Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 16:06   #8161
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
@darkwolf

nell'ultimo b04 hai cambiato i driver atm........ma nella pratica che cambia ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:07   #8162
liteon
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao grazie mille ora instalalo anche io quello. Allora come sono riuscito a sbloccare il router non so cmq ho porvato un po di volte a cambiare gli ip della mia scheda di rete tra 5.8.8.10 e il 192.168.1.2 solito e dopo un po è partito. prima mi dava un errore dicendomi che il router aveva come indirizzo ip 5.8.8.8 ma alla fine credo che si sia aggiornato con il tcp ip impostato sullo standard 192.168.1.2 mistero
liteon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:11   #8163
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
@darkwolf - nell'ultimo b04 hai cambiato i driver atm........ma nella pratica che cambia ?
avere il dsp superiore porta ad una migliore qualità nella sincronia di linea! a valori snr e attuenation più stabili, tempi inferiori per essere connesso... e più stabilità con linee adsl2/2+ - cambia questo
Old 06-11-2006, 16:58   #8164
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano
Fatto, con l'ultima versione presente sul sito intel...ma cmq ad un metro dal router nn riesco ad avere una velocità pari a 54 Mbps!però almeno ora sta fisso a 48 Mbps invece che salire e scendere...è già un passo avanti...!se hai altre proposte sparale pure...ho bisogno di aiuto

ho risolto...era solo una questione di risparmio energetico dlla mia scheda wireless..ciao
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:00   #8165
angelo.saviano
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
io uso utorrent e con una sola porta aperta per questo scarico a velocità eccellenti - edit alla fine perchè non riuscivi

io l'ho attivata perchè il torrent mi diceva sempre unable to map upnp ports...ora invece nn lo dice più!!ma a cosa serve??scusate l'ignoranza...
Old 06-11-2006, 17:27   #8166
DarkWolf
Senior Member

Quote:
io l'ho attivata perchè il torrent mi diceva sempre unable to map upnp ports...ora invece nn lo dice più!!ma a cosa serve??scusate l'ignoranza...
upnp= universal plug and play!!! praticamente i software ke la supportano dicono al router... io per lavorare ho bisogno ke tu apra queste/a porte/a!!! allora il router dice ok! fatto e quindi scarichi a palla e non hai bisogno di nattare manualmente le porte! questo è molto comodo ma preferisco fare le cose a manina e sapere quali porte apro e con chi! al giorno d'oggi upnp è molto diffusa, immagina un server ftp upnp che viene installato in modalità nascosta e metta in lettura e scrittura la root di sistema.... il resto è ovviamente prevedibile
Old 06-11-2006, 17:38   #8167
zanfo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
non riesco più a configurare il d-link,nè col cd nè da browser.Esiste un modo per aggiornarlo,oltre via browser?
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:40   #8168
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanfo
non riesco più a configurare il d-link,nè col cd nè da browser.Esiste un modo per aggiornarlo,oltre via browser?
il browser.... si può aggiornare anke via browser
allora puoi aggiornarlo via telnet; ftp; tftp; adam2 - il metodo +sicuro è adam2 - vedi ciclamab
Old 06-11-2006, 17:42   #8169
zanfo
Senior Member

per favore puoi spiegarmi meglio?Io so che si può fare l'aggiornamento via browser,il problema è che il router non risponde più,allora vorrei provare a riflasharlo con il firmware originale prima di mandarlo in assistenza.Grazie
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:50   #8170
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanfo
per favore puoi spiegarmi meglio?Io so che si può fare l'aggiornamento via browser,il problema è che il router non risponde più,allora vorrei provare a riflasharlo con il firmware originale prima di mandarlo in assistenza.Grazie
vai nella guida di carciofone! scarica un v2 o il mio v3,installalo tramite l'apposito software usando il flag corrupted image mode
Old 06-11-2006, 18:39   #8171
mauroraddy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
Ho installato da qualche giorno la V3.NZ ma il router dopo poche ore che è connesso sembra enormemente "appesantito". E' possibile ripristinare la V2 AU che avevo via interfaccia web e se no in che maniera è possibile farlo?
mauroraddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 19:36   #8172
stra_mantova
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
aiuto!!

ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei router, e non riesco a risolvere un problema, cioè a entrare nella pagina delle impostazioni (192.168.1.1)...
in pratica credo che il router non riesca a connettersi correttamente al pc e e dargli un giusto indirizzo ip... leggendo i post precedenti, ho visto che qualcuno aveva risolto imponendo un certo ip (tipo 192.168.1.2 e 192.168.1.1 come gateway), ma anche così non arrivo da nessuna parte...
sapreste dirmi cosa può esserci che non va e cosa potrei provare?
grazie tante...
stra_mantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 00:19   #8173
liteon
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao io voelvo un ultima informazione vorrei sapere in utorrent a che valora devo impostarre la "velocità massima di upload globale (kb/s)"? Ancora grazie mille
liteon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 00:24   #8174
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da liteon
Ciao io voelvo un ultima informazione vorrei sapere in utorrent a che valora devo impostarre la "velocità massima di upload globale (kb/s)"? Ancora grazie mille
mettila un 10% meno della velocità massima di upload della tua adsl
Old 07-11-2006, 06:40   #8175
mauroraddy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
Ho installato da qualche giorno la V3.NZ ma il router dopo poche ore che è connesso sembra enormemente "appesantito". E' possibile ripristinare la V2 AU che avevo via interfaccia web e se no in che maniera è possibile farlo?
mauroraddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 06:47   #8176
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Città: Sydney - AU
ciao raga....ci sono nuovi firmware??? io sono fermo al conceptronic.......c'e' qualcosa di meglio??
grazie
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 07:16   #8177
001122
Member

Iscritto dal: Sep 2006
....

ciao vathek,

sono io il tizio che ha il router originale C54APRA della conceptronic.
Ho letto del firmware v3 della conceptronic, però è uscito per il C54APRA2+.

Non credo sia compatibile.....booooo....proverò a chiedere alla Conceptronic, ma immagino già la risposta.

Per delle prove chiedete....no problem

ciaoooo
001122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 08:19   #8178
angelo.saviano
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
upnp= universal plug and play!!! praticamente i software ke la supportano dicono al router... io per lavorare ho bisogno ke tu apra queste/a porte/a!!! allora il router dice ok! fatto e quindi scarichi a palla e non hai bisogno di nattare manualmente le porte! questo è molto comodo ma preferisco fare le cose a manina e sapere quali porte apro e con chi! al giorno d'oggi upnp è molto diffusa, immagina un server ftp upnp che viene installato in modalità nascosta e metta in lettura e scrittura la root di sistema.... il resto è ovviamente prevedibile
quindi mi consigli di disattivare questa opzione all'interno del router???Un'altra cosa:se leggi qualche mio post precedente avevo un problema con la velocità che ho risolto in quanto era la mia scheda wireless impostata di default a risparmio energetico!però vedendo attentamente ho notato che inizialmente va a 54Mbps poi va fisso a 48 anche se sono ad appena un metro dal router!!!!!cosa posso fare???mi sembra un pò strano!grazie
Old 07-11-2006, 08:34   #8179
angelo.saviano
Member

Quote:
quindi mi consigli di disattivare questa opzione all'interno del router???Un'altra cosa:se leggi qualche mio post precedente avevo un problema con la velocità che ho risolto in quanto era la mia scheda wireless impostata di default a risparmio energetico!però vedendo attentamente ho notato che inizialmente va a 54Mbps poi va fisso a 48 anche se sono ad appena un metro dal router!!!!!cosa posso fare???mi sembra un pò strano!grazie

beh la situazione ora (notando meglio) è che la velocità oscilla tra 48 e 54 quindi sale e scende tra sti due valori...

Ultima modifica di angelo.saviano : 07-11-2006 alle 09:21.
Old 07-11-2006, 09:12   #8180
kirner
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Giorno ragazzi,

ieri ho messo la b03 di Darkwolf come consigliato
ora 2 cose

1) Quando si usa ciclamab, invece di togliere la spinetta d'alimentazione che mi fa sempre un po' paura, ho sempre l'idea che quel leva e togli l'alimentazione mi bruci qualcosa (manco i cani); non si potrebbe ovviare facendo un semplice reboot, e poi cliccare connect su ciclamab? (io pensavo da telenet dando il comando reboot ...)

2) con la b03 ho questi errori nel log:
an 1 21:29:04> The mailbox queue is full, drop current command: 0x1
Jan 1 21:29:04> The mailbox queue is full, drop current command: 0x1
Jan 1 21:29:04> The mailbox queue is full, drop current command: 0x2
Jan 1 21:29:04> failed to wait for MBOX command completion: curr command 0x2, failed cmd 0x2
Jan 1 21:29:04> failed to wait for MBOX command completion: curr command 0x2, failed cmd 0x1
Jan 1 21:29:04> @@@@@@@@@@@@ BUILT_IN_TEST: READ MBOX FAIL @@@@@@@@@@@@
Jan 1 21:29:04> wdrv_DDA_restart_setEvent ..........
Jan 1 21:29:04> deleting timer 0xc006bc74
Jan 1 21:29:04> deleting timer 0xc006d93c
Jan 1 21:29:04> deleting timer 0xc0072af4
Jan 1 21:29:04> deleting timer 0xc007277c
Jan 1 21:29:04> @@@@@@@@@@@@ TIME SINCE BOOT: 0[d]:9[h]:29[m]:4[s] @@@@@@@@@@@@
Jan 1 21:29:04> Preparing for vlynq tearing down....
Jan 1 21:29:04> Resetting the remote device.
Jan 1 21:29:04> Un-resetting the remote device.
Jan 1 21:29:04> Preparing the VLYNQ, now the Link is up.

qualcuno mi spiega sta storia!?!? cazzo e' sta mailbox?

Thx.
kirner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian