalità di gioco del multiplayer zona di guerra, esecuzione o annex o assassino??...cioè sei sempre fenix oppure no?...nuovi quadri o cosa? grazie ![]() ps. i link dei salvataggi in prima pagina non funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
azzarola ![]() ![]() La campagna Folle dev'essere tosta. Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 | |
Senior Member
|
Quote:
le modalità: zona di guerra è praticamente un deathmatch a squadre senza rientro, si gioca sempre 4 contro 4 e bisogna eliminare tutti i nemici della squadra avversaria. esecuzione è identico a zona di guerra solo che se abbatti il nemico devi per forza ucciderlo con una esecuzione (cioè sparandogli da vicino) annex è tipo re della collina, devi conquistare delle zone e tenerle il più a lungo possibile, il rientro è disponibile. assassinio è sempre simile a zona di guerra, solo che ogni squadra ha un leader che va protetto, il primo team che uccide il leader avversario vince. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 | |
Member
|
Quote:
P.s sto' leggendo spesso la parola hamachi , ma siete tutti uteti Fw? Avete già creato una rete Lan? HomerTheDonutsHunter Ho provato a giocare in multy. una schifezza . per il multy ,aimè, serve xbox gioco pc 10 Multy sy pc 6 scarso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
bella spiegazione, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 | |
Member
|
Quote:
verissimo,fai in questa maniera: Quando smarrite i savegame ,aimè non si può fare nulla e rimanere impalati nel bel mezzo di un gioco o peggio ancora di una battaglia farebbe ammattire chiunque e questo si ripeterebbe all’infinito,arrivare allo stesso punto e,crash! (diavolo di un Cliff. B). Ecco alcuni consigli per risolvere il problema dei save game con relativo backup- Quando perdete i savegame rigiocate attivando il Live .l Per salvarli dovete creare un profilo Windows Live ( se avete Messenger è perfetto). Una volta avviato il gioco create un profilo online con vostro Windows Live ID. Questo assocerà il codice del gioco al vostro profilo. Da questo momento i salvataggi verranno salvati in rete insieme a tutti progressi. Eseguite periodicamente una copia di backup . Specialmente nei punti più esposti al Bug. esempio: ( quando entrate in città e fate la conoscenza dei Kryll- (creature volanti che vivono solo nelle tenebre) viste nel film di fantascienza con protagonista Riddick “Vin Diesel” Se il problema dovesse ripresentarsi sovrascrivete i backup con quelli esistenti. Per eseguire il backup dei chekpoint (prima assicuratevi di selezionare l'opzione di visualizzazione dei file nascosti dal pannello di controllo di windows,ve lo dico non si sa mai ) Seguite questo percorso: C:/Utenti/nome_del_vostro_account/AppData/Local/Microsoft/Xlive/Content/ entrate in tutte le cartelle che vi appaiono fino a trovare l'ultima che contiene 2 file con estensione .gpd ,sono questi che ci interessano. PER RECUPERARE I SAVE andate a pagina 229, ci sono 2 metodi entrambi ottimi , scritti da mè e David. Buona serata Lello questo è tutto. in bocca al lupo o meglio al generale RAAM Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Senior Member
|
che intendi con "il rientro è disponibile"?
aggiungo questo: quando carico il salvataggio in single player mi dice di scegliere la difficoltà pero' "folle" è oscurato sapete dirmi il perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 | |
Senior Member
|
Quote:
con rientro disponibile intendo che una volta morto dopo tot secondi ti fa rientrare in partita, rientro non disponibile invece implica che una volta morto ci rimani fino al round successivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 | |
Senior Member
|
grazie mille alex
![]() hai risposta anche alle altre mie domande? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 | |
Member
|
Quote:
Le piastrine COG non servono a nulla in single player niente nuove missioni, semplicemente tre obiettivi sbloccati sul Live. Purtroppo non puoi giocare una nuova partita senza intaccare il profilo a meno chè non ti salvi i progressi,( savegame) e backup . La maniera per farlo l'ho postata poco fà ,bhe! spero sia tutto ![]() se vuoi sapere altro ![]() ciao! Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() si in folle e davvero tosta il brumak e il raam all'ultimo atto so duri e anche il combattimento con le guardie Theron alla fine del terzo atto e bella tostetta fin'ora ho sloccato 32 abbiettivi su 50 mi mancano quelli con le partite Versus che so lunghetti da fare ![]()
![]() |
![]() |
#4597 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() per me un FPS quando mi ha regalato 10/15 ore di gioco sono + che soddisfatto, se proprio che voglio giocare 100 ore a un gioco allora vado su un RPG tipo the witcher dove si va sempre avanti a fare qualcosa di diverso... the gustibus... ma non ditemi che per finirlo a livello folle avete giocato meno di 50 ore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 |
Senior Member
|
il problema dei savegame si ha solo se si gioca multiplayer o sbaglio?
domanda ritirata per figura di merda acclarata ![]() Ultima modifica di jardel : 30-03-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
io lho avuto anche in single player
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
|
cioè che problema ti dava in sostanza??...
a me per dire una volta nella miniera si è bloccato sotto una roccia stava li riparato e non si voleva piu' staccare...altre volte alla stazione di benzina casini vari con i personaggi che non mi seguono e quindi mi fanno fare tutto il lavoro da solo (poi dopo parecchio arriva DOM) ma mai niente di grave... ragazzi quindi se si vogliono avere due profili diversi non si puo' fare giusto???... occorre che mi salvo i file dalle cartelle manualmente e li rimetto manualmente a seconda del profilo che voglio giusto??...cioè il gioco è in grado di vedermi solo una sessione di gioco, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.