|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La sensazione al tatto è quella del legno verniciato...
La foto montata, per ora non so come farla... Devo tirare fuori la reflex dall'armadio ![]() Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Intanto con mi4 e uso abbastanza pesante: ![]() ![]() Non male davvero
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Vi riaggiorno sulle mie (in)decisioni.
Al momento sono estremamente indeciso tra LG G2 e Xiaomi Mi4. Conosco ormai a memoria le caratteristiche tecniche, e sono ben consapevole che con entrambi rimarrei soddisfatto. E' anche vero che vorrei fare la scelta veramente migliore. Ecco i miei dubbi (ci sono alcune ripetizioni con il mio post di qualche giorno fa, a cui ha risposto in particolare gd350turbo, ma alcune risposte dovrebbero essere date da chi ha una versione magari diversa dalla sua ![]()
Scusate se insisto, ma non posso vederlo nei negozi, non conosco nessuno che ce l'ha, mi fido "solo" di amazon, ecc... ![]() Grazie a tutti! UPDATE: 236 euro per versione BIANCO 3/16 3G Ecco, se guardate su grossoshop vedrete che solo le versioni LTE riportano anche "OTG".
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 18-06-2015 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
|
Le Google App per le ROM se montano la ROM italiana o la ROM internazionale sono già presenti, sono assenti solo nella ROM originale cinese. Se compri dai venditori conosciuti (grossoshop, xiaomishop, smartylife, etc.) di solito loro mettono una delle due ROM di sicuro prema di spedirtelo. Comunque puoi chiedere a loro conferma prima dell'acquisto. Diverso se compri ad esempio dal marketplace di Amazon dove i venditori sono cinesi non credo cambino la ROM.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Infatti, Il mio mi4 era cinese inglese,
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 | |
Senior Member
|
Quote:
premesso che ce l'ho solo da 2 giorni, posto le impressioni rispetto al nexus 5 che ho avuto per più di 11 mesi in precedenza e che condivide buona parte delle caratteristiche con il G2.. Mi4 LTE Pro: - Miui - Ricezione - Batteria - Audio - Schermo e luminosità - area schermo maggiore per assenza tasti a schermo - Design/Materiali - Infrarosso Contro: - No Update 5.x.x ufficiale debuggata italiana - No rom personalizzate/fix vari, modding all'estremo - leggermente più pesante nell'interfaccia/fluidità - Assenza banda 800Mhz su LTE utile per Wind e altri al chiuso NExus 5 Pro: - Fluidità pazzesca - Rom per i gusti più disparati, stabili e utilizzabili daily - Modddabilità estrema per tutti i parametri possibili e immaginabili Contro: - Batteria - Audio e registrazione nelle riprese video non all'altezza - Qualità nel tempo (piccoli problemi con la scocca, crepe, lettere staccate) Per la fotocamera dovrei fare test più approfonditi.. quella del N5 a dispetto dei dati di targa 8Mpixel f/2.4 stabilizzata , secondo me un minimo la spunta ancora se paragonata a quella dell'Mi4 ..
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/GLONASS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sto facendo anch'io un pensierino al Mi4 in versione solo 3G che oggi si trova a 199 su un sito cinese abbastanza noto (non so se posso menzionarlo). Tuttavia non ho ancora bisogno di cambiare il mio One S (che si porta decisamente bene i suoi 3 anni e rotti), resto col dubbio dell'utilità del 4G, di una certa voglia di aspettare il nuovo Nexus da 5.2" e con l'MX4 che forse mi attira un po' più del Mi4..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
|
Quote:
è cmq un ottimo dispositivo, non c'è che dire.. Ovvio che se ti piacciono i "padelloni" 5,5" non va bene per te...
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 |
Member
|
Figurati, i padelloni non mi piacciono proprio (il mio caro One S è un 4.3"), vorrei stare intorno ai 5 pollici con una buona ergonomia e MX4 sarebbe proprio al limite, però sotto qualche aspetto mi piace più quest'ultimo dello Xiaomi.
Comunque sia il sito su cui si trova precisamente a 199,16€ è dealextreme, sul quale ho fatto diversi acquisti in passato. Inoltre c'è anche Vickmall, che però non conosco personalmente, che lo offre a 226$ e al cambio attuale sarebbe poco meno del prezzo di dealextreme; tuttavia Vickmall offre la spedizione tramite NL Post gratuita e la spedizione con DHL a 14,27€ contro i 22,72€ di dealextreme! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
|
a quel prezzo su DX con NL post gratis è da prendere al volo...
se non ti piace lo rivendi allo stesso prezzo.. anzi qualcosina in + ![]()
![]() |
![]() |
#4273 | |
Member
|
Quote:
Vickmall aggiunge anche una cover in silicone e una pellicola come gifts, però sotto l'aspetto affidabilità vedo meglio DX, malgrado su Google si trovi qualche esperienza positiva di acquirenti italiani.. Lo comprerei al volo se non fosse per il fatto che il mio One S vada ancora abbastanza bene, quindi sono un po' titubante.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
verifica che sia la versione da 3gb di ram e non quella da 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Ragazzi, se quei siti sono affidabili, e visto che ormai mi sono convinto con la versione 3/16 3G bianca.... io procedo con l'ordine
![]() vickmall, oltretutto, permette di scegliere la ROM. nel caso converrebbe prenderla con la multilanguage giusto? tanto poi dovrebbe essere aggiornabile alla versione con lollipop, se ho capito bene tra l'altro, ma è meglio dhl che è tracciabile piuttosto che NL, oppure è tracciato anche NL? Quote:
UPDATE: ma posso mettere un link ad un forum greco? c'è Vickmall registrato come utente che sembra includere regali o simile, addirittura sembra fare installazione rom, root, check completo dopo il root, rimozione app cinesi, ecc.... sembra molto disponibile, li son tutti soddisfatti! comunque spedito 214 euro con DHL al cambio attuale, prezzo favoloso a dir poco!!!! ora, rimane da capire: conviene fargli "mettere mano" a loro, oppure fare io da solo facendomi spedire il l'originale con la rom china? perchè poi non ho capito (aka sono ignorante sia nel cambio rom, sia sulla miui) qual è quella "ufficiale" aggiornabile a lollipop (che, come detto, mi sta BENISSIMO averla in inglese, quasi preferisco) ps: megthebest, grazie 1000 per le indicazioni. N5 è sicuramente il mio riferimento, per poco non l'ho trovato a 199 all'esselunga, ho letto troppo tardi la news ed era già esaurito. sulle foto sono convinto anch'io che, a dispetto di ciò che dicono, faccia delle belle foto. ho comunque visto un po' di scatti con mi4, e non mi sembrano affatto male. certo, se avessero messo uno stabilizzatore ottico, con l'apertura focale di 1.8 sarebbe stata favolosa! ma photosphere c'è???
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 18-06-2015 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
|
Attenzione cmq che con dhl devi mettere in conto almeno 20/30€ di dogana, nl post è tracciabile ma impiega più tempo, ha il vantaggio che hai possibilità di stampare la dogana o cmq pagare poco più di 10€ al postino alla consegna..
Io non so il tuo livello di preparazione, ma anche se non fai mettere loro la rom, in 5 minuti metti da solo la rom italiana scaricata su miui.it
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
|
Quote:
So solo che la rom ita mi sembra sia indietro, non lollipop, o sbaglio? Beh, andrò su miui.it a informarmi. Piuttosto, tornando al negozio, Vickmall andrebbe scelta NL post, e fin qui ok. Però poi ho guardato e ho visto che la garanzia è 1 anno. Grossoshop invece fa 2 anni, ma con loro DHL non dovrebbe avere dogana. C'èqqualcosa di poco chiaro ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 | |
Senior Member
|
Quote:
vickmall mai sentito.. grosso non paghi la dogana fino a 4pz con la loro spedizione dhl, però costa di più.. tra vickmall e dx.com vedi tu, se non hai fretta di riceverlo tenterei Nl Post
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 | |
Senior Member
|
Quote:
Grosso offre 2 anni di garanzia, cosa che invece non fanno gli altri. Certo che al cambio attuale costa meno di 200 su vickmall, la tentazione è veramente forte. Parlo di lollipop perché ho iniziato a interessarmi seriamente a xiaomi con la recensione del mi4i, che ha lollipop default,con tutta una serie di funzionalità interessanti che non ci sono su kitkat (ad esempio il nuovo sw della fotocamera). Però non so come sia la ita rispetto alla lollipop.
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 |
Senior Member
|
La questione della ROM è che la MIUI ufficiale per il Mi4 è ancora su KitKat, mentre la Lollipop internazionel è un adattamento fatto da degli sviluppatori (in pratica una custom ROM). Qui la scleta è tua, nel senso che poi in base a quanto scelto dovrai seguirne la linea di sviluppo.
Io sto inziando a pensare che per il Mi4 salteranno Lollipop in toto e aggiorneranno ad Android M direttamente, anche perché la MIUI non è una ROM che "corre dietro" alle release Android molto velocemente... tieni conto ad esempio che il mio Mi2S è uscito con Jelly Bean 4.1.1 e la base Android non è mai stata aggiornata se non con il passaggio da qualche mese a Lollipop 5.0.2...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.