|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi date qualche dritta su come masterizzare le immagini di backup?
oltre quella di masterizzarle alla velocità min |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() In linea di massima dovrebbe essere tutto, se hai particolari richieste facci sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
evvai funza tutto solo un dre all'inizio ma poi tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
scusate mi accingo ad alcune prove, utilizzo maxdrive pro + gcos 1.4 + princo minidvd, ho trovato scritto che è consigliabile per aumentare la compatibilità su qualsiasi supporto utilizzare fstfix con le opzioni f s t su qualsiasi immagine, che esperienza avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
grazie delle info, in effetti ho approfondito e sembra che non serva su immagini "standard" che non siano state ridotte. per il fix audio i giochi non sembrano tanti (qualcuno conosce una lista?). la prima prova, re4 su minidvd princo, funziona bene con lente ritarata a circa 200 (sul mio vecchio GC era a circa 480) e non ho usato fstfix.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
certo che non sapete proprio niente ehhh
![]() ![]() 007 Agent Under Fire 1080 Alien Hominid Amazing Island Bloody Roar Primal Fury Bomberman Generations Crash Bandicoot Crazy Taxi Dakar 2 Darkened Skye Eternal Darkness Freestyle Metal-X GT Cube Godzillla destroy all monsters melee Harvest Moon Ikaruga Jedi Knight II: Jedi Outcast Lost Kingdoms Lotus Challenge Master Quest Naruto 1,2,3 Pool Paradise Pro Rally Red Faction 2 Resident Evil 4 Preview Disc (RE4 Demo) Speed Kings Splinter Cell: Pandora's Tomorrow Starfox Super Monkey Ball Top Gun: Combat Zone Tony Hawk Pro Skater 3 Urban Freestyle Soccer Virtua Striker 3 Ver. 2002 Wave Race: Blue Storm Worms Blast XG3 Extreme G Racing Zelda: Bonus Disc (met Ocarina of Time) Zoids Battle Legends
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi è arrivato il max drive pro....unica nota negativa: ho scoperto troppo tardi che se si ordinava dagli USA si spendevano 40 euri
![]()
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
aspetta che venga introdotto nel GCOS... a parte che con alcuni giochi la patch da applicare alla iso non risolve il problema, ma meno si smanetta con l'immagine meglio è ![]()
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho fatto io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mabafangule ![]() @Tutti chi mi da na mano(via PM)....non riesco a trovare la Wiped GCM Fixer GUI 0.1.0 grazie
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Per chi è interessato, da M@dchip sono disponibili i case per utilizzare i DVD da 12cm
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
meglio aspettare quelli del team Xecuter (che dovrebbero avere una predisposizione per l'alloggiamento delle prese USB e parallela per i programmatori di qoob e Viper GC) e del team Xtender che si preannunciano di qualità molto superiore ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-05-2005 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli...
sto usando max drive pro con gcos 1.4 o efal 0.7 (che preferisco) e mini DVD princo. Ho un problema di DRE, ho provato a masterizzare con un lg 4040b con risultati pessimi e con un NEC 3520 che invece sembra dare buoni risultati, tutti i miniDVD vengono riconosciuti ed i backup partono senza problemi. I DRE capitano casualmente (non sempre nello stesso punto) dopo 30-60 minuti di gioco. Avevo settato il laser a 185 ma ho letto che dopo un po' che il cubo è accesso questo valore si abbasserebbe di 10-15 ohm provocando dei DRE, ho provato a settare a 205 ma il problema sembra persistere... consigli? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
io ho provato......resident evil 4 su supporti full size dvd+r ricoh masterizzati a 2.4.....vanno davvero alla grande......con max drive pro e gcos 1.4.
l'altro giorno ho trovato i famosi dvd mini sony....da euronics....vogliono 8 euro l'uno ![]()
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.