|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cambio vetro e display redmi note 4x, 50e. mi conviene o lo butto via?
dopo queste operazioni c' èil rischio che il device scazzi?
![]() |
#17602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Update: Sicuro che anche il touch sia andato? Mi si ruppe un cellulare da niente anni fa cadendo dalla scrivania, lo schermo era tutto incrinato, però provai a trascinare qualche icona per vedere se il touch funzionava ed era apposto, il tecnico mi chiese 50, ne comprai uno rosa funzionante per 10 e cambiai il display da solo, però gli smartphone attuali con la batteria integrata sono molto più complessi da smontare e riparare.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 30-11-2018 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Ho intenzione di farlo nei prossimi giorni... speriamo che la MIUI 10 sia più "flessibile" a proposito delle app predefinite (e che in particolare lasci sostituire la app Calendario anche a me). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Io sul Note 4 ne sono delusissimo della MIUI 10 Non mi cambia nulla avere le barre per volume, luce etc più grosse, in compenso mi da addosso da morire la questione notifiche: a schermo spento prima si accendeva e vedevo la notifica di WhatsApp, adesso non più, e per colpa di quel nothc dimmer… adesso nella parte centrale alta del display il So non scrive più nulla, così non c'è spazio per il nome della rete e soprattutto per sapere se sono in 4G, 3G, etc se sono anche sotto wifi. L'incommensurabile cag#ta di Apple porta danni anche a chi non ha i suoi straprezzati melafonini marci Mi sembra anche un po' più lento di prima, sicuramente all'accensione. Prima inserivo il pin della sim e del telefono immediatamente, adesso lagga. Potessi tornerei alla 9, infatti quello di mia moglie e di mia mamma non li sto aggiornando Ultima modifica di ritpetit : 30-11-2018 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il notch è imho inutile.....cambia assolutamente nulla averlo...anzi nel nostro caso è addirittura peggiorativo ...
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Mi sa che presto o tardi si dovrà quindi passare tutti alla 10... se non si vuole restare con un telefono non aggiornato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17608 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un telefono SENZA quella fottuta tacca inutile, e devo subirne il minus di un Software che purtroppo deve tenerne conto, essendo sviluppato ANCHE per i telefoni che ce l'hanno. Tutto per una moda idiota e inutile, che se l'avesse tirata fuori qualcun altro che non fosse la casa della mela marcia morsicata, sarebbe stata universalmente bollata come una minchi@ata cosmica e nessuno l'avrebbe seguita. Se penso che 20 anni fa stava fallendo e proprio Bill Gates, il nemico, intervenì per salvarla…. si fosse fatto una pippa quel giorno, lui avrebbe goduto e noi ci saremmo tolti dalle palle una delle aziende più deleterie, fintoinnovatrici e seguita con fedeltà da setta religiosa da milioni di meladecerebrati, senza il minimo di senso critico, capace di condizionare in negativo tutto il resto del mondo informatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In effetti manco a me la MIUI10 fa impazzire...
Boh, vediamo quando arriverà con base Pie...
![]() |
#17611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
pero' nessuno obbliga nessuno a seguire qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17612 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
per quello che la nostra esperienza, su 3 device, MiUi10 va' molto bene
RedMiNote4 RedMiNote5 e su RedMi5Plus di mia moglie, ha addirittura migliorato dei microritardi sul touch, che aveva prima, poi boh! ognuno ha la sua esperienza... 😉 by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
![]() |
#17613 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() io cmq ho problemi con quelle di twitter, non suonano mai se non quando si aggiungono nuovi followers, e quando ce l'ho aperto e qualcuno mette il cuore o mi risponde spesso si perdono nell'aere ![]()
![]() |
![]() |
#17614 |
Senior Member
|
Sì, abilitato Wake up, come prima.
Lo schermo si accende per avvisarmi, ma prima ci vedevo la notifica, ora non più. Inoltre prima da schermo bloccato avevo impostato lo swipe a dx per attivare la torcia, a sx per la fotocamera, ora rimane bloccato e si apre la schermata per inserire il pin |
![]() |
![]() |
![]() |
#17615 |
Utente sospeso
|
vai in notifiche / notifiche applicazioni / whatsapp e assicurati di avere tutto attivato
![]() fallo per tutte le voci che trovi, e non dimenticare di abilitare "visualizza notifiche" e " badge icona" nella schermata precedente. in questo modo a me il contenuto della notifica viene visualizzato a schermo, anche nella lockscreen
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 30-11-2018 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
per chi chiedeva..
piccolo ot : sto testando la lineage 16 su Pie per leeco x520 devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, nessun problema sino ad ora, camera ok, no drain, +6h sot, terminale sempre fresco etc.. il telefono è rinato letteralmente; ottimo so (prima lineage os che provo), molto personalizzabile 👍 tanto che .. torno it: molto presto già in programma di fare ciao ciao con la manina alla miui e mandare anche il mi5s su pie con la lineage, poche storie
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17617 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Una domanda che mi sono posto in quanto ho preso una power bank della xiaomi che supporta il fast charge....se io non volessi usare il fast charge per la ricarica lo posso decidere dal telefono ? Dal power bank non ci sono scelte. ( Mi6 )
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ti direi di no... mai vista questa opzuione sulla MIUI, mentre l'ho vista su altre marche (es. Samsung). Se non vuoi il Quick Charge devi usare un alimentatore non QC oppure uno che abbia il selettore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17619 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
secondo voi esistono dei gommini come per le porte usb del notebook per impedire che entri polvere e altro nella porta microusb di ricarica del telefono?
a parte il cavo di ricarica con magnete che non userei mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17620 | |
Utente sospeso
|
Quote:
google ti è amico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.