|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Che versione hai?
L'ultimo aggiornamento D-Link DSL-G624T del firmware (entrambe le versioni di seguito hanno il DSP 7, cambia solo l'interfaccia grafica) è: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip (interfaccia Linksys) ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070413.zip (interfaccia D-Link) Oppure i fw modificati alternativi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075 (RouterTech DarkWolf mod) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 (Acorp Zagor mod)
Ultima modifica di Pondera : 24-05-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
...
![]() ![]()
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho il fw V3.02B01T02.EU-A.20061124
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
|
@MANuHELL
Certo! Effettua un reset (tieni premuto fino a quando "Status" lampeggiante non si spegne!) dal tastino sul pannello posteriore. @ropeck85 Conviene sicuramente aggiornare!
![]() |
#5525 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao e grazie per la risposta,
Quote:
A parte che non so se sia sufficiente mettere nel smtp out.virgilio.it, nel momento che gli scrivo una email e premo su "send email now", sembra che faccia qualcosa, poi chiede di salvare e fare il reboot, ma poi riapre con un messaggio di pagina non trovata. ![]() Probabilmente una funzione non implementata completamente... ![]() Quote:
Ma attraverso telnet? Eppure i dati sono scritti da qualche parte nel router e la sua interfaccia hatml dovrà pur accederci in qualche modo per visualizzarli... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 |
Senior Member
|
Mah! Stranissimo!
Ho dato anche un'occhiata al manuale: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624M/Ma...r%20Manual.pdf a pag. 51 dice "You may also save a simple text file containing the log to your computer. Click the Save Log button and follow the prompts to save the file.", ma nell'immagine non c'è il pulsante!
![]() |
#5527 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il pulsante non c'è nè sulla foto del manuale nè sulla foto che ho messo io. La pagina del log setting l'ho trovata osservando il sorgente html della pagina del log: <!-- <INPUT type="button" value="Log settings" onClick="top.fInfo.location.replace('/tshtml/status/st_log_setting.html')"> A questo punto mi chiedo se c'è un modo di sapere tutte le pagine html esistenti nel percorso /tshtml/status/ ![]() Sai mai che c'è anche quella per salvare un semplice file di testo del log... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Junior Member
|
ho aggiornato ma il problema persiste....altre soluzioni?i "tecnici" di tele2 mi dicono che potrebbe essere un worm ma il mio antivirus nn ne trova, qualche soluzione? e poi possibile che ciò mi accada solo dalle 9 di sera fino a mezzanotte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5531 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi ma e' possibile usare l'IPTV di Alice con questo router??? Sto aspettando che mi sostituiscano l'Alice Gate 2 Plus Wifi e vorrei continuare ad utilizzarla.
![]() ![]() ![]() Se ci siete riusciti mi postate qualche immagine? ![]() Vi ringrazio sin da adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti! qualche post fa avevo scritto che mi si era impallato il router g624t, l'ho inviato all'assistenza e me ne hanno inviato uno nuovo che è arrivato questa mattina. Purtroppo il fw è diverso da quello di prima e non riesco a settare la connessione wireless (con l'ethernet funziona tutto) perchè la grafica è completamente diversa delle pagine di configurazione, qualcuno saprebbe indicarmi dove smanettare? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
|
Con i fw originali con interfaccia grafica stile D-Link e quelli recenti in stile Linksys, purtroppo si! Non con quelli derivati o modificati dall'Acorp come il RouterTech!
![]() |
#5535 | |
Junior Member
|
Quote:
- durante il giorno: SNR Margin 5-6 (upstream) e 21 (downstream) Line attenuation 49 (upstream) e 28 downstream) Data Rate 4928-5330 (upstream) e 480 (downstream) - quando si verifica il problema: SNR Margin 2147483643 (upstream) e 21 (downstream) Line attenuation 49 (upstream) e 28 downstream) Data Rate 0 (upstream) e 0 (downstream) nn sn un esperto ma mi sa che qualcosa c'è vedendo quel numerone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 | |
Senior Member
Città: Castelferretti
|
Quote:
Quelli alternativi che particolarità hanno? A me serve un firm senza limiti di emissioni (per intenderci no francese) e che vada bene con il p2p... oltre che naturalmente in navigazione. ![]() Io pensavo il secondo, sbaglio? ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Più performanti ma hanno qualche idiosincrasia con il PPPoE italiano e francese.. Quote:
In ogni caso posta i risultati: serviranno come esperienza per gli altri!
![]() |
![]() |
#5538 | |
Senior Member
|
Forse hai invertito i valori!
Quote:
Bisognerebbe controllare con un PC appena formattato o pulito: ma non credo sia un worm... Un mio amico aveva un problema simile con Libero: dopo la mezzanotte utilizzava in pieno l'ADSL, durante il giorno andava 'no skifo! Il tecnico ha sentenziato che la linea andava bene ma nella sua zona era "intasata" anche perché l'ultimo miglio è ancora di Telecom! Ha risolto passando ad Alice...
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono rimasto indietro??
ciao raga e' un po che non smanetto piu' con il mio DSL-G624T
premetto che lo utilizzo sia in wireless che rete e uso il p2p il mio firm e' : V3.10B01T02.EU-A.20070924 E' da aggiornare?? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 |
Senior Member
|
Quella è l'ultima versione col DSP aggiornato con la nuova interfaccia grafica, oppure c'è la 3.02 appena consigliata qualche post sopra.
Se non hai particolari problemi perché complicarti la vita? Se proprio avete voglia di rischiare (meglio avere JTAG e seriale!), potete dare una mano a DarkWolf a testare la sua RouterTech mod nella discussione apposita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.