|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiorna con questo seguendo le Avvertenze della guida e il punto 2) dell'Upgrade. Prima del tutto ti consiglio un bel reset.
Ciao ![]()
![]() |
#9782 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
questo quale scusa?
per reset intendi portare il router alle impostazioni di fabbrica? avendo salvato le impostazioni del router nel file config.xml vengono ancora buone per riconfigurare il router in maniera automatica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
nessuna proposta ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Reset sì, ma con il tastino sul cruscotto da premere con una punta. Il file config della versione che usi adesso non può essere usato nel nuovo firmware che, oltreturro, avrà aschermate completamente diverse. Eventualmente fatti degli screenshot delle impostazioni attuali in modo da andare a cercare più o meno le stesse voci. Molte cambieranno, però. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-05-2007 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anch'io avevo un firmware V1 ed avevo da poco fatto l'upgrade alla V2. Visto l'incricco' che aveva con questa versione e vista la dritta che hai dato a nosadello ho deciso di fare l'up alla V3. Per ora tutto bene(ho appena finito di config) ma vi risulta che non si riesca a cambiare la pwd di login? (sia con la V1 che con la V2 non avevo questo prob...) Thnks
![]() |
![]() |
#9786 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ha uno wizard per la configurazione? o è tutto ancora "manuale"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Su DlinkPedia ho trovato qualcosa, appena ho un attimo di tempo ci do un'occhiata.... ![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un aiutino ragazzi, dite che col FW di DarkWolf questo freezing del router viene evitato?
Quote:
![]() |
![]() |
#9789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Hai messo la patch per il service pack2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9790 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti!
Sapreste dirmi se il g604t (a cui non ho mai aggiornato il firmware) ha bisogno di settare qualche opzione specifica per far sì che un repeater possa ritrasmettere il suo segnale? ![]() Lo chiedo perchè avendo configurato il mio access point in modalità repeater (un TP-LINK wa501g) e avendo disabilitato tutte le protezioni del router, il repeater trova la rete, si aggancia, ma non riceve NESSUN DATO dal router. ![]() http://img46.imageshack.us/my.php?im...ceived0na1.jpg Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
...ma non l'hai gia installato?? X il discorso pwd, é possibile che non me la prende xché ho già cambiato IP al router??? ...mi sembra di ricordare che le volte precedenti avevo impostato subito la pwd di login, prima di cambiare IP Non é fondamentale, ma appena ho un'attimo resetto e provo a cambiare pwd prima di cambiare IP al router...
Stacker STC-T01 - Asus P5B Del(1238) - Q9550@9700led - 4gb(2x2gb) G.Skill PC8000 + 2x512 OCZ XTC - HD6450 - Samsung 830 128gb - Samsung 750F1(32mb)+ 1000F1 - Ali Enermax MODU+82 625W - W7pro 64 Ultima modifica di BobaFeet : 21-05-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9792 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq pensavo fosse colpa del wi fi, in quanto perdo la connessione e il router sembra impallato in quanto vedo spente le spie dell adsl e del wi fi..se lo spengo e riaccendo tutto normale. Da lato PC non riscontro alcun problema..
AMD Opteron 165@2700 ![]() Ultima modifica di PGR79 : 21-05-2007 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9793 |
Junior Member
|
Qualcuno ci ha provato?
Salve salvino a tutti!
A proposito del G604T: Qualcuno saprebbe dirmi se per concedere a un Range Extender di ripetere il segnale bisogna abilitare qualche opzione nel router visto che il repeater si aggancia ad esso ma non riceve alcun dato pur non avendo impostato ancuna protezione nel router? ![]() ![]() ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda nel registro eventi se è na leggenda metropolitana! Usa la patch evid o quella in xpantispy, porta a 100 e ad emule dai 90! ![]() Déjà Vu? ![]() Mi sembra di averlo letto almeno un 4 volte sto messaggio oggi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 21-05-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9795 |
Senior Member
|
Si e' proprio guardando il registro che e' nato il tutto, comunque pare che il limite è solo sul numero di tentativi di connessione non riusciti (vedi sotto
![]() A prescindere cmq dall' utilita' , per evitare il crash del router pensi che il tuo FW moddato possa andare meglio? grazie DW per l' interessamento ![]() ***************************** The TCP/IP stack now limits the number of simultaneous incomplete outbound TCP connection attempts. After the limit has been reached, subsequent connection attempts are put in a queue and will be resolved at a fixed rate. Under normal operation, when applications are connecting to available hosts at valid IP addresses, no connection rate-limiting will occur. When it does occur, a new event, with ID 4226, appears in the system's event log. Why is this change important? What threats does it help mitigate? This change helps to limit the speed at which malicious programs, such as viruses and worms, spread to uninfected computers. Malicious programs often attempt to reach uninfected computers by opening simultaneous connections to random IP addresses. Most of these random addresses result in a failed connection, so a burst of such activity on a computer is a signal that it may have been infected by a malicious program. FONTE: http://www.microsoft.com/technet/pro.../sp2netwk.mspx
![]() |
#9796 | |
Junior Member
|
Gesto di cortesia
![]() Quote:
Evidentemente se uno ha un problema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Capisco che ci sono temi bel più importanti in questo forum, ma dare una risposta, sebbene negativa, è un gradito gesto di cortesia! ![]() Tu, Darkwolf, sapresti gentilmente aiutarmi o darmi risposta al problema che mi attanaglia? Inutile che te lo illustro... sicuramente lo conoscerai dopo averlo letto 4 volte. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato reti lan/wifi di grosse dimensioni ma con apparecchiature decisamente più potenti dei nostri router ![]() @PGR79 Io penso che per non aver blocchi del router (il mio regge a torrent e emule messi assieme senza problemi) bisogna trovare il giusto equilibrio tra Hw e Sw! Quindi il firmware può aiutarti ma anche lato software bisogna sistemare al meglio altrimenti la ram del router si satura in fretta per la coda e inevitabilmente qualunque router si bloccherà! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-05-2007 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9798 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora invece, nella mia ignoranza, stavo osservando l'opzione BRIDGE presente sia sul router, sia sull'AP. Ho una vaga idea di cosa si tratti, ma pensavo, correggimi se sbaglio: ![]() nella schermata Advanced-->Bridge Filter--> se in "source MAC" metto il mac dell'AP configurato come bridge, in "destination MAC" metto il mac della mia scheda wifi, "protocol" metto ANY e in "mode" metto ALLOW; selezionando poi l'opzione "bridge" nell'AP e mettendogli il mac del router...in questo modo (pensavo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9799 |
Senior Member
|
Ok DW, di sicuro applichero' la patch e faro' qualche prova in tal direzione, grazie!
![]()
![]() |
#9800 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
G604T strano problema
Ho uno strano problema con il G604T ... volevo vare un downgrade da una v3 DW a una v1 originale ita tramite il pacchetto blupgrade (si perchè avevo dei problemi di stabilità con la v3 DW ... ovvero mi si resettava spesso il router). Bene dopo il downgrade il router mi rimaneva con il led power acceso e niente (status spento) dopo vari tentativi con ciclamab e i pacchetti tupgrade la luce status si è accesa me è intermittente continua, l'interfaccia web non si collega (sembra caricarsi ma niente), ho resettato mtb3 via ciclamab ma niente, reset vari tramite pulsantino (30seconti) ma niente
![]() Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.