|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
caso sfortunato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
E' da un pò che voglio cambiare cell e che seguo il mercato. Sinceramente rispetto ad un anno fa prendere un "cinafonino" anche di marca conosciuta non è più tanto conveniente. Tra i miei papabili ci sono Honor6, Mx4 e Mi4 però pensando che con pochi euro in più prendi S5 o G3
![]()
![]() |
#2824 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Oddio ... il meizu lo devi mandare comunque in cina se ha qualche problema grave e Huawei per ora ad aggiornamenti lascia molto a desiderare sulle versioni europee
![]() Domada OT Ma con le amazzoni straniere come funziona la garanzia? Ho sentito che su quella tedesca l'honor 6 costa 40 euro in meno ![]()
![]() |
#2826 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non so se ne avete mai parlato ma...i 13mpixel della fotocamera non sembrano essere proprio reali.
non so per la v6, ma nella v5 non sembrano essere tali. E' un problema software? Ci sono app che rendono veri questi 13 mp? ps: non parlo da utente medio, ma so cosa significa avere un sensore da 13mp, che non fa foto più belle di un 8mp, ma la differenza si nota nei dettagli degli ingrandimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
In effetti le foto quando si aprono sul PC lasciano un po a desiderare, proprio negli ingrandimenti sono un po sgranate è vero non sembrano 13mp
![]() |
#2829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
1- lenti , le lenti messe davanti al sensore integrato (che può essere il miglior sony in commercio) fanno la differenza... non basta scrivere 5 o 6 elementy high quality... dipende da cosa montano 2- implementazioni software/ottimizzazioni firmware: mai visto un cinafonino con software adeguato al sensore; solita interfaccia std mediatek, nessuna impostazione fine dei parametri e anche con le app alternative, visto il supporto driver penoso, non si possono fare miracoli.. Lo stesso sony 13Mpixel dell'Mi3 , l'ho trovato sul mio vecchio Iocean X7S , bhe, foto così impastate, non le faceva nemmeno il 5 megapixel dei vecchi nokia symbian... sono proprio i dettagli che mancano, non parlo di fare il pixel peeper e guardarle al 100% ergo.. per fotografare seriamente uso sempre la reflex.. e il sensore sony 8 mpixel del mio attuale nexus 5, secondo la mia umile opinione, da due giri a molti 13Mpixel montati sui cinafonini (Ovviamente per come è costruito, dalle lenti e dall'implementazione software/driver , nonchè con il plus delle API di lollipop che ne tirano fuori ancor di più le qualità intrinseche)
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 02-12-2014 alle 09:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma infatti i mpixel sono il metrodi giudizio per vedere chi ce l'ha più lungo...
Ad esempio l'iphone ha un 8mpixel ma fa foto quasi equivalenti al note 3 che ne monta uno da 13... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io la uso pochissimo la fotocamera e per cose non impegnative ma da quello che mi sembra, è l'automatismo che come si dice "scazza" nella scelta delle impostazioni
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
Sul note io uso (su consiglio letto sul forum miui) a better camera, le foto non sono malaccio, ho notato però un effetto... magari non è il termine corretto, di colori impastati impostando il 100% (quindi niente zoom) su pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
|
Oggi mi è arrivata una chiavetta usb ordinata l'11 novembre (la fidanzata voleva fare un regalo ad un'amica quindi ordinammo una chiavetta minion da ben 32gb, l'avvertii che si sarebbe presa una fregatura) pagata poco meno di €7, ho fatto il test su 13gb dei 31... 6,4gb sono ok, gli altri ovviamente inesistenti... il venditore ha una valanga di feedback positivi (http://www.aliexpress.com/snapshot/6329321426.html). Ora che faccio? Apro una disputa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Salve a tutti ragazzi, chiedo a chi possiede lo xiaomi hongmi redmi 1s un parere o opinione personale su come si trova con questo telefono dato che sono propenso all'acquisto visto il costo basso in rapporto alle prestazioni.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai un test con h2testw. Posta il risultato screenshot + testo sulla disputa e ti danno indietro i soldi.. Io sulla scrivania ho una distesa di chiavette d 6/7 GB praticamente gratis Poi se vuoi ti passo un po di programmi per rimetterle a posto Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
non ho capito, se compri una chiavetta sulla carta da 32gb ma effettivi da 6/7gb con dei programmi puoi riportarla a 32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto la pagina della disputa, ti faccio un po' di domande stupide: chiedo il refound completo? Fra queste opzioni in Item not as described Different in material,color, size, design, functionality, etc. Does not work properly Poor quality quale seleziono? Sono indeciso fra la prima e la seconda. I ordered a 32gb usb pen, I received it today and tested it with H2testw to verify the real size, it showed to be a 8gb, not the 32 I paid for. Here is the result: (ancora in corso) Dici che può andar bene? Appena finisce il test metto screen e copio il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.