|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
ne abbiamo parlato pochi minuti fa nella pagina precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT Vorrei solo sapere quale dei due e' meglio scaricare e anche cosa intendi nel readme file con Default dsp/atm is 6.2 annexA! (see run_command) Grazie e scusa la mia niubbagine Ultima modifica di Naked-Snake : 17-09-2007 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio? Ho un po di confusione ora: Spagnola Ultima EU o RouterTech ??????????????????????????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 |
Senior Member
|
allora ho installato il techrouter ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare ho settato la connessione con username e pass e i dati corretti , impostato i DNS ma nulla, non capisco il perche', mi trovo molto male con questo firmware mi sa che torno a quello spagnolo o a quello Eu (l'ultimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Comunque questo è il link (ce n'è pure uno del 24 novembre 2006)
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
Si, il firmware Routertech puoi installarlo sul 624T...qualche post piu sopra spiego come, quando e perchè...
![]() |
![]() |
#3890 | |
Member
|
Quote:
Il Routertech...a MIO avviso...offre di tutto e di piu...
![]() |
![]() |
#3891 |
Member
|
'nse semo capiti..devi DISATTIVARLO almeno sul router !
E salvare SEMPRE i settings...
![]() |
#3892 |
Member
|
Poco convicente...
MAI USARE UPNP ! ![]()
![]() |
#3893 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
scusa, perche'? che problemi ha? se non ricordo male i problemi li ha window$, mica il router...
![]()
![]() |
#3894 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Member
|
Quote:
* L'UPnP si basa sul protocollo HTTP over UDP, che non è ancora riconosciuto come standard. * Il protocollo di autenticazione UPnP non è particolarmente leggero, inoltre presenta problemi di sicurezza dovuti alla complessità dei protocolli. Per questo in molte periferiche dotate di funzionalità UPnP esso è disabilitato in origine. * I servizi di Windows XP deputati alla gestione di UPnP e SSDP causano inspiegabili problemi. A prescindere da dove sia implementato il "protocollo"...
![]() |
![]() |
#3896 | |
Member
|
Quote:
Forse è meglio che chiedi qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...+604t+wireless
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
buongiorno.
ieri ho avuto la pessima idea di riaggiornare il firmware. è andato storto il procedimento e il router è morto. leggendo sul forum ho provato , dopo aver fatto un po' di casini con altri programmi, a recuperarlo con CICLAMAB, adesso il router riparte, ma non funziona più il wireless, nel senso che va solo via cavo. con il firmware spagnolo mi fa andare in tutte le sezioni di impostazione, compreso "wireless" dove è regolarmente impostata la spunta su Access point, mentre col firmware europe diventa lentissimo ad entrare in tale sezione e non ne tiene le impostazioni. in entrambi i casi cmq anche dopo aver salvato, non mi funziona il wireless. devo buttarlo via? o c'è ancora una soluzione. grazie a tutti...
![]() |
#3898 | |
Member
|
Quote:
Il led di attivazione della parte wireless, sulla parte forntale del router, è acceso ? Se si, la scheda di rete wireless ottiene un indirizzo in dhcp o ne ha uno fisso ? Se ne ha uno fisso è sulla stessa base di rete del router ? Gia provato a resettare le impostazioni al default, sia da interfaccia grafica che dal pulsatino posteriore ?
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
si scusa...
1 no, purtroppo si accendono solo i led power, status e adsl, il led wlan è spento. 2 ho provato a resettare alle impostazioni di default. riprovo a fare il procedimento con ciclamab....ma sono un po' depresso..: ) Cmq la scheda di rete wireless ha la stessa base del router e avevo impostato dhcp fissi, ma non trova proprio la rete.... mubble cmq grazie...
![]() |
#3900 |
Senior Member
|
non so' poroprio perche non mi sono tenuto il mio caro fw spagnolo e ho aggiornato a routertech, ora sono dal pc della mia ragazza perche sto' maledetto fw non riesco a configurarlo per nulla, da qui mi scarico il fw eu e me lo installoo appena arrivo a casa, ovviamente da routertech posso aggiornare a fw ufficiale vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.