|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
G624M morto
UP
QUOTE=storo980;19244979]Ciao a tutti, seguo sempre il vostro forum quando devo risolvere dei problemi legati a questi router...finora mi sono imbattuto in tre G624T sempre recuperati con successo, ora ho tra le mani un G624M che non ne vuole sapere di mostrarmi l'interfaccia web quando digito l'indirizzo, appare "sito web rilevato" e poco dopo "impossibile visualizzare la pagina web". Ho provato ha resettare il router tramite il tastino ma sembra non avere effetto, le luci non si spengono e non cambia niente. Quando lo accendo dopo un po' il mio portatile mi rileva la rete wireless segno che quella funziona ma non riesco comunque ad accedere alla pagina di configurazione. Qualcuno sa se esiste una procedura per il ripristino del firmware o qualche programmino specifico per questo modello. Grazie. Filippo[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il tastino l'hai tenuto premuto per un po'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Member
|
Quote:
Va bene ugualmente per tutti i 624T A1? Grazie ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il tastino l'hai tenuto premuto per un po'?[/quote]
Certo, anche per 1 minuto...in diversi modi, con l'alimentazione collegata, mentra la collegavo, ecc...niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 | |
Member
|
Non funziona la wireless!!!!!!!!! --RISOLTO--
Quote:
Come posso fare??? Non mi va neppure nella pagina Wireless Setup!!!!!!! Ho un HW Ver. A1 Grazie a tutti. Ciauz EDIT: facendo un pò di reset e riconfigurazioni ho capito che il probl era il file config.bin generato col vecchio fw che andavo a ricaricare. Mi faceva funzionare tutto tranne la wifi. Ho reimpostato da zero tutte le config e adesso va benone. Grazie ciauz Ultima modifica di electrobose : 24-10-2007 alle 22:12. Motivo: risolto il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
ho lo stesso problema ma non ne vengo a capo... ![]()
![]() |
![]() |
#4288 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di redmarx : 25-10-2007 alle 11:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti! Ho un Router D-Link G624T con connessione Libero Infostrada 4 mega. Ho collegato al Router due pc e la connessione ad internet funziona su entrambi. Il problema è che entrando su risorse di rete non riesco a visualizzare i computer del gruppo di lavoro e mi da questo errore:
"Impossibile accede a Workgroup. L'utente potrebbe nondisporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni d'accesso contattare l'amministratore del server. L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile." Inoltre, ho una revisione hardware A5, che firmware devo installare? Grazie dell'aiuto!
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao Raga...ho messo il firmware DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 con il wpa2 ma ho visto che cambia tutta la grafica del menù...ma cmq...va alla grande...mi saprebbe dire però qualcuno come si fa a creare le eccezioni per emule...azureus...ecc?? Virtual server che c'era nel vecchio firmware nn lo trovo qui...aiuto!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Member
|
Port Forwarding
E' la prima opzione sotto Advanced. Invece a me il notebook wireless che avevo già in connessione con il vecchio fw ora non si connette. Ho messo la potenza nel router al 100% ma ora nemmeno vede più la rete e sta a 30cm!!! Come posso fare? Sapete indicarmi i parametri della wireless "ottimali" da inserire nel router? Grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che abbiamo lo stesso router? sembrano gemelli, anche a me non vede la wlan con il nuovo fw, e l'ho messo di fianco al portatile, inoltre non la vede nemmeno la chiavetta Belkin del fisso. le spie sono tutte accese come da regola, e l'AP è attivato, ma ci entro solo con il cavo di rete collegato. Chi aiuta?
![]() |
![]() |
#4297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4298 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
DNS Error.
Ho un problema molto serio e molto strano.
Da ieri sera non riesco più a connettermi a internet, mentre la connessione tra i due PC funziona benissimo. Se cerco di connettermi dopo un breve periodo mi appare in fondo alla pagina” Errore DNS” e mi appare la pagina che mi spiega che è impossibile connettersi a Libero come a qualunque altro link. Io ho impostato i seguenti DNS: Primario> 212.216.112.112 Secondario> 212.216.112.222 Un mio amico mi ha consigliato di mettere questi sotto: 208.67.222.222 208.67.220.220 cosa ne pensate? Fino a due giorni fa mi connettevo perfettamente e utilizzavo zDc++ e uTorrent senza problemi. Mi Aiutate a risolvere? Ne ho davvero bisogno perchè non so da dove iniziare. E’ possibile che siano cambiati i DNS. Ragazzi vi chiedo solo 5 minuti ma aiutatemi. Ciao e Grazie davvero a tutti. Dino
![]() |
#4299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4300 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ma perchè vengono cambiati? Cmq se metto quelli consigliati risolvo? Scusami per le domande così banali. Ciao e grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.