Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 19:45   #4581
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Raga qualcuno sa consigliarmi qualche server amachi popolato please non riesco a trovarli

PS: Azz son troppo felice mi gira niente male pensavo che con il mio com si sarebbe rifiutato di andare

Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 29-03-2008 alle 19:50.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:53   #4582
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Raga qualcuno sa consigliarmi qualche server amachi popolato please non riesco a trovarli

PS: Azz son troppo felice mi gira niente male pensavo che con il mio com si sarebbe rifiutato di andare
perchè non giochi direttamente online?
Old 29-03-2008, 20:02   #4583
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
perchè non giochi direttamente online?
Xchè sinceramente ho installata una versione non originale x provarlo, xchè con il com che ho avevo paura che non mi girasse o che andasse da schifo e buttare 40 €uri così non mi andava proprio, poi so che la storia non è molto lunga quindi volevo provare anche quanto sia coinvolgente il multiplayer. Se ne vale la pena sarò ben felice di spenderli! Tra l' altro so che Hamachi forma una specie di LAN e che diminuisce molto la LAG!
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:02   #4584
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
domande:

è possibile cominciare di nuovo gears of war senza pero' intaccare il profilo di una partita precedente che si sta giocando?
voglio rigiocarci da capo senza cancellare pero' la partita che sto giocando ancora...è possibile?

a che servono le piastrine raccolte?
cos'è il cross omen?
in cosa consistono le modalità di gioco del multiplayer zona di guerra, esecuzione o annex o assassino??...cioè sei sempre fenix oppure no?...nuovi quadri o cosa?

grazie

ps. i link dei salvataggi in prima pagina non funzionano
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:09   #4585
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh in effetti e vero, io l'ho preso appena uscito e all'inizio mi dava shuttering e problemi vari poi ho messo su altri 2 giga di ram e con gli ultimi aggiornamenti lo shuttering e andato via.. con gli ultimi driver e la mia 8800 GTS 640mb mi gira sui 40 - 45fps piano piano migliora ma cmq resta pieno di bug, ora sto provando l'abbonamento gold... non so se avendo il gold il bug dei savegame si risolve... sto testando..
pensa che sto rifacendo ora la campagna in Folle per la 3 volta...
perche ho formattato e ho dimenticato di fare il backup dei checkpoint (quelli nella root principale del gioco) ho solo fatto quello dei file .gpd
poi ho anche piu di profilo, quindi pensa te

azzarola dimenticato i "sacri" backup ,vabbè dai puo' succedere a tutti
La campagna Folle dev'essere tosta.

Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:15.
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:10   #4586
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
esecuzione o annex o assassino??...cioè sei sempre fenix oppure no?...nuovi quadri o cosa?
allora online puoi scegliere se far parte del team delle locuste oppure dei cog, a seconda del team puoi scegliere il personaggio che preferisci tra quelli disponibili.
le modalità:

zona di guerra è praticamente un deathmatch a squadre senza rientro, si gioca sempre 4 contro 4 e bisogna eliminare tutti i nemici della squadra avversaria.

esecuzione è identico a zona di guerra solo che se abbatti il nemico devi per forza ucciderlo con una esecuzione (cioè sparandogli da vicino)

annex è tipo re della collina, devi conquistare delle zone e tenerle il più a lungo possibile, il rientro è disponibile.

assassinio è sempre simile a zona di guerra, solo che ogni squadra ha un leader che va protetto, il primo team che uccide il leader avversario vince.
Old 29-03-2008, 20:15   #4587
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Xchè sinceramente ho installata una versione non originale x provarlo, xchè con il com che ho avevo paura che non mi girasse o che andasse da schifo e buttare 40 €uri così non mi andava proprio, poi so che la storia non è molto lunga quindi volevo provare anche quanto sia coinvolgente il multiplayer. Se ne vale la pena sarò ben felice di spenderli! Tra l' altro so che Hamachi forma una specie di LAN e che diminuisce molto la LAG!

P.s sto' leggendo spesso la parola hamachi , ma siete tutti uteti Fw? Avete già creato una rete Lan?

HomerTheDonutsHunter
Ho provato a giocare in multy. una schifezza . per il multy ,aimè, serve xbox
gioco pc 10
Multy sy pc 6 scarso
Old 29-03-2008, 20:17   #4588
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
allora online puoi scegliere se far parte del team delle locuste oppure dei cog, a seconda del team puoi scegliere il personaggio che preferisci tra quelli disponibili.
le modalità:

zona di guerra è praticamente un deathmatch a squadre senza rientro, si gioca sempre 4 contro 4 e bisogna eliminare tutti i nemici della squadra avversaria.

esecuzione è identico a zona di guerra solo che se abbatti il nemico devi per forza ucciderlo con una esecuzione (cioè sparandogli da vicino)

annex è tipo re della collina, devi conquistare delle zone e tenerle il più a lungo possibile, il rientro è disponibile.

assassinio è sempre simile a zona di guerra, solo che ogni squadra ha un leader che va protetto, il primo team che uccide il leader avversario vince.

bella spiegazione, grazie
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:20   #4589
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
please raga una risposta veloce
non ho creato il profilo live, se clicco su battaglia mi dice che non salverà il gioco, è vero? come devo fare?

verissimo,fai in questa maniera:

Quando smarrite i savegame ,aimè non si può fare nulla e rimanere impalati nel bel mezzo di un gioco o peggio ancora di una battaglia farebbe ammattire chiunque e questo si ripeterebbe all’infinito,arrivare allo stesso punto e,crash! (diavolo di un Cliff. B). Ecco alcuni consigli per risolvere il problema dei save game con relativo backup-
Quando perdete i savegame rigiocate attivando il Live .l Per salvarli dovete creare un profilo Windows Live ( se avete Messenger è perfetto).
Una volta avviato il gioco create un profilo online con vostro Windows Live ID. Questo assocerà il codice del gioco al vostro profilo. Da questo momento i salvataggi verranno salvati in rete insieme a tutti progressi.
Eseguite periodicamente una copia di backup . Specialmente nei punti più esposti al Bug. esempio: ( quando entrate in città e fate la conoscenza dei Kryll- (creature volanti che vivono solo nelle tenebre) viste nel film di fantascienza con protagonista Riddick “Vin Diesel”
Se il problema dovesse ripresentarsi sovrascrivete i backup con quelli esistenti.
Per eseguire il backup dei chekpoint (prima assicuratevi di selezionare l'opzione di visualizzazione dei file nascosti dal pannello di controllo di windows,ve lo dico non si sa mai )
Seguite questo percorso:
C:/Utenti/nome_del_vostro_account/AppData/Local/Microsoft/Xlive/Content/
entrate in tutte le cartelle che vi appaiono fino a trovare l'ultima che contiene 2 file con estensione .gpd ,sono questi che ci interessano.

PER RECUPERARE I SAVE andate a pagina 229, ci sono 2 metodi entrambi ottimi , scritti da mè e David.

Buona serata
Lello questo è tutto. in bocca al lupo o meglio al generale RAAM

Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:50.
Old 29-03-2008, 20:21   #4590
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
bella spiegazione, grazie
prego
Old 29-03-2008, 20:23   #4591
jardel
Senior Member

che intendi con "il rientro è disponibile"?

aggiungo questo: quando carico il salvataggio in single player mi dice di scegliere la difficoltà pero' "folle" è oscurato sapete dirmi il perchè?
Old 29-03-2008, 20:27   #4592
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
che intendi con "il rientro è disponibile"?

aggiungo questo: quando carico il salvataggio in single player mi dice di scegliere la difficoltà pero' "folle" è oscurato sapete dirmi il perchè?
folle è oscurato perchè per sbloccarlo devi finire prima una volta il gioco.

con rientro disponibile intendo che una volta morto dopo tot secondi ti fa rientrare in partita, rientro non disponibile invece implica che una volta morto ci rimani fino al round successivo
Old 29-03-2008, 20:37   #4593
jardel
Senior Member

grazie mille alex

hai risposta anche alle altre mie domande?

Quote:
è possibile cominciare di nuovo gears of war senza pero' intaccare il profilo di una partita precedente che si sta giocando?
voglio rigiocarci da capo senza cancellare pero' la partita che sto giocando ancora...è possibile?

cos'è il cross omen?
Old 29-03-2008, 20:38   #4594
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
domande:

cos'è il cross omen?
in cosa consistono le modalità di gioco del multiplayer zona di guerra, esecuzione o annex o assassino??...cioè sei sempre fenix oppure no?...nuovi quadri o cosa?

grazie

ps. i link dei salvataggi in prima pagina non funzionano

Le piastrine COG non servono a nulla in single player niente nuove missioni, semplicemente tre obiettivi sbloccati sul Live.

Purtroppo non puoi giocare una nuova partita senza intaccare il profilo a meno chè non ti salvi i progressi,( savegame) e backup . La maniera per farlo l'ho postata poco fà ,bhe! spero sia tutto
se vuoi sapere altro
ciao!

Ultima modifica di jackal_30001 : 29-03-2008 alle 20:43.
Old 29-03-2008, 20:40   #4595
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
grazie mille alex

hai risposta anche alle altre mie domande?
prego , per le altre domande non saprei, a parte quella delle piastrine che se le trovi tutte oltre a sbloccarti i tre obiettivi, sblocca anche i riconoscimenti o qualcosa del genere se non ricordo male, comunque niente di importante
Old 29-03-2008, 21:50   #4596
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da jackal_30001 Guarda i messaggi
azzarola dimenticato i "sacri" backup ,vabbè dai puo' succedere a tutti
La campagna Folle dev'essere tosta.
Beh la prima volta che ho perso i savegame era sul mio primo profilo prima delle estenuanti ricerche per la soluzione

si in folle e davvero tosta il brumak e il raam all'ultimo atto so duri e anche il combattimento con le guardie Theron alla fine del terzo atto e bella tostetta

fin'ora ho sloccato 32 abbiettivi su 50 mi mancano quelli con le partite Versus che so lunghetti da fare
Old 29-03-2008, 22:43   #4597
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Beh la prima volta che ho perso i savegame era sul mio primo profilo prima delle estenuanti ricerche per la soluzione

si in folle e davvero tosta il brumak e il raam all'ultimo atto so duri e anche il combattimento con le guardie Theron alla fine del terzo atto e bella tostetta

fin'ora ho sloccato 32 abbiettivi su 50 mi mancano quelli con le partite Versus che so lunghetti da fare
ma come vi si crea a giocare a quei livelli di difficoltà
per me un FPS quando mi ha regalato 10/15 ore di gioco sono + che soddisfatto, se proprio che voglio giocare 100 ore a un gioco allora vado su un RPG tipo the witcher dove si va sempre avanti a fare qualcosa di diverso...

the gustibus... ma non ditemi che per finirlo a livello folle avete giocato meno di 50 ore
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 01:28   #4598
jardel
Senior Member

il problema dei savegame si ha solo se si gioca multiplayer o sbaglio?
domanda ritirata per figura di merda acclarata

Ultima modifica di jardel : 30-03-2008 alle 12:51.
Old 30-03-2008, 03:28   #4599
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
il problema dei savegame si ha solo se si gioca multiplayer o sbaglio?
che differenza c'è tra savegame e backup?
io lho avuto anche in single player
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 03:47   #4600
jardel
Senior Member

cioè che problema ti dava in sostanza??...
a me per dire una volta nella miniera si è bloccato sotto una roccia stava li riparato e non si voleva piu' staccare...altre volte alla stazione di benzina casini vari con i personaggi che non mi seguono e quindi mi fanno fare tutto il lavoro da solo (poi dopo parecchio arriva DOM)
ma mai niente di grave...

ragazzi quindi se si vogliono avere due profili diversi non si puo' fare giusto???...
occorre che mi salvo i file dalle cartelle manualmente e li rimetto manualmente a seconda del profilo che voglio giusto??...cioè il gioco è in grado di vedermi solo una sessione di gioco, giusto?
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP