|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
a tentoni ![]() bhe buon per te che ti è andata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Ciao a tutti, ho un domandone da farvi, ho cercato nel forum ma non sono stato capace di trovare qualcosa.
Io ho un GC con Qoob SX, la modifica funziona bene, tuttavia da quando l'ho messa il mio wavebird non funziona piu... è una coincidenza o è proprio un effetto collaterale del Qoob?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 | |
Senior Member
|
Quote:
mai sentito di un wavebird che non funza col chippozzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eppure la centralina del controller da quando ho messo il chip ha smesso di lampeggiare (Il led verde)
Misteri.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
si può trasformare il cubetto in un media-center??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
penso che con un bel chip abbinato a gcos e mfe media player dovresti ottenere qualche risultato, sempre che tu abbia già un cubo
se per caso non l'hai e vuoi comprarne uno, ti consiglio di usare l'xbox vecchio modello come media center, è più personalizzabile, supporta l'hd e puoi montarci hd fino a 120 giga
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 | |
Senior Member
|
mai quanto un X-box
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
[OT ON]
Scusate ma ora come ora dove si possono trovare GC nuovi a poco prezzo???? Grazieeeeeeeeeeeee!!!! [OT OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
sulla nostra baia preferita ci sono buone offerte, trovarlo nuovo mi pare un pò troppo difficile, anche se in alcuni negozi online ho visto cubi nuovi sui 70€, tanto vale prenderlo usato, moddato, con giochi e magari accessori allo stesso prezzo, o anche meno
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è un sito che venda il Qoob ad un prezzo che non sia quello di un GameCube?
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3714 |
Senior Member
|
differenze dal qoob?
![]() |
![]() |
#3715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho provato entrambi e personalmente mi sono trovato meglio con lo Xeno.
A differenza del qoob non è aggiornabile, ma sono praticamente 2 anni che x il qoob non viene rilasciato un BIOS. Lo xeno e mantiene l'interfaccia originale del gamecube e quindi permette la gestione diretta della memory card. Quello che mi fa propendere per lo xeno è la gestione del lettore. A mio parere tutela di più la lente (mai una stecca), che col qoob mi scattava di brutto, e conserva una maggior compatibilità, mai un freeze con nessun supporto e anche per lunghe sessioni.
![]() |
#3716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Solitamente con supporti buoni come i dvd-r ritek o i verbatim dvd+r non occorre, però non è una cosa matematica. Bisogna fare un po' di prove
![]() |
#3718 |
Senior Member
|
Se non sbaglio l'unica "pecca" dello Xeno è che non supporta i dvd multi-game (più giochi sullo stesso dvd), per il resto ne ho sempre visto scrivere bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 | |
Senior Member
|
Quote:
e i dvd -rw sono supportati?
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
i dvd-rw non so se te li leggerà qualche cubo (potrebbe essere, ma non ci spererei).
Lo xenoGC ha il "vantaggio" di funzionare come il vecchio chip per ps1 o i chip per wii: non fa strane patch del bios ecc ecc. Il qoob ha un funzionamento più raffinato, ma mi pare di aver visto che lo xeno dia meno problemi. Tra l'altro avete realmente provato con i giochi su multidisc o riportate notizie, perchè mi pare che sia compatibile...magari sbaglio. Cmq: SEMPRE, prima di tarare la lente provate altri tipi di dischi e/o velocità di masterizzazione. tarare vuol dire accorciare la vita della console.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.