|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[quote=Demonius]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
OK,
Quindi secondo voi, mi dovrei fare anche la modifica al case per non stare appresso ai mini DVD, giusto? Riguardo alla modifica, ce lo XEOS che è veramente economico ma non ha la possibilità di caricare i bios aggiornati. che ne dite? Conoscete un posto dove posso comprare i vari pezzi a poco, anche USA. Grazie Soul
![]() |
#2624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sulla possibilità di aggiornamento non credo ci siano problemi, in poche parole il chip bypassa il controllo sull'autenticità a livello del lettore facendo credere al GC che ogni disco inserito sia un originale quindi non credo possa venir introdotto nei giochi non ancora usciti un anti-mod di qualche genere, anche perchè se fosse possibile fin ora non è stato fatto nemmeno per gli altri chip in pratica metti il disco di backup e lo fai partire normalmente dal bios originale del GC non è un bios sostitutivo (come Viper o Qoob) e quindi non ha interfaccie grafiche di nessun tipo, con l'ovvia limitazione che non è in grado di aggiungere funzioni al GC o bootare codice homebrew per bootare i programmini homebrew dovresti ogni volta costruirti una iso bootabile (la procedura è da qualche parte su http://www.gc-linux.org/wiki/Main_Page) contenente il programma che vuoi usare e masterizzarla su un DVD, oppure farli partire con un backup dell'AR o del Max Evo da memory card o sd ![]()
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ma attualmente quale è il chip migliore il qoob pro ? ma il fatto che mettendo più giochi su un disco,il motorino non si fermi mai ? è normale ?
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Chiedo scusa, ma come mai è stata rimossa quella parte di guida che parlava delle dimensioni delle immagini Gamecube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tempo fa c'era qualcuno che vendeva delle mod per GC....erano viper se non mi sbaglio...
ora come ora c'è qualcuno che vende qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Giusto. In questo forum non c'è qualcuno che vende e/o modifica le console ? Non oso immaginare che prezzi avranno i negozianti... Mi potreste dire qual'è il miglior chip per leggere giochi ntsc e di backup ? Non mi interessa usare il Gc come media center ed inoltre non vorrei spendere troppi soldi. Una volta modificata la console è in grado di funzionare con tutti tutti i giochi (magari senza dover tarare la lente :P) ? Scusate se vi faccio queste domande ma in questo topic le informazioni sono molto frammentate; a parte le info sui vari modchip naturalmente
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 10-01-2006 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
ABConsole.com (FRANCIA)
Qui ti fanno modifica e espansione del case per i DVD grandi... ne conoscete di meglio? o anche piu economici? Thanks Soul
![]() |
#2633 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
Salve... Ora è qualche giorno che non posto... Cmq potete dirmi una cosa... Io ho 2 case fullsize dvd... in uno ci sono 2 uscite usb (normale e mini), ma come si collegano per essere funzionanti?? C'è un piccolo spazietto dove inserire un cavo (assomiglia a quello che si collega dal viper al programmer)...
Qualcuno mi sa dire come si collega?? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao ragazzi, su un qoob sx voi che bios mettereste, il qoob 1.04 o il gcos?
Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
cosa te ne fai del qoob 1.04?
metti l'1.3c ![]()
![]() |
#2636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 |
Senior Member
|
|
V
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sto continuando a cercare una mod in vendita....=)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.