|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema di linea
Ciao a tutti!
Problemi nn risolti sul modem, anke se preso dalla disperazione ho aggiornato il firmware all'ultima versione, la V3.10. Le cose nn sono cambiate, anke se l'interfaccia grafica è molto più carina... Ho kiamato il 159, mi ha fatto settare dal menù di scelta del tipo di adsl una diversa dall'adsl 2+ e poi mi ha fatto leggere i parametri di Srn margin. Da li, ha capito ke la linea nn arrivava bene ed ha attivato un controllo in centrale. Ho anke fatto la prova, come consigliato dal tecnico, di spostare il Mac sulla presa principale della casa, ma la ricezione nn è cambiata. Speriamo Wind risolva i problemi di linea, sperando fosse un problema in centrale. Ora posso solo aspettare una loro risposta. In ogni caso, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ovviamente non potrei con nessuna impostazione superare il limite massimo di connessioni che può reggere un router, ma con quello che avevo potevo fare alcuni controlli e impostare i tipi di connessioni. Quello che mi interessa ora è sapere quante connessioni regge il nostro dlink, per configurare emule di conseguenza. Attualmente ho emule con 407 connessioni attive, il che significa, presumo, che il router le regge... ma quale è il limite fino a cui mi posso spingere? Ciao, 01
![]() |
![]() |
#4423 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemino wi-fi - segnale discontinuo
salve a tutti ragazzi
ho un problemino con questo router riguardo il wi-fi che mi restituisce un segnale discontinuo; in particolare ho provato a connettermi mediante un cellulare wi-fi, il cell rileva la postazione, e si connette anche, navigo per qualche minuto e la connessione cade, il segnale oscilla sino a scomparire e questi test li effettuo stando a 2 metri dal router. e' possibile che debba intervenire su qualche settaggio in particolare? questi problemi si manifestano abilitando semplicemente l'ap senza alcun tipo di protezione e non intervenendo su alcun parametro. grazie per ogni eventuale piccolo aiuto niko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Member
|
nelle impostazioni del wifi c'e' anche la potenza erogata dall'antenna , prova a guardarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ho un problema con il mio Dlink624 + adattaore wireless...
![]() Tutto funzionava bene fino a che la mia ragazza mi ha passato ahr.exe, un bel trojan. Per rimuoverlo ho trovato una utility sulla rete, che ha avuto la bella idea di cancellarmi anche ANIWZCS2, un file che credo serva per il funzionamento del router... dico così xkè ora non mi va più. Ho reinstallato i driver dell'adattaore, ora mi compare nell'elenco delle periferiche ma non riesco a connettermi, la rete me la vede ma non si connette perchè le 2 luci sull'adattatore non sono verdi, x cui non ha collegamento. ![]() Il segnale non è altissimo, il 50% circa, ma è sempre andato quindi non credo sia quello il problema. Le impostazioni del router sono le stesse di prima, io non le ho cambiate, e cmq non posso andarle a verificare col browser tramite 191.168.1.1 xkè ovviamente non c'è collegamento. ![]() Le impostazioni della rete sono le stesse che usavo prima, modalità infrastructure, ssid giusto, wep configurata e controllata... non so più che fare... ![]() Il router ha suoi driver che potrei reistallare? Qualcuno ha avuto problemi con questo file? ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Member
|
scusa ma il router non lo devi neanche guardare se è stato un trojan. il problema è di sicuro nel pc. non esistono i driver per comunicare con il router. il router ha un suo firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho impostato come lo avevo prima del fattacco, ma non riesce a connettersi al router, anche se vede la rete. Il router ha il DHCP attivo, quindi dovrebbe funzionare come AP, giusto? Quindi impostando sul TCP/IP tutto in automatico dovrebbe connettersi, o sbaglio? ![]() P.S. Grazie per la risposta
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Member
|
si dovrebbe collegare pero come successo anche a me con il dhcp attivo il wifi smetteva di funzionare dopo un periodo di "non lavoro".
puoi spegnere ed riaccendere il router, dovrebbe rifunzionare. se è cosi togli il dhcp attivo dal router e non avrai piu problemi di wifi. sempre che i driver della chiavetta siano a posto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao anche io ho g624m della dlink e vorrei impostare vnc per poter controllare il pc da ip esterno alla rete che ho creato....premetto che dall'interno della rete tutto funziona bene, ma quando vado a collegarmi da fuori la cosa si complica...ciao e grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq provo. I driver della chiavetta sono ok, reistallati oggi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Member
|
ok poi facci sapere.
@micos70 hai abilitato le regole del vnc per avere le porte libere nel router? le trovi sotto virtual server, se è come per il g624t allora le troverai gia pronte e devi solo abilitarle altrimenti le devi creare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Senior Member
|
Sul mio router c'e' il V3.10B01T02.EU-A.20070924 ultimo. Ottima grafica etc... Ma non riesco ad entrare nel mio dreambox (specie di pc con linus) anche se ho provveduto a mettere il DMZ. Naturalmente entro da browser senza problemi ma ftp e telnet neanche a morire. Da cosa puo' dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 |
Member
|
mi ripeto come sopra, non è che necessita di aprire le porte il router con il virtual server?
ps i firewall dei pc e del router come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
|
Resettato il router (salvando prima il profilo) e reinstalalto la chiavetta e adesso va... magari era stufo e voleva riposarsi un pò!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Member
|
puo essere, meglio cosi no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
Ho un DSL-G624T e ho fatto l'upgrade al firmware EU V3.10B01T02 24/09/2007.
prima andava una meraviglia con lo Spagnolo (mannaggia a me!!!). Avevo qualche problemuccio di apertura porte ed allora ho voluto reinstallare l'iberico. Ora non si connette piu' al 192.168.1.1. Ho fatto tutti i reset possibili ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
|
Quoto, mi sa che è diventato un bel fermacarte... ma forse si può recuperare, mi sembra ci sia scritto anche in prima qualcosa... tentar non nuoce (e soprattutto non costa 80€)
![]() Good luck! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Devi usare il Ciclamab, seguendo scrupolosamente le istruzioni in prima pagina. E' un po' complicato, ma si riesce senz'altro a recuperarlo. Tieni anche conto che per entrare nel bootloader ci possono volere numerosi tentativi di "stacca-attacca". Il firmware è possibile aggiornarlo ad una versione superiore, ma normalmente non è possibile downgradarlo se non usando quel software. ![]()
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
|
Io vi voglio bene, ci mancherebbe, ma in prima pagina non si parla dell'uso di ciclamab ma si nomina solamente. Chi mi indica il sistema per recuperarlo?
forse il trhead e' questo? rianimare-dsl-g624t-dsl-g604t-morto-completamente.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.