|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La prima cosa da fare è affidarsi ad uno store noto e conosciuto...
Poi quando ti arriva, con il seriale, sul sito xiaomi, lo puoi verificare. Quote:
Vuoi una custodia ? Vuoi vedere quanta corrente passa attraverso una usb ? Vuoi un poggiatelefono ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() in effetti devo recuperare una torcia led subacquea ma non ho trovato un granchè
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
Mi diceva spazio insufficiente per aggiornare uc browser, nonostante avessi più di 4gb liberi, applicazioni che perdevano i settaggi il sygic ieri voleva riscaricare 300 mb di mappe... Non sono contento di come viene gestito lo spazio sulle ultime versioni di android e l'emulated storage della miui non fa che complicare la situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
vai con la voce apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho sbagliato a scrivere, e' quella che ho
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
Presa da miui.IT ?
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
non so se sia una provocazione in risposta a meizu o cos'altro... ma tant'e' http://gizchina.it/2014/11/avvistato...-lollipop-5-0/ lollipop sul mi2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Quanto ci scommettete che domani non uscirà la versione per il note lte? Con la storia che stanno testando la miui 6 secondo me ci hanno mollato con la 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
magari e' un segno positivo, vorrebbe dire che la 6 e' vicina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho scaricato una versione da miui,it qualche settimana fa e poi ho fatto l aggiornamento settimanale tramite tools-updater
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
Quando il telefono ti dice che è disponibile un aggiornamento,devi dirli di no...
altrimenti ti scarica la versione senza google apps... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi, per caso voi avete notato che a volte gli sms che mandate non arrivano?
A me succede che se mando degli sms alla mia ragazza e lei ha il telefono spento, quando lo accende non le arriva nulla. Non ho avuto modo di testare se il problema è effettivamente il suo telefono. In ogni modo, una cosa del genere da cosa può dipendere? Cioè, il mittente (io) mandando un sms a un dispositivo spento o che non prende ha un ruolo quando il telefono viene riacceso o riprende campo o una volta inviato l'sms esso non ha più "colpe"? Succede in pratica che se le mando più sms quando è spento, le arriva solo l'ultimo inviato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
Che operatore usi?
Ho fatto ora una prova, ho spento il cell, inviato 3 sms e poi l'ho riacceso, ricevuti tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.