Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 19:52   #3501
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Raga è lungo come gioco?
Abbastanza...
Old 19-01-2008, 19:58   #3502
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
raga' ..ma la volete smettere la diatriba meglio l'uno meglio l'altro !!!!

Insomma torno dal cinema, butto un occhio sul forum e... che cosa mi tocca leggere!?

Mettetevi l'anima in pace, la verità ve la dico io:
VISTA è il miglior sistema operativo tirato fuori dalla Microsoft ad oggi!

L'argomentazione è:
E' così e basta!

Spero di avervi chiarito ogni dubbio col mio intervento tecnico, qualificato ed esauriente.

caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:31   #3503
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
raga' ..ma la volete smettere la diatriba meglio l'uno meglio l'altro !!!!

Insomma torno dal cinema, butto un occhio sul forum e... che cosa mi tocca leggere!?

Mettetevi l'anima in pace, la verità ve la dico io:
VISTA è il miglior sistema operativo tirato fuori dalla Microsoft ad oggi!

L'argomentazione è:
E' così e basta!

Spero di avervi chiarito ogni dubbio col mio intervento tecnico, qualificato ed esauriente.

No, neanche questo è vero.
Va bhè, torniamo in topic. Si hanno novità sulla seconda patch? La mia scheda grafica sta fremendo di giocare a questo gioco...

Comunque noto che c'è qualcuno che ha detto che questo gioco è abbastanza lungo.... Sono commosso, vista la cortezza dei giochi attuali....
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:37   #3504
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Comunque noto che c'è qualcuno che ha detto che questo gioco è abbastanza lungo.... Sono commosso, vista la cortezza dei giochi attuali....
Su 360 era disarmante, cortissimo qua gli hanno aggiunto altr 5 missioni vorrei vedere se migliora la situazione.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:41   #3505
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Su 360 era disarmante, cortissimo qua gli hanno aggiunto altr 5 missioni vorrei vedere se migliora la situazione.
Bhè un gioco cortissimo piu' 5 missioni si può definire lungo?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:56   #3506
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Bhè un gioco cortissimo piu' 5 missioni si può definire lungo?
..ma quanto la fai lungaaaa!!
Compratelo, giocalo, senza starti a creare tanti problemi.. e vedrai che ti divertirai.. secondo me vale la pena...

Io, come ti ripeto l'ho giocato con un portatile scausetto e VISTA sia 32 che a 64 bit.
A me problemi non ne ha dati e me lo sono goduto. Adesso sto facendo il terzo giro con crysis (che nn finisce mai di stupirti, ti dà diverse opzioni) e poi ricomincio il secondo giro di GoW, cercando di fare tutto ciò che non ho fatto al primo giro. Insomma con più calma e meno ansia..

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 19-01-2008 alle 22:04.
Old 19-01-2008, 22:46   #3507
mithrandirxxx
Member

L'Avatar di mithrandirxxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
forse forse forse ha smesso di crashare:

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=598888
beh devo ancora provarci ma qualcuno sa a cosa serve la modifica sul file di registro della voce memory management???
bad pool header è la bsod che accompagna il crash di gow sul mio sistema e il fix sembra entrarci qualcosa ma non vorrei compromettere altro.
Asus EN 8600gt magic 512 MB
mithrandirxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:05   #3508
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
ragazzi, ho installato il gioco, menu in italianissimo, ma il gioco parte solo in spagnolo, ho tolto il file lang (se non sbaglio) ma non parte......cosa faccio...
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:08   #3509
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
ragazzi, ho installato il gioco, menu in italianissimo, ma il gioco parte solo in spagnolo, ho tolto il file lang (se non sbaglio) ma non parte......cosa faccio...
1) compra il gioco originale italiano in tutto per tutto, la tua è la versione spagnola

2) vai in prima pagina c'è il link alla traduzione per farlo in ita!

3) cercate di essere + furbi, evitando di fare le stesse domande che hanno avuto risposta nelle ultime 2 pagine del thread

il gioco ha solo la lingua del paese dove viene venduto!

Ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 09:53   #3510
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
[quote=Murphy;20659635]1) compra il gioco originale italiano in tutto per tutto, la tua è la versione spagnola

ma forse sai dove l'ho comprato? o che non sia originale? prima di parlare accertiamoci......
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 09:58   #3511
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi

ma forse sai dove l'ho comprato? o che non sia originale? prima di parlare accertiamoci......
dopo che leggi decine e decine di post di gioco in lingua spagnola non penso proprio che siete andati tutti in spagna o avete comprato da ebay senza informarvi in che lingua era il gioco!

dai non prendiamoci in giro

poi nel punto 2) ti ho dato la soluzione, e se leggevi + sopra vedevi pure che già era stata data la soluzione per farlo in ita!

Bastava leggere il primo post di questa discussione che parlava di traduzione e ti risparmiavi il post!

Se era in inglese magari mi veniva il dubbio dato che molti comprano da play, ma in spagnolo.....

Ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 20-01-2008 alle 10:01.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:43   #3512
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Fatti dire dai tuoi amici programmatori se è possibile rilasciare software con decine di milioni di righe di codice sorgente senza bug e soprattutto chiedigli se è possibile fixare tutti i bug senza un testing su larga scala. Conosci qualche cosa che con la complessità di oggi non necessiti di essere testato "sulla pelle degli utenti"? Stiamo pure nel thread adatto, visto che avviene lo stesso per Gears of War. E nella fattispecie avviene per ogni prodotto informatico attualmente rilasciato dove la varietà di configurazioni hardware rende praticamente impossibile fare del testing su tutte le configurazioni possibili. Inoltre il concetto di "programmatore quindi esperto" è fallato come il ragionamento che un sistema windows precedente debba essere necessariamente migliore. "Programmatore" significa tutto e significa niente. Si può essere programmatori con il diplomino di scuola e fare paginette web o qualche applicazioncina e si può essere programmatori con laurea in Informatica, quattro master e 12 certificazioni. Sta di fatto che quando si parla, bisogna parlare per propria esperienza, e non per sentito dire da altri.
io per programmatori intendo: laureandi o laureati in ingegneria informatica.
a te sembra giusto pagare 50 euro per un gioco e vederlo crashare, e dannarsi per trovare qualcosa che possa risolvere i vari problemi?
che le software house rilascino giochi o programmi non perfetti al 100% si sapeva... ma microsoft ha una media un pò altina.

comunque, inizi a romper le p***a con il tuo atteggiamento da saccente e perfettino.
non ascolti nemmeno quello che ti dicono... sembra quasi che vista lo abbia programmato tu.
rispetta anche le opinioni degli altri.
qua si discute in modo civile dei problemi che da sto gioco, che guarda caso è microsoft, e tu vieni qui e ci sciorini tutti sti paroloni del tipo implementazioni microelettroniche dei processori oppure copy-on-write executables o anche superfetch. bravo, hai fatto i compiti a casa.

ma sto gioco crasha, e vista all'utente medio da problemi... vediamo se con i tuoi paroloni lo risolvi!

edit: ma sarai mica un troller?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 20-01-2008 alle 11:45.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:49   #3513
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Fatti dire dai tuoi amici programmatori se è possibile rilasciare software con decine di milioni di righe di codice sorgente senza bug e soprattutto chiedigli se è possibile fixare tutti i bug senza un testing su larga scala. Conosci qualche cosa che con la complessità di oggi non necessiti di essere testato "sulla pelle degli utenti"? Stiamo pure nel thread adatto, visto che avviene lo stesso per Gears of War. E nella fattispecie avviene per ogni prodotto informatico attualmente rilasciato dove la varietà di configurazioni hardware rende praticamente impossibile fare del testing su tutte le configurazioni possibili. Inoltre il concetto di "programmatore quindi esperto" è fallato come il ragionamento che un sistema windows precedente debba essere necessariamente migliore. "Programmatore" significa tutto e significa niente. Si può essere programmatori con il diplomino di scuola e fare paginette web o qualche applicazioncina e si può essere programmatori con laurea in Informatica, quattro master e 12 certificazioni. Sta di fatto che quando si parla, bisogna parlare per propria esperienza, e non per sentito dire da altri.

jordan aspetta,
stai dicendo boiate

se tu non facessi pagare quel codice buggato il tuo ragionamento sarebbe ok da dio
ma io quel software lo PAGO e PRETENDO funzioni (entro certi limiti ovviamente, nessuno ha detto di essere intollerante)

la epic ha fatto na cazzata portentosa e la microsoft idem
GoW costa 60€ (ora 30 visto che non lo compra nessuno e vorrei ben vedere) ti sembra giusto che io pago per vedere il gioco crashare o dover googlare tutto il giorno per poi andare a modificare chiavi di registro e .ini a mano?

rilasciare un software buggato può capitare
ma soddisfare il cliente significa rilasciare il giorno dopo un fix e farlo contento

sono mesi che la gente si lamenta in giro e ancora nessun fix decente
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:01   #3514
caliaasdadsmeri
Bannato

..raga' ma perchè state a litigare..

Per chi ha tutti questi problemi o pensa di avere o che ci siano tutti questi problemi con GoW o con VISTA e sufficiente che NON lo compri e si rivolga ad altri produttori.

Questa è la strada giusta..

Bannare dal mercato chi non rispetta il cliente.
Old 20-01-2008, 12:04   #3515
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
..raga' ma perchè state a litigare..

Per chi ha tutti questi problemi o pensa di avere o che ci siano tutti questi problemi con GoW o con VISTA e sufficiente che NON lo compri e si rivolga ad altri produttori.

Questa è la strada giusta..

Bannare dal mercato chi non rispetta il cliente.
il problema è che le leggi di mercato, di fatto, le fà l'azienda più grossa nel settore.
tu la banneresti la Microsoft, sapendo che solo di tasse e qualche sporadica multa, paga una somma equivalente al bilancio di un piccolo stato?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 20-01-2008, 12:19   #3516
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
il problema è che le leggi di mercato, di fatto, le fà l'azienda più grossa nel settore.
tu la banneresti la Microsoft, sapendo che solo di tasse e qualche sporadica multa, paga una somma equivalente al bilancio di un piccolo stato?
Certo! A parte il sistema operativo che è ormai uno standard mondiale, ma sinceramente io non ho avuto problemi con VISTA, certo bisogna conoscerlo e saperlo usare... e se viene regolarmente aggiornato e trattato bene fa il suo dovere.
Non lo giudico un cattivo sistema operativo e mi ci trovo pure bene

A dir il vero non ho avuto nemmeno problemi con GoW.
Certo tutto e perfettibile.

Ma mi riferisco soprattutto ai giochi, ce ne sono così tanti in giro di vari produttori, a volte anche molto simili...
Il gioco GoW non è necessario compralo...
Old 20-01-2008, 12:22   #3517
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Ma mi riferisco soprattutto ai giochi, ce ne sono così tanti in giro di vari produttori, a volte anche molto simili...
Il gioco GoW non è necessario compralo...
si... però è bello.
metti che hai visto il video, e magari lo hai visto da un tuo amico sulla xBox, che fai?
non lo compri?
Old 20-01-2008, 12:29   #3518
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si... però è bello.
metti che hai visto il video, e magari lo hai visto da un tuo amico sulla xBox, che fai?
non lo compri?
si, infatti, a me è piaciuto molto, me lo sono goduto (sono riuscito a digerire e a farmi amico anche il RAAM ) .. forse sarò un po' di bocca buona... ma il gioco perfetto ancora non esiste in commercio.

Ripeto problemi non ne ho avuti e mi sto già godendo il secondo giro a livello folle... .. l'unico vero problema mio attualmente e che vengo spesso e volentieri ridotto in mille pezzi sanguinolenti e la cosa mi dà un po' fastidio

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 20-01-2008 alle 12:32.
Old 20-01-2008, 12:37   #3519
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
la epic ha fatto na cazzata portentosa e la microsoft idem
GoW costa 60€ (ora 30 visto che non lo compra nessuno e vorrei ben vedere) ti sembra giusto che io pago per vedere il gioco crashare o dover googlare tutto il giorno per poi andare a modificare chiavi di registro e .ini a mano?
Una precisazione: quasi sicuramente qui la colpa è di Microsoft e non di Epic. In questi casi solitamente è il publisher che spinge per avere il gioco fuori per una certa data (in questo caso, prima di Natale) e programmatori fanno quello che possono (e spesso di più) per consegnare un codice il più possibile testato... ma i bug di per sè sono ineliminabili, e se il tempo è troppo poco può capitare che ce ne siano anche di gravi.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:37   #3520
caliaasdadsmeri
Bannato

..bhè in effetti .. come si fà a non comprarlo !

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 20-01-2008 alle 12:44.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian