Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 17:46   #4741
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
e metti l'assetto alto e gli ammortizzatori posteriori morbidi cosi hai piu momento nell'avvio e la macchina dovrebbe alzarsi!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:48   #4742
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
sono solo quei 4 ke vedi...
scusate la franchezza ma...CHE SCHIFO! ti fanno illudere con il presunto "livello" come se quelli fossero i pezzi iniziali e dopo ci siano quelli piu belli ed invece non c'è proprio una ceppa...ke gli costava metterne un'altro bel po come in carbon, uff!
certo però ke la cosa potrebbe far pensare ad un futuro upgrade...mhh...
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:51   #4743
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Wow le varie configurazioni di car mi hanno un po' scombussolato... come mai nessuno ha la bugatti??? Ma non era la più potente? Francamente vorrei provare l'ebbrezza di guidarla... che ne dite?

Come già detto prima, l'importante che le auto sterzino bene ed abbiano una buona aderenza... ad esempio l'Audi R8 spesso su circuiti di aderenza si comporta tipo derapata

Però così mi avete confuso ancora di più le idee
Io personalmente la Bugatti l'ho provata su velocità massima ed è un catorcio... inguidabile
Quote:
Altra cosa: ma come si fa a impennare con la ShelbyGT500?! E' estremamente lenta!
Inoltre ho provato la Gallardo come aderenza ma è uno schifo!
Invece la Bugatti in aderenza è una scheggia e molto stabile! E frena anche molto bene!
Ovviamente per impennare devono essere portate a livello 3 le macchine, altrimenti sogna
Old 11-02-2008, 17:51   #4744
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Wow le varie configurazioni di car mi hanno un po' scombussolato... come mai nessuno ha la bugatti??? Ma non era la più potente? Francamente vorrei provare l'ebbrezza di guidarla... che ne dite?

Come già detto prima, l'importante che le auto sterzino bene ed abbiano una buona aderenza... ad esempio l'Audi R8 spesso su circuiti di aderenza si comporta tipo derapata

Però così mi avete confuso ancora di più le idee
Io personalmente la Bugatti l'ho provata su velocità massima ed è un catorcio... inguidabile
Quote:
Altra cosa: ma come si fa a impennare con la ShelbyGT500?! E' estremamente lenta!
Inoltre ho provato la Gallardo come aderenza ma è uno schifo!
Invece la Bugatti in aderenza è una scheggia e molto stabile! E frena anche molto bene!
Ovviamente per impennare devono essere portate a livello 3 le macchine, altrimenti sogna
La gallardo non l'ho mai provata, ma una volta che impari a guidare la Murçielago domini!
Old 11-02-2008, 17:52   #4745
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
In che senso???
Cmq non riesco a impennare neanche con la Corvette '67!
Sembra che l'auto vada troppo lenta, sebbene cambi marcia nella zona cambio al momento giusto (zona verde).
Ma come si fa a impennare?
Hai i kit livello 3??Che settaggi le hai fatto?Non è che le hai messo un kit carrozzeria o qualche alettone o qualche cofano che non sono quelli di serie?La corrozzeria di questa macchina deve essere lasciata così com'è!Al massimo cambi i cerchioni!

Quote:
serve una macchina a trazione posteriore cn tutti i livelli 3
La corvette del '67 è a trazione posteriore!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:14   #4746
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn credo proprio visto ke dicono ke nn si possono sbloccare con i precedenti codici.

Ora vi presento la mia Zonda x le gare di Accelerazione:

Record Personale 1/2 Miglio:

Record Personale 1/4 Miglio:

Ce la facciamo una gara di accelerazione sul 1/4 di miglio qualche volta??
Old 11-02-2008, 18:17   #4747
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
serve una macchina a trazione posteriore cn tutti i livelli 3
Ma difatti con la '67 in 1/4 di miglio faccio circa 15,3 sec. Ma com'è possibile?!
Cmq che auto mi consigli? Come aderenza e sfide velocità mi sono sistemato (con la Zonda e la Bugatti mi lascio tutti alle spalle senza grossi problemi ) però sto ancora nel pallone per quanto riguarda le derapate e le sfide accelerazione/impennate (per quest'ultmio tipo di gare -accelerazione/impennate- avevo pensato alla Zonda...).

Consigli are welcome
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:18   #4748
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Camaro Concept...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:19   #4749
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Hai per caso modificato la carrozzeria della corvette??Cofano,alettoni,kitwidebody o altri kit carrozzeria?
Old 11-02-2008, 18:19   #4750
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Camaro Concept...
Aspe... a quale tipo di gara ti riferisci?

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Hai per caso modificato la carrozzeria della corvette??Cofano,alettoni,kitwidebody o altri kit carrozzeria?
No...

@USA999: certo che uso il NOS!

Ultima modifica di PaVi90 : 11-02-2008 alle 18:23.
Old 11-02-2008, 18:20   #4751
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Aspe... a quale tipo di gara ti riferisci?
accellerazione...
Old 11-02-2008, 18:23   #4752
PaVi90
Bannato

Quote:
accellerazione...
Ma con le impennate come si comporta?
Old 11-02-2008, 18:24   #4753
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Ma con le impennate come si comporta?
sopra i 300M...
Old 11-02-2008, 18:50   #4754
PaVi90
Bannato

Ricapitolando, ecco cosa ho attualmente (con cui mi trovo bene):

VELOCITA':
Pagani Zonda F

DERAPATA:
Pontiac GTO

ADERENZA:
Bugatti Veyron
Audi R8 (ce l'ho per riserva...non si sa mai)

ACCELERAZIONE:

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
ecco il mio garage:
...cut...Accelerazione/Impennata:Pagani Zonda F ; Dodge Charger...cut...
E queste auto???

Scusate se chiedo in continuazione ma finora ho provato 5/6 auto e ci ho rimesso soldi e giorni di gara non conclusi (perchè impossibilitato a dominarli causa auto accelerazione/impennata).

Old 11-02-2008, 18:56   #4755
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Dati ottenuti ora sulla chevrolet corvette '67 con tutti i kit di livello 3 e con i settaggi standard:

http://rapidshare.com/files/90969161...llo_3.bmp.html

http://rapidshare.com/files/90969880...tiche.bmp.html

http://rapidshare.com/files/90970664...llo_3.bmp.html
Old 11-02-2008, 19:03   #4756
PaVi90
Bannato

Quote:
WOW ma come hai fatto? A me andava lentissima
Potresti dedicarmi un altro po' di pazienza e dirmi come fare a potenziarla (livello 3 ecc...)? Perchè "a default" l'auto non mi sembra per nulla potente...

Thanks
Old 11-02-2008, 19:06   #4757
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Potresti dedicarmi un altro po' di pazienza e dirmi come fare a potenziarla (livello 3 ecc...)? Perchè "a default" l'auto non mi sembra per nulla potente...

Thanks
Alla fine PaVi90 dovremo venire a casa tua ad aiutarti a giocare a questo gioco
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:11   #4758
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Alla fine PaVi90 dovremo venire a casa tua ad aiutarti a giocare a questo gioco
Così sembra.... il fatto è che le gare di accelerazione proprio non le digerisco... quelle di derapata ho iniziato a gradirle quando da Carbon sono passato a ProStreet, ma le accelerazioni proprio.....
Cmq avevo già detto tempo fa di essere uno stra-niubbo.... mi sono avvicinato al mondo dei giochi, che prima ripudiavo, solo da pochi mesi (appunto iniziando con Carbon, e poi con ProStreet)... quindi ho ancora molta strada da fare e spero che sarete così pazienti con me da aiutarmi
Old 11-02-2008, 19:18   #4759
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:

Thanks
Ma guarda che io non ho fatto nulla!Ho comprato la macchina (ne ho presa un'altra onde evitare che il gioco non percepisse un cambiamento molto consistente sull'altra corvette che ho,che ha tutti i kit di livello 4 e magari installando sulla stessa i 3,non veniva percepito un vero cambiamento),installato i kit di livello 3 e messa su strada.Non ho settato nulla non ho cambiato nulla alla correzzeria,tranne i cerchioni.Considera anche che in questa macchina non uso il nos per due motivi:le prime marcie sono talmente corte (quindi ravvicinate) che usarlo significherebbe portare il motore sempre fuori giri,inoltre la macchina diventa quasi impossibile da controllare!Se proprio lo voglio usare lo uso alla fine quando sono di sesta ma non ci faccio nemmeno 100 metri perchè a quel punto sono già in procinto del traguardo!Questo però vale solo se l'auto è coi settaggi di serie,perchè se già ci si mette a lavorare un pò su rapporti,molle,sospensioni e altro,con qualche accorgimento si può usare il nos anche dalla quinta e avere un reale vantaggio.Se vuoi posso passarti i settaggi dell'altra corvette,che però è di livello 4.Ma credimi che su quella di livello 3 non ho fatto nulla!
P.S.: ma il tuo burnout (quando all'inizio ti fanno scaldare le gomme) è buono?Riesci ad arrivare almeno a: "Fantastico burnout"?Inoltre i cambi che fai sono tutti o quasi perfetti?
Old 11-02-2008, 19:45   #4760
PaVi90
Bannato

Quote:
Ma guarda che io non ho fatto nulla!Ho comprato la macchina (ne ho presa un'altra onde evitare che il gioco non percepisse un cambiamento molto consistente sull'altra corvette che ho,che ha tutti i kit di livello 4 e magari installando sulla stessa i 3,non veniva percepito un vero cambiamento),installato i kit di livello 3 e messa su strada.Non ho settato nulla non ho cambiato nulla alla correzzeria,tranne i cerchioni.Considera anche che in questa macchina non uso il nos per due motivi:le prime marcie sono talmente corte (quindi ravvicinate) che usarlo significherebbe portare il motore sempre fuori giri,inoltre la macchina diventa quasi impossibile da controllare!Se proprio lo voglio usare lo uso alla fine quando sono di sesta ma non ci faccio nemmeno 100 metri perchè a quel punto sono già in procinto del traguardo!Questo però vale solo se l'auto è coi settaggi di serie,perchè se già ci si mette a lavorare un pò su rapporti,molle,sospensioni e altro,con qualche accorgimento si può usare il nos anche dalla quinta e avere un reale vantaggio.Se vuoi posso passarti i settaggi dell'altra corvette,che però è di livello 4.Ma credimi che su quella di livello 3 non ho fatto nulla!
P.S.: ma il tuo burnout (quando all'inizio ti fanno scaldare le gomme) è buono?Riesci ad arrivare almeno a: "Fantastico burnout"?Inoltre i cambi che fai sono tutti o quasi perfetti?
Quindi compro l'auto e installo il kit di livello 3 e... null'altro?
Cos'altro mi consigli per realizzare delle buone impennate? L'uso del NOS, da quanto mi pare di capire, non è indispensabile, vero?
Il burnout mi riesce almeno al 75% dell'aderenza... I cambi li faccio nei margini dovuti, non credo quindi di sbagliare, però l'auto mi sembra eccessivamente lenta e non so francamente come fare per farla impennare... Anche perchè con la Lexus facevo nel quarto di miglio 9/10 secondi... con quest'auto invece 15 e passa... com'è possibile?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian