|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
azureus
scusate ho cercato ovunque ma non trovo dei parametri per il g604t per azureus e che porte aprire per avere le connessioni remote (mi rimangono sempre le faccine gialle) dicendo che non ho nessuna connessione remota e forse ho un problema nat.Sapete aiutarmi?
Grazie mille dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() Possibile che non riusciate a capire come funzionano le cose??? Non devi cercare dei parametri per Azureus...devi configurare azureus e poi , con le stesse impostazioni che usi li , settare il port forwzrding sul router. La regola è generale per qualunque programma di P2P. Allora da azureus -> Strumenti -> Configurazione Sulla finestra che si apre , sicuramente è già selezionato "server" che, sulla finestra a DX mostra "porta di ascolto (TCP di Ingresso)"... Ecco qui puoi mettere un numero di porta a tuo piacimento (ci dovrebbe già essere un numero) e poi sul router apri di conseguenza questa porta... In alternativa/più puoi settare il router spuntando l'opzione del suo menu "UPnP" ![]() ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie mille della spiegazione e dell'aiuto.Ora ho capito come funziona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
|
Prego, però vorrei far capire a te come agli altri che, a parte l'ironia della cosa, se si capisce come funzionano le cose, si può anche fare in modo di avere 2, 3 o più macchine sulla stessa rete che utilizzano analoghi programmi senza avere problemi.
Se ci fossero due muli, per esempio, su una stessa rete, se non si "cambiano" le porte e non si stà attenti ai server a cui ci si collega, essendo che, cmq, le macchine di una rete escono tutte con lo stesso indirizzo IP su internet, ci si ritroverebbe bannati o con ID basso. Questo , se non ben gestito, rischia di creare più problemi che altro... Va bhe...io l'ho detto...bho.... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() Tra il G604T e il 504T la differenza sta solo nel supporto wireless del primo modello ? (oltre al costo) Dovrei utilizzarlo solo per condividere la connessione a 3 PC e non mi serve il supporto wireless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ma i problemi che ho rilevato....mi riferisco ai ping altissimi, pensavo fosse colpa del provider inizialmente, ed ho provato a postare qui .... Sò benissimo che con 100€ di router d-link o anche altre marche si hanno problemi perchè non si riesce a gestire il numero di porte adeguato a quante nè richiede il muletto....ma, mi ripeto, trovarmi dei ping bassi (sui 190 - 220) e poi ad un tratto ping elevatissimi.....mi ha fatto pensare male del provider ![]() Ho un amico che è lo stesso router e non ha di questi problemi..... ![]() Sono veramente dispiaciuto di averti arrecato un così grosso danno morale ...... ![]() Comunque se hai la pazienza di informare, noi poveri disgraziati che non abbiamo la pazienza di leggerci 77 pagine di turbe con notizie spesso vecchie poi smentite...., su cosa intendi per tuning buono, ti ascoltiamo... ![]()
![]() Ultima modifica di Zino : 11-07-2005 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
|
Che FirmWare hai? Quello è essenziale per capire.
I FW russi sono quelli che si "comportano" meglio in base a questo problema. Se sei ancora con il FW di fabbrica allora cerca l'altro 3d [info]Come aggiornare il fw di..... Leggitelo bene (il primo post.....quello basta e avanza), mi raccomando, prima di fare qualunque cosa. Valuta correttamente se sei in grado di farlo senza avere problemi...chiedi aiuto al tuo amico se necessario, ma, mi raccomando, non farlo se non ti senti in grado.... Al limite cerca, su questo stesso thread, i comandi da inviare via telnet. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il firmware è ancora quello originale, ossia la versione 1.0
Volevo fare upgrade all'ultimo uscito, ma da quello che ho letto, di vangaggi non ce nè sono ![]() Avevo visto e letto il topic per l'aggiornamento dei firmware russi ed ho anche letto di tante persone che avevano dei problemi poi....così ho deciso di non farci nulla!!! A questo punto ho 2 domande: - qualcuno più fortunato di me ha risolto i suoi problemi con il nuovo firmware originale dlink italiano?? - per la procedura da eseguire via telnet....ti riferisci alla 2 righe di codice nel primo post in prima pagina??? ![]()
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
- non ho il FW originale da una settimana dopo aver comprato il suddetto...e non ci penso minimamente a provare il nuovo FW originale - si..mi riferisco alle 2 linee telnet Io ho il FW russo, uno dei primi (ce n'è di più recenti) e ti posso dire che anche con tre muli contemporaneamente si hanno solo lievi problemi di lag su internet ma qelli tirano tranquillamente ed è difficile che debba essere resettato. Vedi tu, chi ha avuto dei problemi (secondo me) ha fatto qualche "cazzat" di troppo ch enon stà a dire qui sul forum... IO ho seguito quello che c'è scritto sul forum, ho letto per completezza anche i vari readme che ci sono sui files dei FW ed è andato tutto bene... La cosa importante è seguire attentamente il discorso sugli IP da usare, sul resettare fisicamente (dal pulsantino) il router dopo averlo aggiornato, di aggiornarlo da un PC collegato wired (con cavo) e di staccare tutti gli altri possibili PC collegati e di staccare il cavetto dell'ADSL. Vedi tu ...MCCC rulez ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() Ultima modifica di Ventu : 11-07-2005 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga qualcuno sa dirmi perché il mio dsl-504t non mi fa entrare nella pagina di configurazione???? è configurato tutto bene ma il DHCP non assegna nessun ip.... vi prego help me!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
????? DHCP server disabilitato?????
Dai tu l'IP alla tua macchina (sempre della stessa classe del Router) e vedi tu... Inoltre, non è che hai il SP2 con il FW abilitato???? Potrebbe essere lui a bloccare il tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Junior Member
|
Problema wireless e rete locale
Ho i lmodem dsl-g604T nn capisco perchè quando uso la scheda wi-fi del portatile dopo un pò che mi sono connesso mi si disconnette dicendomi che c'è un disturbo con l'AP?
Sempre con questo router ho due PC collegati che fanno parte dello stesso gruppo di lavoro come faccio ad accedere in rete se mi chiede una password che non conosco e voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Junior Member
|
Quote:
Sì e cosa devo fare? Invece per la rete lan non sai nulla? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Bannato
|
Quote:
per la rete lan cosa vuoi sapere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Virtual server dsl504t
Circa un mese fa ho aggiornato il dsl504t con l' fw australiano. Tutto bene fine ad una settimana fa quando ha cominciato senza apparente motivo a perdere le impostazioni virtual server. Su log è uscito un messaggio "maximum number (20) of user rules reached" che però non corrisponde al vero.
Qualcuno ha avuto un simile problema? Con il precedente fw ufficiale non era mai capitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Quote:
La 4242 che porta è? Dove va configurata, se va configurata, in emule? Ok, la 4711 è per il webserver, che io non uso. Il fatto che un range di porte venga mappato su una unica porta cosa significa, che cosa comporta? La 4672 non dovrebbe essere solo UDP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Quote:
perchè apri 3 porte differenti? nelle impostazioni di emule ce ne sono solo 2 da di libera scelta, o mi sbaglio? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.