|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie adesso ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Junior Member
|
ok ho provato a metere il firmware russo.. e dopo che ho mesos il kernel nn ha + volito saperne di rientrare nella pagina di configurazione per mettere anche il file FS... ho rpovato a ripristinare il tutto con il Tool aposito ma nn ha funzionato
![]() spero che se lo riprendano indietro!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Junior Member
Città: BG
|
Tranquillo mi ha appena fatto la stessa precisa e identica cosa... segui le istruzioni x il "Critical Recovery Utility" e vedrai ke va tutto a posto... un consiglio: lasciamo stare x il momento i russi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ragazzi ma fatemi capire ..... sono l'unica persona che è riuscito ad aggiornare più di 8 router senza nessun problema ....
Non penso di essere miracolato !!! Se avete il dhcp attivo e non usate un indirizzo ip fisso dovete aspettare un pò prima di avere un nuovo indirizzo dal dhcp del router ... Comunque tempo fà avevo già preparato un recovery ... usa questo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Junior Member
|
Ho messo russo anke io!!! E' stata un po' brutale come soluzione, ma è andata
![]() Vabbè dai oora testiamo e speriamo in bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
M74T 6 mitico hai aperto una discussione apposta per come si aggiornano i firmware.
cmq io ho spedito il router e spero che me diano uno nuovo anche puzza ancora di fabbrica. spero solo dopo di riuscirmi a godere il benedetto D-Link! ah una cosa che differenza c'è tra i firmware russi datati 02/02/05 e quelli 06/02/05? |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Junior Member
|
Grazie M74T il tuo recoveri in teoria mi dic eche va a buon fine.. ma il mio caro apparecchieto nn ne vuole piu sapere di funzionare... e i bastardi di Eplaza mi dicono che nn ne hanno piu e di chiamare la Dlink.. son 3 giorni che provo a chiamarli ma nn risponde nessuno!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa domanda per Zangief ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Junior Member
|
Quello UK...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Ma scusate, se io volessi spegnere il router devo togliere la spina o ci sono bottoni che mi son sfuggiti??
E' un pò na seccatura... stanotte il sibilo del router mi dava fastidio, così ho staccato la spina, e oggi ho dovuto riconfigurarlo.... che sbatti però...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
ciao a tutti volevo acquistare un firewall ma non ne capisco proprio niente
mi pare ke in questa discussione si parli di questo? avevo intezione di acquistarlo, uso la connessione soprattutto x il netgaming com'è come router? grazie e scusate l'ignoranza :>
![]() |
![]() |
#832 |
Junior Member
|
Per IlveroGatsu
Nn c'è niente da fare, nn esistono bottoni, ma solo la spina dell'alimentazione... ank'io tutte le sere la stacco xkè in effetti il sibilo è veramente fastidioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente i valori ti sarebbero rimasti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Uh-uh.... grazie
![]() mi sa che farò save all.... ![]() ![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
si quello lo so ma il mio caso è l'inverso nn riesco a conneterremi da fuori.... pur mettendo l'indirzzo e la porta... es http://82.65.24.15:4711 nn va.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Per chi aveva dubbi sulle velocità, vorrei far notare che tale parametro dipende da troppi fattori per essere valutato oggettivamente. La schermata che ho allegato ne è una prova. FlashGet , download file immagine della distribuzione Linux Fedora Core3 da un sito universitari italiano (ftp), file diviso in 4 parti, unico utente rete (io), D-Link G604T in rete ethernet su AP/switch 4p GETNET a cui è collegato il mio PC (sulle porte ethernet, quindi via cavo): velocità (istantanea) 156KB e rotti (diciamo che sono sui 146KB medi). Ora, la teoria dice che con la 1280 Kbps il limite sia 160 KB/s per cui sono al limite. Passo da "due aggeggi" che in un modo o nell'altro "filtrano" eppure vado al limite. ERGO...il router è buono, sono i programmi, le configurazioni (dei programmi e del router, lo stato della rete, le fonti dei file, le reti su cui si appoggiano ecc.., a fare la differenza di velocità.
Secondo me' il discorso è analogo per il numero delle connessioni con eMule ed il rallentamento alla navigazione. @Artiko Puoi dirci server a cui sei (eri) agganciato, numero di file in download e fonti (medie) per file e FW che usi?
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ho fallito l'aggiornamento del router.. dove trovo un recovery per il mio router dsl g604t?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.