|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, sto cercando una seconda batteria per il redmi note lte, su aliexpress ho trovato queste, ma ho dei dubbi sulla loro originalità, potete aiutarmi?
http://www.aliexpress.com/item/BM42-...266587212.html http://www.aliexpress.com/item/Xiaom...025447357.html http://www.aliexpress.com/item/Origi...243281434.html Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non mi è chiaro il mibox. è tipo le chiavette android per farci girare xbmc?
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
forse più simil chromecast oppure e' un media player vero e proprio, cerchero' di approfondire la questione perché sembra un prodotto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se l'avesse anche qui i prezzi si svaluterebbero e non ci sarebbero sovrapprezzi per spedizioni e problemi relativi alla garanzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
|
su ibuygou è in vendita a 1 euro
![]() al max mi annullano l'ordine ![]() o c'è rischio che mi denunciano? ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 16-01-2015 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
"Pre-order Xiaomi Mi Note for only 1$, we will notify customers of the final amount to be paid upon stock arriving at ibuygou.com"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
|
l'ho letto dopo, che pirla
![]() piuttosto stavo ordinando un power bank ma non mi da più le spedizioni gratuite com'è sta storia?
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ogni tanto qualcosa non lo inviano più gratis... io ad esempio avevo comprato i salvaschermo originali, ma poi quando ho voluto prenderne altri la spedizione era solo a pagamento... e quindi mi sono rivolto altrove.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
peccato ma scontato:
La giornalista ha esplicitamente chiesto “quando potremo vedere sbarcare ufficialmente i prodotti di Xiaomi in mercati come quello inglese, statunitense” o più in generale occidentale? Barra, in modo molto sincero e diretto, ha risposto che “questo non avverrà prima di alcuni anni, in quanto la concorrenza presente in questi paesi è veramente molto agguerrita, e noi, come azienda, non ci sentiamo ancora al livello dei più grandi colossi che hanno segnato e segnato il mercato nel settore“. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma gli fa schifo fare tagli da 32 GB per la memoria?!?
![]()
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
quanto quota un mi4 16gb non lte?? secondo voi?
preso da smarylife 3 mesi fa
![]() |
#3232 |
Senior Member
|
come a tutti i produttori, dovrebbero portare il taglio minimo da 16 a 32 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
|
il 32 è illogico, taglia fuori il margine del 64
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
![]() |
#3235 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sul xiaomi Mi4 se è presente l'app google play o bisogna scaricarla? se le app scaricate dal google play hanno problemi di compatibilità con lo smartphone ? se è robusto o alla prima caduta devo armarmi di attak ? se è possibile cambiare la batteria e la sua durata in media utilizzando un po di giochi e FB diciamo un paio d'ore , ma soprattutto mi interessa l'assistenza , c'è un centro assistenza in italia o ci si deve affidare al venditore ? e se si quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Notizie sul RedMi 2, comunque da confermare:
- processore LeadCore LC1860C (quad-core con una frequenza pari a 1.6 GHz, architettura Cortex-A7) - GPU Mali T628 - 1GB di RAM - 8GB di memoria interna - Android 4.4.4 - fotocamera posteriore da 8 Mpxl e frontale da 2 Mpxl http://android.hdblog.it/2015/01/17/...e-da-febbraio/
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Se non ci fosse, roba di 5 minuti, scarichi la rom da Miui.IT e tramite procedura di upgrate sul telefono, fai l'aggiornamento e questo include eventuali app mancanti, come traduzione in italiano migliore.. tutti gli smartphone a seguito di una caduta possono rompersi (direi lo schermo più che altro).. non è che l'mi4 ha particolari accorgimenti rispetto ad altri costruttori.. il vetro gorilla glass 3 non garantisce nulla in tal senso.. La batteria è integrata, penso sia sostituibile operando sul telefono con una buona manualità. la durata con giochi o app che usano intensamente rete o cpu, dipende dalla qualità del giochi e dalla sua ottimizzazione; indubbiamente una batteria della capacità di quella dell'Mi4 garantisce utilizzo del telefono senza particolari problemi durante tutta la giornata intensa di uso (che comprende anche 1/2 ore di game). l'assistenza non c'è in Italia.. ne in Europa.. ergo per le riparazioni piccole ti affidi al cinese del negozietto in città.. per quelle più importanti, va spedito in Cina..
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ciao a tutti,
dove posso comprare pellicola+cover per il Note? A buon prezzo e che non arrivi fra un mese, grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Qualche rivenditore europeo/italiano su eBay si trova.
Ovviamente devi mettere in conto il loro ricarico sul costo Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.